Sluurpy > Ristoranti a Cerredolo > Le Due Querce

Recensioni di Le Due Querce, Cerredolo

Giacomo S.
09/08/2020
Luogo splendido immerso nella natura, zona chill con piscina veramente splendida. Le camere sono molto graziose ,spaziose , comode e ben fornite di tutto ciò che occorre per piccole soste o lunghe permanenze . Chi lavora qui ,il personale, è davvero molto gentile e cura ogni dettaglio, non ti fa' mancare nulla. Difficile non volerci tornare, super consigliatissimo per ogni tipo di clientela! p.s. : Si mangia da Dio , complimenti ai cuochi e camerieri!
Stefania Cavani
24/12/2019
Altro che la francescana alle due querce mangi bene e spendi il giusto. Posto bellissimo con una vista bellissima. Perfetto per famiglie che vogliono passare una giornata di tranquillità e serenità,se vuoi giocare a tennis puoi a basket pure a calcio anche. Il servizio è perfetto. Unica pecca è il posizionamento molto lontano dal centro della città.
Luigi Baraggia
29/04/2019
Bellissimo!! Una vecchia struttura contadina completamente ristrutturata, praticamente nuova ma piacevolmente dal sapore antico. I titolari ti fanno sentire come a casa, con la cura per ogni dettaglio. Ottima la cucina di tradizione, pasta fatta in casa e ottima carne e buone proposte dello chef, molto gentile e disponibile. Accuratamente selezionata la lista dei vini. Luogo immerso nel verde della collina, con la possibilità di incontrare, nel silenzio, animali selvatici, anche non lontani da bordo piscina, accogliente e ben curata.
Margherita Dolce
23/07/2020
Il posto è delizioso,il personale accogliente e disponibile, unica pecca il menù ristretto e pietanze non particolarmente interessanti. Essendoci stata anche l'anno scorso, avevo dei ricordi migliori ma giustifico per la recente riapertura...
Claudia AColorfulMind
10/07/2019
Luogo incantevole! È perfetto per rilassarsi ma anche divertirsi in piscina. Le camere sono belle ed accoglienti, con vista sui colli. Possibilità di pranzo e cena ed i piatti sono gustosissimi. Il personale è molto simpatico e rende la locanda un ambiente familiare. Consiglio!
Luca Rendina
26/07/2020
Il 7 settembre del2019 hotel fatto il mio pranzo di matrimonio..posto incantevole cibo da10 e lode servizio valido ..da tornarci...
Paolo Riboldi
17/11/2019
Location molto bella resa ancora più incantevole dalla neve baciata dal sole. Il servizio è perfetto e professionale. Piatti tradizionali rigorosamente fatti a mano. Più che consigliato.
Tiziano Bizzarri
24/08/2020
Luogo dove scaricare la tensione piscina e menù tutto ok lo consiglio
Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni