Sluurpy > Ristoranti a Cerrina Monferrato > Ristorante Italia

Recensioni di Ristorante Italia, Cerrina Monferrato

alberto m
16/02/2023
Assolutamente da provare, ottima cucina casereccia qualità prezzo top..
Mirco Brustia
31/12/2020
Pranzo pre-natalizio con amici - finalmente! Scegliamo questo posto su consiglio di conoscenti e posso dire che la scelta non è mai stata così azzeccata. Tutto, dai grissini all'ultimo cucchiaio di dolce, era super. Credo che sia uno dei pochissimi posti in cui abbia mangiato veramente bene! E chi ha letto le mie recensioni sui ristoranti sa bene ciò che penso. Porzoni più che giuste e non da mendicanti come in molti altri posti, locale semplice, accogliente e luminoso (fa tanto), cibo di qualità, pasta fatta in casa, carne fresca, tartufi inebrianti. Personale molto simpatico e attento. Questo è solo uno scorcio di ciò che abbiamo mangiato. In definitiva appena posso ci torno di corsa 🏃. Da provare, consigliato ⭐⭐⭐⭐⭐
Carlotta Zivich
09/04/2023
Porzioni abbondanti e ottima qualità. Abbiamo veramente apprezzato la bontà e la quantità degli antipasti! Anche il personale è stato sempre gentile e disponibile.
Stefano Simonetti
31/10/2021
Buono e genuino come piatti tipici Piemontesi DOC..digeribile il cibo.(fritto misto e bollito misto)...veloce e simpatico il personale Servizio Tavolo. Consigliato:)))
Marco Dolino
24/04/2023
Come mi piace essere in procinto di rinunciare a cercare un ristorante per fermarmi a mangiare (è lunedì, ponte festivo, tutti chiusi, non sono aperti neanche i bar) e poi mi imbatto in questo splendido miraggio: sono lì, aperti, pronti a soddisfarti e offrirti il meglio che ti puoi aspettare. Bravi bravi
Alessandra Torti
05/02/2023
La cucina è ottima .la pasta fatta in casa. Buonissimi sia i ravioli e tagliolini con funghi. Sia i secondi e per finire i dolci una squisitezza . Ci torneremo.
Chacky Codari
13/04/2023
Ottima cucina tipica monferrina. Porzioni giuste. Prezzo nella norma. Personale cortese educato è preparato.
Fabrizio Bossi
06/02/2023
Non si sbaglia mai! Cucina piemontese di ottimo livello, piatti della tradizione anche durante la settimana nella pausa pranzo oppure la domenica a pranzo in tranquillità. Consigliatissimo!
Francesco Berardi
26/03/2023
Ottimo il servizio, antipasti, agnolotti e fritto misto perfetti!! personale molto cordiale, la cameriera, Desy, molto professionale.. consigliato! Tornerò!!
Edy Visconti
12/04/2023
Siamo stati oggi. Siamo molto contenti e ritorneremo. Cucina ottima, personale gentile e prezzi buoni.
Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni