Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Rebelot

Recensioni di Rebelot, Cernusco sul Naviglio

Arianna Bernasconi
29/05/2023
Abbiamo scelto il ristorante per festeggiare la mia laurea 🎓 e ci siamo trovati molto bene! Il cibo e la presentazione sono ottimi! Personale gentile e disponibile alle nostre richieste. Abbiamo ordinato la torta con loro (preparata da una pasticceria in accordo con il ristorante) ed era davvero buona, con crema pasticceria all'arancia e tantissima frutta sopra! Hanno anche opzioni per celiaci (su richiesta) e vegetariani.
Simone Diodati
14/11/2022
Il ristorante è carino e gestito da personale gentilissimo. Prenotato con the fork ma con un problemino per lo sconto risolto egregiamente dal responsabile di sala. Quello che abbiamo mangiato era veramente ottimo complimenti alla chef giovanissima!
Serena Fisichella
19/02/2023
Ristorante molto carino, curato e accogliente. I piatti sono cucinati con ottime materie prime e sono davvero buoni. Ci siamo trovati bene, consigliato!!
Riccardo Formigatti
11/12/2022
Location carina, semplice e curata, personale super gentile e disponibile, consigliamo di prenotare il tavolo la sera. Per cena abbiamo ordinato un paio di taglieri misti e gnocchi fritti (in 4 è la quantità giusta come antipasto), un primo e un dolce a testa, ne siamo usciti tutti soddisfatti (soprattutto chi ha ordinato il risotto con l'ossobuco, abbondante come piace a noi) Rapporto qualità-prezzo ottimo, torneremo sicuramente!
Carlo Vallarelli
25/09/2021
Cena di 10 persone. Location un po piccola, semplice ma curata. Servizio veloce e preciso, simpaticissima sopratutto la signora. Vini "pochi ma molto buoni" 🤓 Prezzi onesti.
michele d'alessandro
15/09/2019
Buon posto situato in una zona tranquilla e sembra anche a conduzione familiare.. Qualità prezzo ok, unica nota dolente l'attesa per il cibo ma ci può stare era pieno.. Gnocco fritto e salumi buonissimo, stinco e tagliata (abbondante) tutto ok. Servizio e cortesia del personale ottima.. Da provare
Giordano Marelli
18/12/2022
Ottimo locale, soprattutto per la qualità prezzo. Il servizio è stato molto buono e le portate sono decisamente ottime. Consiglio vivamente di prendere come dolce la panna cotta al caramello o il tiramisù fatto in casa, decisamente deliziosi. Consigliato!
STEFY Tiffany
10/03/2023
Peccato non funzionava il pagamento con App The Fork per il resto tutto ottimo
Fabio Marturano
03/03/2023
Pausa pranzo con colleghi.Locale bello,pulito e con arredi e colori rilassanti. Cibo buono, servizio celere e presente e conto corretto. Torneremo sicuramente.
Gabriele Varisco
02/07/2022
Cortesia simpatia e ospitalità fanno da contorno alla qualità.
Patrizia Sefanelli
30/09/2022
Stasera mio marito ed io abbiamo festeggiato 31 anni di matrimonio al Rebelot. Ottima cena, piatti ottimi, cucina moto curata e presentata bene. Ottimo servizio unito a cordialità. Ambiente molto grazioso e intimo. Buon rapporto prezzo/qualità. Consiglio vivamente.
emanuela cianci
21/01/2023
Provato in pausa pranzo lavorativa... servizio veloce e cordiale... cibo ottimo con porzioni soddisfacenti .... prezzo ottimo.... promosso!
Gabriele Monguzzi
15/12/2021
Pranzo di lavoro ottimo. Gnocchetti sardi buono e abbondanti. Tagliata ottima. Personale gentile e attento
Mirko Pollastri
13/05/2023
Cibo ottimo, servizio pure. Ci vado sempre volentieri.
Broby 89
18/01/2023
Locale ben curato, ottimo servizio!! Consigliato sia per pausa pranzo o per una cenetta
Damiano Damiani
20/07/2022
OTTIMO ! E' come un ristorante di un tempo, casalingo, accogliente, veloce per i pranzi di lavoro e con piatti ottimi, anche appunto per pranzi di lavoro, mai scontati o cattivi per risparmiare. Il parcheggio affianco sempre pieno a pranzo ne e' la conferma. Da provare i risotti e il vitello tonnato ! La sera spesso son proposte serate a tema, come la degustazione risotti appunto. Da provare e ritornare.
VERIA TROCCHIA
16/05/2022
Esperienza positiva!! Una Buona Cena in compagnia da sottolineare soprattutto il loro Prosciutto Crudo .....Consiglierei il cambio di posate fra una portata e l' altra e meno fretta nel servizio anche se la cameriera è stata cordiale e disponibile!😉 Se ci ritornei??? Certo che si e molto probabilmente di domenica sera x degustare il loro menù Cotoletta alla milanese😋
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni