Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Ristorante Porcaloca

Recensioni di Ristorante Porcaloca, Cernusco sul Naviglio

Taxiferomilano
08/12/2022
Nessun dubbio a confermare 5 stelle meritatissime per la cultura del gusto e dei Sapori nostrani decisi di questo ristorante. Il menù è ampio quanto basta per togliervi curiosità e soddisfazioni al palato, che probabilmente avrà anche l'imbarazzo della scelta tra piatti interessanti. Ambiente molto piacevole e cortesia sono fuori discussione in un contesto che vi lascerà pienamente soddisfatti.
Stefano Cornalba
29/01/2023
Abbiamo prenotato con The Fork, Ristorante situato nella frazione Ronco di Cernusco sul Naviglio. Piuttosto difficile parcheggiare se non si conosce la zona. Ambiente curato ma poco caratteristico. Personale gentile ma un pò distratto. Ordiniamo alle 21,00 e gli antipasti arrivano dopo 4O minuti… Stessa attesa per i secondi e un po’ di più per un risotto… L’attesa è premiata da piatti eccellenti sopratutto il brasato , il più buono che ho mangiato in vita mia! Materie prime di qualità. Unica pecca, un mio amico trovando lo stinco molto legato e gommoso non ha quasi toccato il piatto e al momento del ritiro non c’è stata la domanda che solitamente ci si aspetta cioè “c’è qualcosa che non va? Posso farle preparare altro?….” Insomma bene ma non benissimo, da rivedere sopratutto l’attenzione al cliente e la gestione della tempistica dell’uscita dei piatti dalla cucina. Il mio giudizio resta comunque positivo.
leonardo vecchi
11/05/2023
Ristorante carino con personale molto gentile. Piatti gustosi e con materie prime di qualità. Buona scelta di vini.
Monica Dettori
17/06/2023
Buona cucina e ambiente curato e tranquillo. Menù vario, i piatti vengono serviti rapidamente e sono non solo buoni e saporiti, ma anche belli. Prezzi molto buoni, tenuto conto della qualità delle materie prime utilizzate. Lo consiglio.
Michele Goderecci
25/01/2023
Locale accogliente e pulito. Un cacio e pepe degno di questo nome, un brasato squisito e un tortino caldo al cioccolato favoloso. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti. Chi mi ha servito mi ha accolto con un sorriso e per tutta la cena mi sono sentito coccolato.
Mimmo Mingione
13/06/2023
Kino (numero uno),ed il suo staff sono un punto di riferimento per tutta la zona ,sevizio efficienze,sorridente, professionale. Il locale è bellissimo ,si presta a diverse attivita' ,assolutamente da provare
Angela Follia
21/07/2021
Personale gentilissimo ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Porzioni giuste/abbondanti e tutto molto buono. Hanno sia uno spazio interno che una veranda esterna. Sicuramente consigliato!
Federico D
10/06/2023
Antipasto di salumi e formaggibuonissimo, tagliata cotta benissimo e molto gustosa, buone le patate al forno. Ottimo il tiramisù
Barbara La Cioppa
15/02/2023
Abbiamo cenato qui la sera di San Valentino. Nel complesso tutto buono, molto buona la guancia di manzo. Personalmente amplierei leggermente la scelta nel menù.
Gianluca Bozzoli
20/04/2023
Ottima cucina. Ho avuto il piacere di gustare un trancio di tonno in letto di verdure grigliate e pomodori. Consiglio 100%
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni