Sluurpy > Ristoranti a Cerreto Sannita > Francemili Agriturismo

Recensioni di Francemili Agriturismo, Cerreto Sannita

Alessandro Florio
11/12/2022
Gentilezza, cordialità, location stupenda e soprattutto cibo ottimo. Consigliatissimo, ci torneremo presto.
Nunzio Raimondo
12/03/2023
Bel posto, ambiente rasserenante, servizio ottimo così come la cucina.
Domenico Pota
29/08/2019
Agriturismo molto bello, posizionato in uno splendido scenario panoramico. Ho mangiato divinamente, con prodotti locali di ottima qualità su cui spiccano i formaggi e i salumi di propria produzione. La carne è eccellente e la pasta fatta in casa è davvero sublime! Il servizio in sala è stato impeccabile, così come chi ha cucinato i cibi richiesti... quindi ci tornerò sicuramente. I miei complimenti al gestore!
Michele Mastrobuoni
28/05/2017
Il posto è molto bello e la struttura curata e pulita. Servizi con igiene impeccabile. Per quanto riguarda il ristorante la cucina è ottima e le porzioni abbondanti, antipasto con salumi locali e pasta fresca per i primi. Carne e formaggi ottimi, abbiamo mangiato benissimo. Il personale di sala preparato e accogliente. Prezzi assolutamente nella norma. 25 € a persona per antipasto , primo, secondo con contorno, dolce, amaro e caffè . Posso dire si aver trovato un posto in cui andare a mangiare benissimo e pagare il giusto. Bellissima giornata. Attenzione la posizione in google maps non era corretta, l'ho evidenziato a google e ora è corretta, seguite il corso verso la parte alta del paese e poi al palazzo grande a destra. Poi prima a sinistra e trovate i cartelli con il nome dell'agriturismo.
Mandalorian
22/07/2019
Siamo stati benissimo personale perfetto e cibo genuino! Prezzo super... eravamo in 11 persone e il conto di 240,00€ avendo mangiato un antipasto gigantesco primi buonissimi e originali carne ottima!!! Complimenti veramente
Isolina Fappiano
08/10/2022
Ottimo cibo e personale accogliente...
Nando Foschini (Scorpione)
05/08/2018
Location ottimale, locale ben tenuto molto caratteristico x il luogo cucina ottima, cucinata bene , basso sale, ben esposta nei piatti, prezzo adeguato, personale cordiale e preparato, porzioni abbondanti. Area giochini per bambini, orto familiare, animali curati, che dire da.provare x credere , ci ritorno volentieri, buon appetito e pace a tutti.
Anita Petri
10/09/2018
Bella posizione, con splendido panorama, locale molto curato e giochi per i bambini in area sicura.Cucina ottima, con prodotti locali freschissimi e bella la presentazione. Buono il rapporto qualità e prezzo. Da consigliare.
Pamela Scardino
03/10/2018
Poso incantevole cibo ottimo e personale gentilissimo . Ottimo rapporto qualità prezzo . Da ritornarci
Vittorio Paolella
05/06/2019
Locale bello , molto curato e si mangia benissimo ... Vi consiglio di provarlo
NightOpera
02/08/2020
Fantastico! Tutto perfetto, cibo meraviglioso e personale gentilissimo! C'è cura e amore in quel che fanno ♡
giovanna falcigno
19/08/2019
Panorama bellissimo, cibo di buona qualità e più che soddisfacente. Personale e padrona di casa sempre gentile e a completa disposizione. Consigliatissimo.
Cristina Nespoli
21/02/2022
Ottimo cibo ,servizio veloce e personale disponibile.
gabriele sepe
07/07/2019
Abbiamo trascorso una domenica eccellente com'è stato il pranzo e il servizio ottimo qualità e prezzo....da ritornarci
Domenico Peraldo
20/07/2021
Bella sede e bella accoglienza, buono l'antipasto ed il pranzo , pagato meno di quello previsto, grazie
Eleonora Mazzarelli
14/10/2017
Mi piace molto questo luogo mi piace soprattutto il prato e l altalena ,si mangia bene e molto pulito ed è adatto per noi bambini
Antoine Stabile
09/05/2023
Tutto perfetto
Pollo alla vecchia quercia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni