Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Sa Fem A Mesdi

Recensioni di Sa Fem A Mesdi, Cernusco sul Naviglio

Diego Verderio
04/01/2017
Da pochi mesi, questa timida enoteca è entrata in punta di piedi nel mondo della ristorazione di Cernusco Sul Naviglio e sta lentamente iniziando a conquistare sempre più clienti. Come ristorante offre innumerevoli combinazioni di menù lavorativi (i prezzi variano a seconda dei piatti, rimanendo comunque a ottimo mercato) che possono essere abbinati con acqua o un'ampia scelta di vini. Le porzioni sono abbondanti e il personale è gentilissimo.
Claudia Ferrato
04/12/2022
Sono stata in questo locale per una festa di laurea. Ambiente pulito e piacevole, staff gentile e disponibile. Ottimi gli aperitivi preparati e tutte le proposte di cibo (pizzette, focacce, pasta, taglieri). Per i prezzi non posso commentare non avendo pagato io, ma so che per gli standard di Milano è ottimo.
Stefano Ferrari
11/02/2023
Ottima scelta di vini e personale piacevole. Consigliato anche per un aperitivo o un bicchiere in tranquillità
Mauro F.
01/02/2023
Ottima colazione, brioches di pasticceria e cappuccino insuperabile! il tutto unito da simpatia, gentilezza e disponibilità
Marco Muazi
04/05/2021
Location bellissima , personale molto professionale e di una gentilezza eccezionale , ideale per la prima colazione per un pranzo di lavoro e perfetto per un primo appuntamento
Fabrizio Falcetti
27/05/2020
Locale molto accogliente con tutta la simpatia e professionalità di Antimo e di tutte le persone, familiari e non che lavorano con lui. La cucina propone piatti più classici come anche ricette più sfiziose ma sempre ottime. Una grande scelta di vini, considerando il posto davvero buona, che fa del locale anche un buon posto per trovare la bottiglia per ogni occasione.
RAFFAELE TERRANOVA
02/09/2021
Il locale modesto per grandezza della parte interna si presenta bene,è fornito(e si vede) è pulito , accogliente e il personale a modo. Colazione OK... Sicuramente buono il livello e da provare per pranzi e cene.
Cristina Magro
29/09/2021
Locale pulitissimo!! Vasta scelta di vini, liquori,grappe...Ottimi piatti e alta qualità. Personale gentilissimo e molto preparato!! Il cappuccino è fantastico e non ha rivali!! Consigliatissimo!
Mario Levratto
06/03/2018
Sa Fem a Mesdì è un piccolo ristorante con robusta enoteca. L'atmosfera è familiare e accogliente. Si ordinano piatti del giorno (che spaziano dai primi ai secondi, fino ai dolci) da accompagnare con un calice di vino. Ottima qualità dei prodotti e ampi e varietà di vini offerti. Buon caffè. Comodità di parcheggio nelle vie circostanti. Personale molto cortese.
Luigi Camassa
25/01/2017
Una scelta di vini davvero sopra le righe che si accompagnano con tantissimi stuzzichini sempre diversi e davvero molto buoni e genuini.
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni