Sluurpy > Ristoranti a Cerreto Guidi > Le Grotte D'arno

Recensioni di Le Grotte D'arno, Cerreto Guidi

Jesica Hernandez
11/06/2023
Oggi abbiamo festeggiato una cresima e ci siamo trovati benissimo, bellissima location in mezzo al verde , il cibo 10 un menù speciale fatto con il cuore consigliato anche per vegani davvero una cucina squisita ,grazie a tutti , anche il servizio meraviglioso 💖 consigliato 100% 🎉👏👏👏👏
maria teresa brunelli
14/03/2023
Le Grotte d'Arno è un ottimo ristorante, perfetto per ogni occasione! Qui ho passato momenti bellissimi, fra i quali ieri la mia festa di compleanno e non finirò mai di ringraziareTeresa, titolare e chef del ristorante, per la splendida festa...tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti della sua cucina, dell'eccezionale materia prima lavorata con vera arte culinaria, della location meravigliosa, del servizio impeccabile e credo proprio che resterà nel ricordo di tutti...grazie infinite, Teresa, ti meriti un applauso enorme🎉👏👏👏🎉🎉👏 consigliatissimo!
Daniele Puccioni
14/11/2021
Buona cena, bellissimo l'arredamento e la disposizione del locale. Molto ben curato. Cena buona. Porzioni normali, vino molto buono, servizio un po' calmo, ma sarà stato un caso... eravamo un bel po. Una nota un po' spiacevole è stato il risentirsi, per aver chiesto alla fine di una cena di diverse persone, un amaro.... Ci è stato rifiutato, in maniera non troppo carina..... Vabè, dai. Succede.
Roberto Pandolfi
20/04/2023
Ottimo pranzo, con pietanze fatte nella migliore delle maniere e con degli ottimi prodotti d.o.c e la gestione dei proprietari , Che ti fanno sentire veramente in famiglia
Michela Genovesi
06/03/2023
Ristorante molto suggestivo, romantico...immerso nel verde bella campagna Toscana...personale simpatico e alla mano con il quale puoi piacevolmente chiacchierare,tra una portata e l'altra..di piatti buoni, con materie prime di qualità, e cucinati bene!!
sergionet2000
09/04/2023
Ambiente carino, adatto anche per bambini visto che ha un giardino con giochi. Si mangia benissimo
ilaria vicini
06/11/2022
Pesce di ottima qualità, oltre che ben presentato. Buona scelta di vini. Servizio curato, Ambiente accogliente , giardino piacevole, con giochi per i bambini.
Rewheels Srl
02/01/2020
Ristorante eccelso qualità nel cibo molto curato ,piatti gustosi consigliatissimo😋😋😋😋😋
Marco Marconconcini
19/06/2023
Brlla location, servizio un po’ da migliorare e cibo buono
Benedetta Carmignani
01/06/2023
Luogo bellissimo. Cibo genuino. Personale gentile.
Stefano Schiavetti
07/11/2021
Ieri sera a cena ... Siamo stati benissimo.. pietanze ben impiantate e ben cucinate .... ottimo rapporto qualitá prezzo.. abbiamo mangiato pesce...Bel posto e Buon servizio personale e titolare (tra l'altro saputo al momento facendo due chiacchere fine cena fratello di un caro amico) professionali e ospitali.....
Bruno Giusti
18/05/2023
Cortesia, serietà, qualità e ambiente stupendo… perfetti
alessandro pontiggia
16/12/2020
Il posto è assolutamente fantastico, sembra di entrare nel giardino di una villa con tanto di piscina... Piatti molto curati, e cucina di alto livello, ovviamente pesce anche se nella lista non mancano i piatti di terra. L'accoglienza è molto calda ed il personale, padre e figlia sono veramente cordiali. Assolutamente consigliato per cene di alto livello!
Luca Romano Biliotti
02/05/2019
Caldo, accogliente, ben curato rispecchia la personalità e l'esperienza dei titolari. Menù ampio con scelte di terra e di mare mai banali. Crudite' di alta qualità e freschezza assoluta. Equilibrato e di perfetta cottura il millefoglie di branzino. Carta ben calibrata forse un pochino limitata considerati il livello e il numero dei piatti offerti. Se siete in viaggio tra Firenze e Pisa vale la breve deviazione.
Luca Martini
26/03/2017
Bella sorpresa vicino casa! Mi ha subito colpito l'eleganza del locale, molto adatto a cerimonie e festeggiamenti importanti. Il riso al nero di seppia era delicato, con le coulis di mango e fragola... una meraviglia! Deliziosi anche i ravioli di branzino con bottarga ed i dolci 😋😋😋 Il punto di forza del ristorante è la qualità, visto che più di 60 coperti non vengono accettati. Durante la bella stagione è possibile pranzare a bordo piscina.... #dadieci 😎😎🔝
Bistecca Pizza Birra Penne strascicate Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni