Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Pasticceria Reina

Recensioni di Pasticceria Reina, Cernusco sul Naviglio

Tania Giorgio
14/03/2023
Ottima pasticceria, dolci freschi e torte buonissime. Ho fatto preparare una torta per il compleanno di mia sorella sulla base di un esempio che a me piaceva tanto e il risultato è stato pazzesco. Identica a come la volevo, complimenti al pasticcere e a tutto lo staff della pasticceria Reina. In particolare vorrei ringraziare Francesco e il signor Alessandro, persone splendide, sanno come trattare i clienti. Per qualsiasi occasione mi servirò da voi sicuramente. Grazie Tania Giorgio
Serena Malluzzo
15/01/2023
Ottima pasticceria: si trovano tante varietà di dolci tutti eccezionali. Dolci squisiti e di qualità. Ho provato sia torte che pasticcini che colazione e non sono mai stata delusa. Nel periodo natalizio fanno panettoni e pandori e quelli che rimangono dopo Natale li svendono fino all’esaurimento. Se siete vegani qua potrete trovare anche brioches vegan! Prezzi nella media per una pasticceria. Nel fine settimana c’è molta gente per fare la colazione quindi si rischia di dover aspettare un pochino se ci si vuole sedere, ma è più tranquillo in settimana. Il personale è sempre gentile. Posto assolutamente consigliato, a mio parere la migliore pasticceria in zona!
Angelo
04/04/2023
Ottimo bar pasticceria, forse un po’ nascosto, se non lo conosci, è difficile trovarlo. Spazio all’esterno molto piacevole per fare una buona colazione, ma anche per un pranzo veloce con panini, focacce o pizze. Peccato non ci sia anche una piccola scelta di brioche o pastìccini freschi per celiaci. C’è qualcosa di confezionato, ma non è nulla in confronto alla scelta golosa che c’è a disposizione, altrimenti meriterebbe la 5^ stelle sicuramente.
B G
04/03/2023
Siamo andati stamattina per la prima volta,ci siamo trovati benissimo,addirittura accolti sulla porta da un signore molto gentile. Il personale al banco è molto affabile e gentile. Siamo rimasti rapiti dall'estensione dei laboratori in semivista e dalle meravigliose vetrine che esponevano dolci da sogno...Il paradiso dei golosi.Consigliatissimo anche perchè l'ambiente stesso trasmette serenità e buon umore...Gusto e vista più che appagati😊
Mary F.
06/06/2023
Pasticceria in cui è sempre piacevole fare colazione. Una vasta varietà di brioches tutte molto buone. Anche i pasticcini e le torte sono ottime.
gennaro lorusso
16/06/2023
Una bella esperienza di colazione, tanta varietà di dolci sia da mangiare sul posto che da portare via, tavoli un po' troppo vicini però prontamente liberati e igienizzati, un sorriso in più da parte del personale avrebbe fatto piacere. Nel complesso mi è piaciuto ci ritornerò
Federico Quartiroli
23/05/2023
Dopo aver fatto una decina di colazioni da loro posso dire con certezza che: Durante il weekend il locale è abbastanza affollato, non per questo la gestione delle ordinazioni/tavoli mi è sembrata caotica, anzi all’ingresso si viene gentilmente indirizzati, ottimo se si arriva spaesati per non ostruire la via di ingresso e uscita nel dehor esterno. Non ho testato in settimana ma penso sia molto frequentato la mattina per le colazioni. Parlando di qualità della pasticceria/colazione devo dire che siamo ampiamente nella media, anche in rapporto al prezzo pagato, brioche sono buone, ben riempite (non danno l’idea di essere mezze vuote come capita ogni tanto) ma neanche straripano di farcitura, prodotti di piccola pasticceria promossi anch’essi. Quello che non mi ha colpito particolarmente è la caffetteria da cui forse mi sarei aspettato qualcosa in più… il caffè è un caffè nella media, il cappuccino non mi ha convinto del tutto. La prossima volta proverò qualche prodotto di panetteria di cui ho visto sono ben forniti, ma non ho ancora avuto occasione di provare.
Marco Brioschi
30/04/2023
Locale grandissimo, posti a sedere dentro e fuori. Svariati i posti auto nel parcheggio interno. Prezzi giusti, ottimi prodotti. Personale cortese e professionale. Pasticceria rinomata, è sempre un piacere fermarsi per assaggiare un pasticcino accompagnato da un buon caffè.
Jack 68
21/05/2023
Colazione buona, vasto assortimento di dolci e torte,locale dall' atmosfera un po "fredda",cmq lo consiglio
diana v
03/06/2023
Eccellente. Tantissime brioches, pasticcini tutto buonissimo. Il personale è sempre gentile e preparato. Complimenti. Ma non dovrei dirlo xche senno andate in tanti e poi mi mangiate tutte le esse al cioccolato :)
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni