Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > L'officina Dei Sapori

Recensioni di L'officina Dei Sapori, Cernusco sul Naviglio

Claudia Russo
18/06/2023
Abbiamo preso da asporto una "ruota" di pizza al trancio intera, tre abbondanti doppia margherita e una quattro formaggi. Gustosa, golosa e digeribile. Alta al punto giusto, friabile. Particolare menzione al ragazzo alto alla cassa e alla ragazza bionda per la simpatia e gentilezza, simpatico tutto lo staff al forno!
Clarissa Ravasi
30/07/2022
Solitamente vado a mangiare all’Officina 2.0 (stessa gestione di questa) e mi trovo sempre bene. Ieri sera sono stata a mangiare qui, e ho voluto provare la paella. L’ho trovata squisita! Era piena di pesce, e una porzione abbondante oserei dire per 2 visto che non sono proprio riuscita a finirla da sola. Sicuramente proverò a prenderla anche nell’altra sede. Esperienza positiva del tutto entro le aspettative.
Anto 10
04/09/2022
Siamo capitati per caso in questa pizzeria e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La pizza è ottima e digeribile, il servizio è rapido ed eccellente. Il titolare è stato davvero gentile. Il locale è molto carino e pulito e,volendo, si può mangiare anche all'esterno. Ci torneremo sicuramente.
Sara Manasia
01/03/2023
Una serata tra amici e quattro... schermo per le partite perché sportivo ...personale cordiale gentile.Prodotti di qualità, buona la pizza ,buoni i dessert, ottima la birra
Luca L
19/01/2023
Ottima scelta per un pranzo veloce tra colleghi, il servizio è velocissimo ed il piatto ordinato viene portato dopo pochi minuti dall'ordine. L'ambiente è carino, accogliente. La zona forse difetta un pó di parcheggi ma tutto sommato è un qualcosa di facilmente risolvibile facendo due passi. Una buona scelta, dove qualità del cibo e prezzo arrivano ad un buon compromesso. Da riprovare sicuramente.
igor negri
13/02/2023
Orecchia di elefante che è uno spettacolo. Per cottura e qualità Personale sempre cortese nonostante la quantità di presenze. Il piacere di fare una VERA pausa pranzo
luca vizzini
03/05/2023
Ho festeggiato il compleanno di mia figlia. 16 dodicenni euforici! Il personale è stato super disponibile e davvero gentile! Pizza, patatine e momento torta con musica e spegnimento di luci! Tutto di loro spontanea iniziativa! Davvero uno staff attento. Abbiamo mangiato bene, porzioni abbondanti e saporite. Rapporto qualità prezzo più che ottimo! Hanno davvero meritato 5 stelle! Fosse possibile ne darei pure 7! Grazie ancora.
ilaria di rosa
05/05/2023
Pizza molto buona e leggera. Prosciutto crudo di ottimo qualità
Lucia P.
14/06/2023
Pizza molto buona, personale gentilissimo e disponibile, super attenti alle esigenze del cliente e puntuali. Ci tornerò sicuramente. Super consigliato!
Katia Canzi
13/06/2023
Ciao, ci vanno spesso con la mia famiglia, e ci troviamo sempre benissimo. Pizza meravigliosa e personale gentile e simpatico. Davvero fantastico
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni