Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > La Piazzetta

Recensioni di La Piazzetta, Cernusco sul Naviglio

rossano bettero
28/02/2023
splendida location, servizio veloce, si mangia bene, carne ottima 👍🏻 Buonissimi dolci.. per non far mancare nulla all'ospite.
Simone Cola
28/05/2023
Cibo buonissimo, personale eccezionale. Un posto che merita.
Enzo Pisano
27/03/2022
Davvero una piacevolissima scoperta! Piatti ottimi, ristorante molto bello e personale super accogliente, disponibile, gentile, simpatico e professionale. Sembra di stare a casa! Assolutamente da ritornarci!
Chiara Pomaran
24/04/2022
Ottimo locale, abbiamo festeggiato una laurea e tutti sono rimasti molto soddisfatti del menù e dei dolci che sono stati ordinati! I proprietari sono molto disponibili e gentili, assolutamente consigliato!
Emmanuela Franco
01/12/2022
Uno dei ristoranti di fiducia in quel di Cernsuco. I proprietari sono gentili e disponibili; la qualità del cibo è alta, parliamo di un locale che fa tutto da sé, dai dolci ai panini per gli hamburger alla pizza con impasto semi integrale che ho trovato facile da digerire (soffro di reflusso gastrico). Ottima birra!
Lina Grimaldi
26/08/2022
Focaccia caprese buonissima; hamburger ottimo e servito con patatine. Drink non eccezionale ho preso un negroni.
giovanni pastiglia
29/01/2023
Abitiamo di fianco, dopo parecchie gestioni un po' così da quando c'è Caio 9 mangiamo benissimo! Tutto davvero eccellente, ma il tiramisù è spettacolare!
Simona Guglielmetti
23/06/2022
Come sempre una meravigliosa conferma!!! Piatti strepitosi. Personale accogliente, disponibile e gentile. Da provare assolutamente!!!
Sara Militello
25/10/2022
Abbiamo assaggiato diversi piatti, tutti molto particolari e davvero buoni, specialmente la tartare di Fassona con crema di bufala e olio al tartufo bianco, e i tortelloni neri ripieni al salmone affumicato con ragù di gamberi, ma anche gli hamburger sono ottimi. Nel complesso, pesce e carne freschi e di qualità, preparati in modo impeccabile.
Giuliana Pirola
17/10/2022
Locale accogliente e molto carino situato in zona pedonale ma ci sono vari parcheggi nelle vicinanze. Abbiamo mangiato pizza ed è davvero molto buona (io pizza cacio e pepe ottima la consiglio). Ottima anche la birra. Buona varietà di menù di carne pesce e primi piatti che assaggeremo alla prossima occasione
Carlo Limonta
18/09/2022
Il locale offre diverse opportunità, dalla pizza (assolutamente squisita), agli hamburger, alla cucina (prevalentemente di pesce). Ogni tipologia di offerta è meticolosamente e sapientemente curata in tutti i dettagli. Ottima scelta di vini e birra e buona varietà di dessert (sempre prodotti artigianalmente). Da rivisitare assolutamente.
Gianmaria Valentino
24/05/2022
PIACEVOLE SCOPERTA A CERNUSCO! Un bel locale con un menù abbastanza vasto che riesce a mettere d'accordo tutti. In particolare abbiamo assaggiato pizza e Hamburger, ottimi entrambi. E che dire dei dolci proposti dalla titolare, dal classico tiramisù alla particolarità del giorno. Ci torneremo sicuramente, data anche la cordialità e simpatia di tutto il personale.
Marianna Papandrea
25/01/2023
Un ristorante pregiato!😃 Servizio eccellente , cucina da favola . Da consigliare a tutti che si trovano nei dintorni 😄.
Giuseppe Romeo
10/06/2023
Burger da leccarsi i baffi oltre le tantissimi qualità di birra LO CONSIGLIO
Bianca Raule
07/01/2023
Ottima location, cibo molto gustoso, personale gentile e affabile. Sicuramente torneremo. Bianca e Rocco
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni