Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > 14 Grani Pizza Experience

Recensioni di 14 Grani Pizza Experience, Cernusco sul Naviglio

ALESSANDRO CORALLO
27/09/2022
Locale molto bello stile ristorante in spiaggia con grandi schermi che riproducono mare turchese molto rilassante. Menù fornito tramite tablet apposito sul quale leggere il menù. Il piatto forte... le pizze. Ci sono le pizze classiche con cornicione alto e molto leggere da digerire... davvero ottime. E poi ci sono le pizze gourmet condite con ingredienti particolari e buoni (anche se devo tornare per assaggiarle) come polpo grigliato o tartare di manzo o tagliata di tonno. Le pizze gourmet arrivano già tagliate e ogni fetta ha il suo condimento. Impasto con farina integrale. In attesa delle pizze viene servita una bruschetta con pomodoro. Prezzi delle gourmet ovviamente più alti delle classiche per via degli ingredienti. Prezzi delle classiche decisamente nella norma, non alti ma di alta qualità.
Luca L
10/02/2023
Giovedi sera ho potuto godere di questa bella pizzeria. La pizza è fatta davvero bene, molto gustosa e si presenta, oltre che al gusto, visivamente superba. Ambiente davvero accogliente, pulito, senza l odore delle classiche pizzerie, il colore azzurro della sala è piacevole e rilassante, oltretutto il video wall, con il mare in lieve movimento è un tocco d'immagine davvero spettacolare. Il personale (sono stato servito da Samuel) è attento, gentile e discreto. Una bellissima esperienza di gusto e ambientazione. Da ripetere.
Giuseppe Grillo
22/05/2023
Locale molto carino ed accogliente. Personale gentile. L'impasto delle pizze ottimo, il topping un pochino meno... Magari il menù dovrebbe essere un po' più fornito di stuzzicherie...e qualche bevanda in più.
Bab 78
27/02/2023
È sempre un piacere andare a mangiare la pizza da 14 Granì! Il personale è giovane brillante e cortese, il locale pulito, spazioso e con una bella atmosfera. La pizza buonissima, impasto morbidissimo, ingredienti ottimi. Lo consiglio!
Beatrice Peluso (Bea’s Food Experience)
03/11/2022
Voglia di pizza? Vieni a provare le fantastiche pizze del 14 Grani a Cernusco S/N🤩 Io ho assaggiato diverse loro pizze. Tra le gourmet: - la mortadella: Per i veri amanti della mortadella e del pistacchio, questa pizza è sicuramente il must: mozzarella fiordilatte d’agerola, mortadella, burrata e pistacchio di Bronte🤤 Che dire, era davvero buonissima! 😍 - la Salmone: Base al nero di seppia, mozzarella fiordilatte d’Agerola, tartare di salmone marinata al lime, insalata di arance e porri e semi di lino, il tutto servito con del buonissimo olio EVO.🥰 La salmone è sicuramente una delle pizze must durante l’estate…ma non solo! Fresca e super saporita😝 Tra le classiche: -La Graziosa: Pizza classica con mozzarella fiordilatte d’Agerola, bresaola, insalata, mousse di Philadelphia e sbriciolata di taralli😍 Una pizza semplice ma con quel tocco in più 😝 Vi ho stuzzicato l’appetito eh?🫣 - Margherita: Sicuramente lei non poteva mancare, un vero classico che non tramonterà mai😍 Servita con mozzarella fiordilatte d’Agerola, pomodoro Sna Marzano e emulsione di basilico, la margherita del 14 Grani è sicuramente un must🤩
VentiquattroDan
29/10/2022
Posto ideale se si vuole provare qualcosa di nuovo. Ottima pizza gourmet anche se il prezzo è abbastanza alto. 2 pizze gourmet una birra da 75cl e acqua 54 euro.
Diana Lameri
24/06/2022
Quando si ha voglia di pizza, ma anche di provare qualcosa di nuovo, questo ristorante é l’ideale. Pizze Gourmet molto sfiziose con un ottimo impasto leggero e gustoso. Non male nemmeno la margherita classica, ma vi deve piacere la versione alla napoletana. Molto gradita anche la bruschetta di benvenuto. Ci tornerei per provare altre versioni gourmet.
luca savi (Lucas)
02/02/2023
Pizze veramente molto buone, anche visivamente, realizzate con farine differenti. Molto azzeccata la possibilità di comporre una sorta di "giro pizza" che offre l'opportunità di assaggiare più piatti differenti. Le pizze gourmet sono ottime e ultradigeribili. Chi sceglie questa opzione è anche guidato dal cortesissimo personale nella "scala" di assaggi (dalla meno complessa alla più impegnativa, dalla più dolce alla più strutturata, ecc.). In questo modo ognuno può ordinare la pizza che più gli aggrada e fare piacevoli scoperte con quelle degli altri commensali. Ottima anche la vasta scelta di birre artigianali, tutte in bottiglia (ma anche qui ognuno può scegliere le dimensioni maggiormente consone alla propria sete). Non si deve dimenticare di lasciare un angolo dello stomaco libero per i fantastici dolci, anch'essi artigianali. Veramente azzeccata la scelta del maxischermo che proietta il cliente su una terrazza di una spiaggia tropicale che si affaccia direttamente sull'oceano.
noemi sirtori
04/02/2019
Ottima pizza, un’esplosione di sapori e molto ben digeribile! Sono già tornata tre volte, incuriosita dalle molteplici e particolari pizze proposte. Premetto che ho una leggera intolleranza al glutine e che solitamente fatico molto a digerire la pizza. Qui mi sono stupita di poter addirittura mangiare una pizza intera senza riscontrare il minimo fastidio! Lievitazione e ingredienti sono ottimi e si sente! Il prezzo parte dai 12 euro, è superiore alle comuni pizze ma di certo non altissimo. Ho apprezzato anche l’estrema disponibilità del personale nel venire incontro a intolleranze e richieste particolari. È un locale appena nato ma dove si respira la costante voglia di migliorarsi e sperimentarsi
Nicholas Esposto
23/06/2022
La prima volta poteva essere un caso.. Ma la seconda conferma che questa è la pizza più buona e leggera che abbia mai mangiato! Diventerà il mio posto fisso ogniqualvolta avrò voglia di pizza! Una garanzia! È super digeribile, ti senti leggero come se non l'avessi mangiata! A completare il tutto, personale estremamente gentile e servizio rapidissimo! Buoni anche i dolci. Semplicemente TOP!
Santina Clemeno
31/05/2022
Posto molto bellino e accogliente Pizza ottima Devo dire però un po caro 57.00 ....3 bottiglie di birra mi sembra eccessivo Per una pizza tonda 30.00 ci sta c'erano i gamberi quindi è " giusto " Ci ritornerò la prossima volta di sicuro ma credo che prenderò solo l'acqua
ilaria bersani
31/10/2021
Location da rivisitare (sinceramente non ho capito perché sia a tema mare trattandosi di una pizzeria con pizze classiche e gourmet). Menù con pizze gourmet ampio, ne abbiamo scelte due, una con il tonno scottato in crosta di sesamo e l'altra con mortadella e granella di pistacchio (consiglio quella con la mortadella). Impasto molto buono, croccante e leggero. Servizio cordiale, un po' lento nella consegna delle pizze e un po' frettoloso nello sparecchiare (le prenotazioni sono su due fasce orarie). Prezzi nella media con le pizze gourmet. Parcheggio ampio.
alessandro corallo
31/01/2023
Ottima pizza Napoletana. Bordo alto e ingredienti top. Ambiente rilassante
Margherita Spiga
29/01/2022
Pizza eccezionale sia Napoletana che tipo pinsa.... Non ti propongono tanta scelta, ma usano ottimi ingredienti e materie prime, e lo senti nel gusto! personale gentilissimo, ambiente molto gradevole e curato! Le birre sono ricercate e di qualità, ottimi i vini! I dolci li fanno arrivare dalla pasticceria Savini, Non sono di loro produzione. Consigliatissimo! Pizza assolutamente da gustare!
Christian Fiaschitello
23/09/2022
Semplice perfetto servizio molto veloce ed attento, prezzi nella norma ma soprattutto pizza di qualità davvero ottima, si sente la qualità e la freschezza delle materie prime. Una pizza da provare!! Consiglio personale pizza gourmet Carbonara!!
Marco Brioschi
16/03/2022
Leggendo il menù, ti lascia un po perplesso sui prezzi un po altini. Ma è il giusto prezzo per il servizio, la location, l'atmosfera e il cibo di ottima qualità. Impiattamenti e pulizia al top. Ve lo consiglio per una cena romantica.
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni