Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Officina Dei Sapori

Recensioni di Officina Dei Sapori, Cernusco sul Naviglio

Mauro Ciavattini
22/04/2023
Ieri sera a cena: in una parola, stupefacente ! Storico ristorante di Cernusco S/N, recentemente preso in gestione da un team giovane e competente. Location classica ma moderna, sobria ma elegante, ricca di particolari e dettagli ben contestualizzati. Ci si sente a casa, con eleganza. Accoglienza giovane, gentile e cordiale, che prosegue nel servizio al tavolo con stile ma nello stesso tempo con grande simpatia. Il menù è vario ma non esagerato, il giusto numero di portate, mai banali, per accontentare tutti i palati. Scegliamo i nostri piatti, sorseggiando un ottimo cocktail... Partiamo con un antipasto di polpette di pesce e tartare di tonno. Per proseguire con una cacio e pepe con tartare di gambero rosa ed un raviolo ripieno di baccalà ai pomodorini e olive. Il tutto ben presentato, molto curato e di ottimo gusto. Terminiamo con un tiramisù davvero sublime ! Materie prime di qualità, sapientemente lavorate per sprigionare il massimo del gusto, ad un prezzo decisamente giusto! Io l'ho definito un prezzo "educato", onesto e introvabile per l'ottima qualità proposta. Bravi ragazzi, alla prossima!
Trabateo
28/01/2023
Piccolo ristorante ma grandi potenzialità. Serata bevereccia con amici in cui abbiamo potuto apprezzare la buona cucina (alcuni piatti veramente eccellenti altri solo da perfezionare) e l'ottimo servizio della Bottega Culinaria. Noi avevamo un menù fatto solo per noi e, per quello che abbiamo consumato, il prezzo è stato più che buono. Consigliatissimo!
Erica Pennati
02/03/2022
Sicuramente uno dei pochi ristoranti con la R maiuscola in zona! Servizio attento e gentilissimo, arredamento un po’ freddo, ma molto ben curato. Per due antipasti, quattro primi (consigliatissimi gli spaghetti cacio e pepe con tartare di gamberetti, veramente buoni), un dolce, due calici di vino, un caffè e acqua abbiamo speso solo 25€ a persona! Senza considerare il loro ottimo pane e i cioccolatini offerti a fine pasto. Insomma, sicuramente da tenere in considerazione per una cena che non delude!
Ambrogio Pagani
20/04/2023
Locale scelto in base al punteggio e alle recensioni. Abbiamo fatto bene. Ottimi gli spaghettoni cacio e pepe con battuta di gamberi crudi. A parte il cibo davvero bravo e professionale la persona che ci ha seguiti.
Claudia Marino
06/05/2023
Abbiamo gustato dei buoni piatti, ben serviti dal gentile cameriere. Paccheri alla cicala di mare, rigatoni con salsiccia e panna, tortino di baccalà con peperoni arrostiti ed altro. Soufflé di cioccolato belga dal cuore caldo, parfait alla zucca con salsa di cioccolato e granella di nocciole. Prosecco di Valdobbiadene, minerale e caffè.
elisa fedeli (bambini al nido)
04/09/2020
Come sempre...non siamo restati delusi! Siamo andati a cena io e il mio compagno ieri sera per il mio compleanno ..abbiamo iniziato con un aperitivo a base di Aperol spritz( fatto molto bene ) e metodo classico ( veramente molto molto buono ) ..offerti ci sono stati i taralli e pane e focaccina caldi ...semplicemente buonissimi!!! Poi abbiamo preso sashimi di salmone marinato con ffinocchio e salsa di frutto della passione Uovo cotto a bassa temperatura con fonduta di pecorino Spaghetti cacio e pepe con tartare di gambero rosso Medaglione di agnello Semifreddo di zafferano con salsa di cioccolato bianco Gelato al pistacchio con scaglie di cioccolato fondente.. Che dire...tutto ottimo, divino e buonissimo...una goduria dall inziio alla fine !! Sicuramente torneremo e sicuramente lo consiglio!!! I ragazzi molto bravi , gentili e simpatici!!
Enzo Monterosso
29/05/2023
Ristorante elegante e raffinato, ottima cucina gestita con grande passione e professionalità che si evince nei loro fantastici piatti. Complimenti a tutto lo staff.
Maurizio Paolo Mariani
13/12/2021
Siamo andati alla Bottega Culinaria portati da amici che vivono a Cernusco. Locale accogliente, personale gentile, disponibile e veloce. Buoni piatti preparati con ingredienti di qualità, qualcuno anche eccellente. Prezzi in linea. Lo consiglio!
Ennio Vernengo
22/12/2021
La cura nei piatti è la cosa che ti stupisce dì più. L’insieme dei sapori è ben amalgamato. Si vede che in cucina lavorano bene. Da provare.
Giuseppe Repole
08/12/2021
Ritornato per l’ennesima volta in questo fantastico ristorantino! Hanno completamente rinnovato il menù, vasta scelta di prelibatezze servite da personale molto cordiale e simpatico! Ottima anche la selezione di vini e liquori. Alla fine del pasto vengono anche serviti gustosissimi cioccolatini fatti da loro. Prezzi ragionevoli, ambiente molto rilassante e piacevole! Consigliatissimo!
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni