Sluurpy > Ristoranti a Cerreto d'Asti > L'asilo

Recensioni di L'asilo, Cerreto d'Asti

Barbara
02/05/2023
Ottimo cibo , un’accoglienza e un’attenzione al cliente che si trova raramente. Il posto merita sicuramente una gita .I piatti sono curati e dalle materie prime alla cucina tutto contribuisce alla buona riuscita dei piatti. Bravi ! Una nota di merito in più per l’accessibilità!
Vittorio Rapetto
27/01/2023
Ci sono capitato per caso dopo una faticosa giornata di lavoro. Telefono per sapere se c'è posto e già incontro simpatia ed accoglienza. Ambiente caldo ed accogliente, nonostante fosse stato quasi pieno non era affatto chiassoso, cibo sopraffino, servizio puntuale, attento e cordiale, ottimo il vino Il Tato, Albugnano Superiore 2018 seppure ad un prezzo che personalmente posizionerei leggermente più basso. Un'esperienza memorabile.
Maurizio Nasi
21/05/2023
Una bellissima esperienza! Abbiamo soggiornato due giorni Allasilo e siamo rimasti davvero entusiasti per l’accoglienza, la gentilezza e la qualità del servizio. Ottima cucina piemontese dall’antipasto ai dolci e ottimi vini!
Davide Tiraboschi
15/03/2023
Ho scoperto questo ristorante grazie ai colleghi: luogo molto carino, piatti con materie prime freschissime, km0 e a partire dalla tradizione piemontese, rielaborati e presentati in maniera ricercata! Tutto ottimo e l'accoglienza e la capacità di raccontare la propria cucina e la propria cantina da parte di Angela completano la descrizione di un'esperienza da provare!
Chiara Memorie
23/03/2023
Un posto delizioso come il menù, un giovanotto gentile che serve ai tavoli con garbo. Incastonato per di più in un paesino che è un gioiello fiorito di rose con intorno le dolci colline del Monferrato. Vale una visita, ci tornerò sicuramente.
Sara Costanzo
05/02/2023
Carina l'idea di trasformare un asilo in un ristorante informale,... Non c'è molta scelta nei piatti, specialmente con i secondi, ma quelli che ci sono sono ottimi... Avrei dato 5stelle, ma il tiramisù è da migliorare... Mentre ho trovato una bella idea quello di abbinare il coperto all'aperitivo con salumi di zona... Inoltre i servizi igienici puliti e con applicato su uno specchio ancora una vecchia pubblicità del borotalco... Personale veramente gentile e professionale... Consiglio di telefonare per prenotare...
Luca Saccuman
12/03/2023
Locale carino e intimo. Servizio sempre cordiale e simpatico. Cucina molto valida che associa tradizione e innovazione. Conto non basso: 45€ a testa per antipasto, primo, dessert e bottiglia di vino.
Saky Blue
20/11/2022
Esperienza molto positiva e piacevole! Accoglienza top 10/10 super gentili e disponibili anche a fare piccole modifiche al menu degustazione. Ci hanno offerto un piccolo aperitivo di benvenuto con un bicchierino di bollicine e un assaggino. Poi noi abbiamo proseguito con il menù degustazione che per circa 40€ comprendeva tris di antipasti, primo, secondo e dolce. Come primo plin ai brasati con burro e salvia, secondo stracotto di manzo con verdurine accompagnato da purea e lenticchie. Come dolce uno dei migliori bunet mai mangiati. Un'altra cosa che ho gradito è stato il pane: era con semi di sesamo, molto morbido internamente e croccante all'esterno (c'erano anche i grissini).
Claudio Ramon
20/03/2023
Ambiente accogliente, personale preparato e gentile, al di sopra delle nostre aspettative, cibo da provare, fantastico.! Torneremo per la festa delle rose. Giusto rapporto qualità-prezzo
Machete_mo8nstar
12/02/2021
Tutto delizioso con una location magnifica, spero riaprirete presto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni