Giulia
			
			
				 18/10/2020			
			
		 	
				Una bella scoperta,  personale gentile, buon servizio, piatti particolari, senza esagerare, curati, ben impiantati, e abbondanti. Secondo il mio gusto buon rapporto qualità prezzo .
Abbiamo cenato due secondi di carne con contorno,  una porzione di funghi fritti, una bottiglia di Pinot nero, una di acqua,  ed eravamo pieni, ma abbiamo voluto sentire i dolci 2 cheese cacke con rum ottime.. che dire ci torneremo una domenica a pranzo per sentire i primi che parevano ottimi.. Abbiamo speso 82 euro..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Crotti
			
			
				 15/09/2019			
			
		 	
				Si arriva e si vede l'enoteca, poi giusto a fianco l'insegna del ristorante con lo stesso nome.
Si entra e si accede ad una saletta d'attesa, si salgono le scale ( c'è anche l'ascensore) e si arriva al ristorante.
Arredamenti molto piacevoli. Accolti ci si sente a proprio agio.
Sala vetrata in 3 lati su 4.
Assaggiato la cotoletta gigante molto buona, un filetto di Angus molto tenero e delicato. Gnocco e tigelle ( anche integrali) con tutti gli accessori del caso: salumi, formaggi, salsine, pinzimonio, battuto di lardo, nutella, marmellata. Tutto molto buono.
Molto buoni anche i dolci, bianco mangiare e mascarpone.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Iva Mad
			
			
				 07/03/2021			
			
		 	
				Ottima location, in un posto dove non immagineresti.... Siamo rimasti colpiti dalla presentazione e dal gusto degli spaghetti cacio e pepe (fantastici) per non parlare della mega cotoletta con l'osso (sublime). Il contesto dell'ingresso dall'enoteca risulta molto stimolante per la scelta di vini particolari. Consigliato a chi è in zona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Manzini
			
			
				 18/05/2019			
			
		 	
				Grande sorpresa, da un ristorante che nominalmente si presenta come gnocco e tigelle, non ti aspetti dei piatti così curati e deliziosi. Antipasto all accoglienza, tonnarelli cacio e pepe (presentati dentro a forma di pecorino) e tortelloni divini, per secondo la cotoletta(chiamarla così è un po' riduttivo) dolci ottimi(creme brulee agli agumi da urlo)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Strocchi
			
			
				 03/11/2018			
			
		 	
				posto piccolo (50coperti..) ma accogliete
servizio ottimo
piatti molto buoni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Romano Tagliazucchi
			
			
				 17/02/2019			
			
		 	
				Veramente buono, ottimo cibo ambiente con pochi tavoli, molto curato, essendo enoteca, buon vino, cibo ricercato, tigelle e gnocco discrete, ma la cotoletta è veramente molto buona, da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		silvia laudati
			
			
				 02/10/2020			
			
		 	
				Buono il cibo , anche se piatti decisamente esagerati , ottima la carta dei vini . Cameriere carine ma poco competenti .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Righi
			
			
				 22/08/2019			
			
		 	
				Consigliatissimo! Cibo ottimo, la cotoletta è enorme, buonissima, assolutamente originale, da provare ma come piatto unico o da dividere...dopo un primo (speciali i tonnarelli cacio e pepe) è davvero troppo anche per gli stomaci più forti!
Ottima la carta dei vini👍