Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Ristorante La Torre

Recensioni di Ristorante La Torre, Cernusco sul Naviglio

Fabio Drisaldi
12/01/2019
Splendido. Cucina ottima con piatti squisiti, molto interessante l'offerta dei vini, servizio impeccabile. Location molto particolare con splendida vista su Milano ma anche Bergamo e le Alpi in giornate/serate serene. Prezzi giusti, anche se non alla portata di tutti comunque commisurati alla qualità del cibo e al servizio ricevuto.
Simo M.
16/07/2020
Ristorante elegante sito al piano 11 dell'hotel For You. Personale di sala gentilissimo ed attento al cliente. Ambiente soft con vista suggestiva. I piatti ben curati e con accostamenti particolari. Abbiamo provato i menù degustazione carne e pesce e siamo rimasti soddisfatti. I prezzi elevati ma giustificati per Location e preparazione.
Alessandro Gioiello
26/12/2019
La vigilia di Natale ho cenato al ristorante La Torre con la mia famiglia. Cibo ottimo, personale gentile e disponibile, location elegante ed accogliente con terrazza panoramica suggestiva. Consigliato.
Daniela Valva
12/10/2019
Ristorante all' 11 piano ...con veduta panoramica...i piatti stupendamente preparati dal giovane chef napoletano Fabio Di Gennaro. Sicuramente ci tornerò...
Paolo Barbieri
29/08/2019
Cena con Sky line di Milano. Elegante con cucina raffinata. Undicesimo piano dell'Hotel for you.
Simone Ronchi
28/02/2018
Ottimo menù e vista panoramica dall'undicesimo piano (sia dentro che fuori)
Valentina Mongiardo
23/10/2019
Ottima cucina alternativa con una vista dall'alto. Molto romantico
Eugen C. Settimo
22/10/2022
Ottima esperienza in questo posto meraviglioso .. il servizio è stato ottimo , compimenti al Chef per i meravigliosi e deliziosi piatti ( la professionalità del cuoco si è sentita ) .. consigliato per copie , famiglie e per chi vuole un posto speciale a due passi da Milano !! Consigliato!!!
Claudia Carrodano (Claudia23)
29/08/2021
Piatti curati, location con vista suggestiva.
Saverio Fusco
09/09/2022
Ottimo in tutto dal servizio e la cortesia, dal panorama alla qualità dei piatti. Il costo è sopra la norma ma ci torneremmo volentieri.
Flavio Lucchini
28/02/2022
Ristorante di fascia medio/alta, location molto bella, situato all'undicesimo piano di un Hotel, offre, grazie all'ampia superficie vetrata, una vista molto piacevole, il menu propone un numero corretto di portate tra terra e mare, si avverte una ricerca attenta nella valorizzazione delle materie prime, trattate sapientemente e con un tocco di innovazione, senza comunque stravolgere l'origine, in sintesi piatti molto gradevoli, dalla presentazione alla degustazione, purtroppo alcuni dettagli, non secondari, del servizio vanno riconsiderati, i piatti sono arrivati al tavolo(eravamo in 4 in una sala, al momento con soli 3 tavoli impegnati) 2 alla volta con un interdistanza di 3/4 minuti, oltretutto servendo prima gli uomini poi le Signore, e così è stato sia per gli antipasti che per le portate successive, questo non può accadere, soprattutto se ci si propone in una fascia di livello medio/alta, il conto è proporzionale all'offerta.
Matteo Mari
16/07/2018
Ristorante con vista. Perfetto come location e come sistemazione dei tavoli perché ti lasciano un po' di intimità. Ristorante per niente rumoroso e questo è un bene così uno può parlare senza alzare la voce. Passando al cibo veramente buono. Ci hanno accolto con un loro antipasto, molto carina come cosa. Per quanto riguarda il menù un po' corto ma con ottimi piatti. Servizio impeccabile: molto gentili e sorridenti. Uno dei migliori mai trovati.
Paola Radice
28/10/2018
Siamo stati qui per un apericena per una Cresima. Ci è piaciuto molto: bello l'allestimento(tavoli rotondi per gli invitati, quello della festeggiata e famiglia rettangolare, vicino alla vetrata e rivolto alla sala), buoni i piatti (abbondanti e nuovi), ottimo servizio (discreti, ma sempre vigili). Consigliato!
Riccardo Reccagni
18/05/2016
Ristorante situato in cima al grattacielo dell'hotel FourYou. Splendida vista e sullo sfondo spicca in tutta la sua verticalità lo Skyline milanese. I piatti sono ricercati e di buona qualità, tutto condito da una location elegante. Ristorante ideale per una serata particolare.
Paola G
06/02/2020
È la prima volta che provo il ristorante del for you hotel...e devo dire che sono rimasta veramente sorpresa..ottima qualità e presentazione dei piatti e mi complimento con lo Chef...il servizio impeccabile molto cortese e gentile il personale di sala...e lo dico con estrema sincerità visto che vengo dal settore.. lo consiglio vivamente ..sicuramente ci ritorneremo...
Diego Sala
14/05/2018
Bellissima vista, bellissimo posto per una cena romantica, ottimo servizio. Uniche pecche la lentezza tra le portate ed il prezzo (se non fosse per lo sconto fortunatamente trovato)
Antonina Caradonna
22/09/2021
OTTIMO. Basta una sola parola per riassumere la serata e la cena. Assolutamente da provare.
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni