Sluurpy > Ristoranti a Cerredolo > Ristorante Il Cantinone

Recensioni di Ristorante Il Cantinone, Cerredolo

Giulia
18/10/2020
Una bella scoperta, personale gentile, buon servizio, piatti particolari, senza esagerare, curati, ben impiantati, e abbondanti. Secondo il mio gusto buon rapporto qualità prezzo . Abbiamo cenato due secondi di carne con contorno, una porzione di funghi fritti, una bottiglia di Pinot nero, una di acqua, ed eravamo pieni, ma abbiamo voluto sentire i dolci 2 cheese cacke con rum ottime.. che dire ci torneremo una domenica a pranzo per sentire i primi che parevano ottimi.. Abbiamo speso 82 euro..
Alessandro Crotti
15/09/2019
Si arriva e si vede l'enoteca, poi giusto a fianco l'insegna del ristorante con lo stesso nome. Si entra e si accede ad una saletta d'attesa, si salgono le scale ( c'è anche l'ascensore) e si arriva al ristorante. Arredamenti molto piacevoli. Accolti ci si sente a proprio agio. Sala vetrata in 3 lati su 4. Assaggiato la cotoletta gigante molto buona, un filetto di Angus molto tenero e delicato. Gnocco e tigelle ( anche integrali) con tutti gli accessori del caso: salumi, formaggi, salsine, pinzimonio, battuto di lardo, nutella, marmellata. Tutto molto buono. Molto buoni anche i dolci, bianco mangiare e mascarpone.
Iva Mad
07/03/2021
Ottima location, in un posto dove non immagineresti.... Siamo rimasti colpiti dalla presentazione e dal gusto degli spaghetti cacio e pepe (fantastici) per non parlare della mega cotoletta con l'osso (sublime). Il contesto dell'ingresso dall'enoteca risulta molto stimolante per la scelta di vini particolari. Consigliato a chi è in zona.
Davide Manzini
18/05/2019
Grande sorpresa, da un ristorante che nominalmente si presenta come gnocco e tigelle, non ti aspetti dei piatti così curati e deliziosi. Antipasto all accoglienza, tonnarelli cacio e pepe (presentati dentro a forma di pecorino) e tortelloni divini, per secondo la cotoletta(chiamarla così è un po' riduttivo) dolci ottimi(creme brulee agli agumi da urlo)
Luca Strocchi
03/11/2018
posto piccolo (50coperti..) ma accogliete servizio ottimo piatti molto buoni
Romano Tagliazucchi
17/02/2019
Veramente buono, ottimo cibo ambiente con pochi tavoli, molto curato, essendo enoteca, buon vino, cibo ricercato, tigelle e gnocco discrete, ma la cotoletta è veramente molto buona, da provare
silvia laudati
02/10/2020
Buono il cibo , anche se piatti decisamente esagerati , ottima la carta dei vini . Cameriere carine ma poco competenti .
Emanuele Righi
22/08/2019
Consigliatissimo! Cibo ottimo, la cotoletta è enorme, buonissima, assolutamente originale, da provare ma come piatto unico o da dividere...dopo un primo (speciali i tonnarelli cacio e pepe) è davvero troppo anche per gli stomaci più forti! Ottima la carta dei vini👍
Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni