Sluurpy > Ristoranti a Cerro Maggiore > Shangai Quick

Recensioni di Shangai Quick, Cerro Maggiore

Marco Farsoni
15/12/2019
Ristorante cinese all'interno del centro commerciale con cinema annesso. La scelta dei piatti è molto vasta e tutto ciò che abbiamo provato è stato di nostro gradimento (ravioli di carne, spaghetti di soia, tagliatelle con manzo, misto di gamberi e carne). Il servizio è molto rapido, attento al cliente e la cameriera é subito pronta a risolvere qualsiasi inconveniente. Il prezzo è molto contenuto rispetto alla qualità offerta: il coperto va pagato 1€ ciascuno.
alessia zorzi
03/08/2021
Il ristorante si trova all’interno del centro commerciale dov’è presente anche il cinema! I tavoli comunque sono ben distanziati e ce ne sono molteplici…il personale molto gentile e rapido I piatti sono abbondanti e buonissimi In più la scelta delle pietanze è molto varia e il prezzo è più che conveniente! Consiglio vivamente
Valeria Romanò
16/02/2017
È il mio cinese abituale,velocissimi nel servizio e sempre gentilissimi. I prezzi sono contenuti ma c'è ampia scelta. C'è la possibilità di fare take away,prenotare tavoli chiamando e farsi fare cibi senza allergeni. Lo consiglio vivamente!
Andrea Sottosanti
31/12/2022
Un posto tranquillo e alla mano per mangiare piatti cinesi buoni senza costi eccessivi. Il personale è molto cordiale ed efficiente. Sono anni che frequento questo posto con mia moglie e la qualità non è mai scesa.
Sonia Armeli Gricio
21/02/2018
Locale inserito in un bel contesto. Cibo buono, e molto simile agli altri ristoranti Cinesi. Aggiungerei meno pesante e unto rispetto alla maggioranza dei ristoranti Cinesi. Personale molto disponibile e simpatico. Sono molto veloci a servire i piatti e anche molto discreti, se si è occupati in una conversazione oppure al telefono. I bagni sono subito di fianco al locale e sono ben curati e puliti. Mentre si mangia si ha anche l'opportunità di assistere alle partite di Champions e campionato.
Silvano Lonardo
14/06/2022
Un buon ristorante cinese dove cenare. Prezzi giusto e personale gentile. Un consiglio: provate le tagliatelle ai gamberi.
violetta
29/05/2022
Ho scoperto la cucina cinese da poco, e questo è uno dei miei ristoranti cinesi preferiti. Il personale è simpatico, rapido e gentile. I prezzi sono super competitivi e il cibo è ottimo! Personalmente i miei piatti preferiti sono i ravioli di carne alla piastra e gli yaki udon con verdure. Consigliato sotto tutti i punti di vista, anche perché si trova all'interno del Move In ed è un'ottima opzione per cenare prima o dopo il film!
Giulia
25/02/2022
Esperienza più che gradevole, rapporto qualità/prezzo ottimo! Menù molto vario e servizio abbastanza veloce. Consigliatissimo se ci si trova al cinema
NICOLO LIN
23/07/2022
Servizio veloce Gestore gentile Cibo buono
gothic711
29/09/2022
La miglior zuppa piccante che si può mangiare in un raggio di 50 km, strabuonissima. Prezzi bassi e personale gentile.
Sonia Guarino
18/06/2021
Rapidi,personale simpatico, in questo posto mi sento a casa. Adoro i loro gnocchi di riso, mentre il mio ragazzo ha la tappa fissa con il maiale ai tre gusti. Lo consiglio!
Pizze Maiale 3 gusti Spaghetti di soia Torta di compleanno Pesce Giro pasta Spaghetti scoglio Tagliata Fritto pesce Fritto misto Pizza Maialino al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni