Sluurpy > Ristoranti a Cerrione > Cascina Fontana

Recensioni di Cascina Fontana, Cerrione

Pasquale Dipaolo
27/03/2022
Titolare molto gentile e menù squisito. Locale grazioso molto pulito e bella veduta con grosse vetrate Mangiato menù piemontese con carne, salumi e formaggi del posto. Specialità stracotto d Fassona ecc. ecc. Consiglio pienamente Anche i primi piatti sono fantastici passavano a chiederti il bis
crestani giacomo
13/03/2023
Locale bello e molto tranquillo poiché di sera non vi presenta tanta gente. Cibo di qualità ,quasi tutto fatto dalla casa. Un posto dove mangiare cibo della regione. Io mi sono trovato molto bene
Noemi G.
11/10/2020
Un posto perfetto per chi vuole entrare (come me) nella vera e propria cucina gastronomica locale/piemontese, senza se e senza ma. Prendetevi un paio di ore di tempo e gustate ben tre antipasti (incluso il peperone in bagna cauda e la battuta di fassona!) un primo (ravioli del plin e tajarin), un secondo, dolce e digestivo fatto in casa più vino fatto in casa a soli 30 euro a testa. Il tutto in un ambiente tranquillo in mezzo alla natura e lontano dagli assembramenti. Una vera perla della cucina piemontese.
Alessandro Strazzi
05/03/2023
Personale gentilissimo e cordiale. Cibo buonissimo e porzioni giuste! Voto 10 bravi ❤️
Claudio Cassia
11/10/2020
Un posto davvero caratteristico con ottima cucina. Quando si mette in bocca il cibo ha un sapore autentico. Tutto ottimo compresa la cortesia del personale. Non ultimo posto estremamente pulito.
Lamberto Travagli
26/03/2023
Abbiamo partecipato alla cena con delitto. E stata una serata diversa e divertente
valeria fortunato
26/06/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pranzo con amici...mangiato bene e giusto. Il proprietario gentilissimo e disponibile,nonostante siamo arrivati dopo l'orario previsto. Ci ritorneremo!
Antonio Paredi
29/05/2022
Personale e proprietari gentilissimi, cibo stupendo e buonissimo e soprattutto prezzi umani, una cena per due dall' antipasto al dolce 30 euro a testa consigliatissimo
Anna Minutiello
05/12/2021
Location informale, proprietari gentilissimi, ottimo cibo e vino della casa. Rapporto qualità prezzo ottimo (30 euro). Ritorneremo sicuramente. Zabaglione con gelato buonissimo!!!
Carmelo Trupia
28/05/2022
Lo staff è gentilissimo è disponibile il cibo era ottimo e tutto di produzione propria... A fine pasto lo staff ci ha portato del ottimo passito sempre di produzione propria...
Jacopo Santambrogio
13/06/2017
Ci sono stato un sabato a pranzo con la famiglia. La giornata era splendida ed abbiamo scelto di mangiare all'aperto sotto il glicine. È stata sicuramente un'ottima esperienza. Gli antipasti, numerosi e non eccessivi, erano ben cucinati e genuini. Nota di merito al formaggio con mosto e ai peperoni con la bagnacauda. Delicato anche il risotto, notevoli le pesche al passito di dessert. Servizio molto gentile e disponibile, prezzi in linea con ambiente e qualità dei prodotti. Consigliato!
Davide B.
14/11/2021
Posto molto carino, a gestione famigliare! Proprietario molto simpatico e disponibile cucina semplice, tradizionale ma veramente ottima! Concedetevi una sosta se siete in zona, ne vale la pena!
Gabel Guagliumi
04/09/2018
Buon parcheggio. Ottima accoglienza. Ottimo cibo, si sente che le pietanze sono fatte con amore e con ingredienti di qualità. Porzioni un pochino striminzite, basterebbe qualcosina in più che non guasterebbe il budget e renderebbe felici i clienti. NB: Pagamento solo contanti (con regolarr ricevuta/scontrino) Non hanno pos.
Giuseppe Forchino
13/04/2022
Ottimo Agriturismo Ottimo pranzo ottimi vini della casa rosso e bianco.dall'antipasto alla frutta.il.bello è che non si ordina portano tutto l'oro e ti servono. Ottimo Ottimo Ottimo.
Andrea Perin
02/06/2021
Questa splendida cascina offre un menù fisso di ottima cucina piemontese a un buonissimo prezzo. Piatti di prima qualità, vino della casa ottimo e un proprietario simpatico e disponibilissimo. Se passate dalla zona imbattervi in Cascina Fontana è sicuramente la cosa migliore che potrebbe capitarvi. Esperienza fantastica e sicuramente da ripetere!
Luisella Gottardo
31/10/2020
Trovato per caso, uno dei ristoranti migliori che abbia mai trovato , i proprietari molto ospitali, attenti ad ogni esigenza, la cuoca ha fatto un menù buonissimo, tutto molto abbondante, dai 5 antipasti due primi un secondo con contorno, dolci amari caffè vino acqua alla modica cifra di 30 euro. Non vediamo l'ora di tornare. Grazie di tutto
Max Ozino
03/10/2019
Gran bel posto... Menu con ottimi piatti tipici , vino di produzione propria veramente buono, spazio esterno sicuro e ben curato per lasciar "razzolare" i più giovani in tranquillità mentre finite il pasto. Il tutto ad un ottimo prezzo. E se volete anche un menù personalizzato su prenotazione...
Donato Coviello
14/11/2021
Luogo tranquillissimo, con camino, personale gentilissimo. Abbiamo passato una domenica rilassantissima con tanto silenzio intorno. Dolce e flan di zucca top!
La bagnacauda Bagna cauda pesce in carpione e carne Il bollito Bagnacauda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni