Sluurpy > Ristoranti a Cerreto Grue > Pizzeria La Pesa

Recensioni di Pizzeria La Pesa, Cerreto Grue

Donatella Quaroni
19/03/2023
Veniamo spesso anche se non sempre lasciamo una recensione..sono sempre bravissimi. E' il nostro posto del cuore ❤️ la pizza è buonissima. L'impasto è sottile ed estremamente digeribile. Il personale è gentile e preparato..E con i fiori le pizze sono anche più belle. Bravissimi 👏🌹
Valentina Frezzato
16/05/2023
Quando l’esperienza e la voglia di fare fanno la differenza: pizza ottima, servizio simpatico e puntuale. Andateci anche solo per Sua Maestà: una Margherita su tagliere davvero super 🍕 Ah: offrono anche asporto e consegna a domicilio
Maria Anna Ferone
14/07/2021
Posto molto casalingo mi sono sentita a casa ... I piatti tutti colorati li ho adorato infatti li comprerò anche io .. si mangia benissimo la frittura era uno spettacolo... L'unica pecca è che ti assalgono le zanzare 🤣 ci vorrebbero dei zampironi o qualcosa che le allontani.
Mattia Miotto
30/10/2022
Qualità della pizza promossa a pienissimi voti! C'è la possibilità di scegliere il tipo di impasto: normale (sottile ma non troppo) e speciale (lievitazione di 48 ore e un po' più spesso! Speciale in tutti i sensi credetemi perché è bello croccante esternamente e morbido dentro! Abbiamo provato anche la farinata e posso dire che è MOOOOOLTO simile a quella ligure! Da provare assolutamente! Meglio prenotare! Ah dimenticavo.... Prendetevi del tempo per scegliere la pizza che fa per voi!! C'è ne sono una marea 😱😱! Possibilità di scegliere anche primi e secondi e anche hamburger!
Elisa Rossi
04/02/2023
Posto perfetto per un bel pranzo in famiglia, con un menù talmente vario da accontentare i gusti di tutti. Tanti talglieri di salumi e formaggi, fritti di mare, pizze, farinate, hamburger, primi e tagli di carne! Da provare!
marco maccanti (mek72)
11/02/2022
Posto incantevole, soprattutto d'estate, nel mezzo delle colline tortonesi, dove gestori cordiali e buon cibo si trasformano in un esperienza piacevole, Consiglio vivamente il tagliere "la pesa" Mix di prodotti tipici locali. La farinata è ottima, gli hamburger giganteschi, ed i prezzi sono molto onesti.. Cosa volere di più?
ImTommy97
29/07/2018
In mezzo al nulla ma sempre pieno di gente? La risposta è facile, cibo di prima qualità, location carina, cameriere simpaticissime, sembra però non ci sia tanto feeling con la cucina, infatti il servizio è un po lento, pero fidatevi, vale la pena aspettare. Voto 4/5 consigliata la focaccia di recco i salumi e la farinata. Ci sarò andato 4 volte e continuerò ad andare. OTTIMO.
Elena Piccinini
22/01/2022
Abbiamo mangiato bene e speso poco. Non sto a descrivervi i piatti... Andate e provate
Francesco Barbieri
04/09/2022
Una gran bella scoperta perché ho avuto il piacere di assaggiare una delle pizze più buone, a mio avviso, della zona! Assolutamente consigliata!
Serena Barbierato “Libera”
03/06/2023
Ottima pizza e stupendi i proprietari Fritto misto stupendo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni