Sluurpy > Ristoranti a Cernusco Lombardone > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Cernusco Lombardone

davide scarafile
13/02/2023
Anche il Roadhouse di Cernusco Lombardone conferma lo standard di qualità degli altri locali in zona. Lo staff composto da ragazzi è molto efficiente e rapido. All you can eat ribs la domenica è il mio preferito. Prezzi nella media. Poi con l'aggiunta di appetizer, bevande varie e dolce finale il prezzo ovviamente lievita notevolmente. Ci torno volentieri quando mi è possibile.
Deborah Bardelli
21/02/2023
Ottimo!! Locale molto ordinato e pulito, personale carino ed educato! Di sicuro ci torneremo! Consigliatissimo!!
Tommaso Melucci
01/07/2023
Ottimo cibo, personale efficiente e cordiale ambiente pulito e ben curato. Mi sono fermato per un pranzo a volo ma appena posso ci ritorno, consigliato.
Melissa Porta
16/01/2022
Il ristorante molto carino e pulito! Il cibo è ottimo e il CAFFÈ DELUXE una bomba! Io ho preso un burrito niente male e mio marito le ribs all you can eat! In questo caso l'unica pecca è un po' la lentezza nel farle arrivare! Con l'app si risparmia anche qualcosina! Torneremo sicuramente!
Sekkyokuteki__
02/05/2023
- cibo ottimo mi ha riempito la pancia e le porzioni a persone sono adeguate - servizio diciamo che può essere gestito meglio - l'ambiente mi è piaciuto molto, mi sono sentita abbastanza a mio agio - un consiglio per chi va al Roadhouse (per chi soprattutto è nuovo del posto) scaricate l'app che è molto utile e comodo per i pagamenti, questo vale ovunque per tutte le catene del Roadhouse
Paola V.
02/11/2022
Ottima rapporto qualità-prezzo per il menù di lavoro. Ambiente piacevole e personale molto cortese.
Red Angel
23/05/2023
Posto carino con ampio parcheggio. Personale gentilissimo. Molta scelta nel menù, cibo buono. Prezzi un po' alti.
Elena Vergani
11/04/2023
buon rapporto qualità prezzo, il locale era quasi pieno ma sono riusciti a trovarci un posto all'ultimo momento anche senza prenotazione
Emanuela Bialetti
11/08/2018
Locale pulito, un po' lento nel servizio, piatti ben curati carne buona. Non solo per giovani. Adatto a tutte le età.
Tom Presotto
21/05/2023
Ristorante della nota catena. Carne buona e menù abbastanza vario. Ampio parcheggio all'esterno. Aria condizionata un po' fastidiosa. La domenica sera ribs a 10€ all you can eat
Daniele Rocca
09/05/2019
Buon cibo e buona carne, meglio andarci quando ci sono le promozioni sui burgher di giovedi, e alla domenica sulle ribs. Tuttavia i prezzi non sono molto abbordabili, ma giustificati per la qualità. Ci vado spesso e mi trovo sempre bene.
Roberto Maggioni
26/04/2023
Genti e rapidi si mangia un po di tutto, ottimo
Giusy Vala
25/06/2022
Carne ottima, servizio puntuale e gentile. Sicuramente non economico ma buono.
Riccardo
18/04/2017
Catena di ristoranti che sa il fatto suo! Ottima location, comoda e con ampio parcheggio. Il servizio è perfetto ed accogliente. I prezzo sono medi. Con i panini stiamo sui 10 -15 e le bisteccone tra 15 - 20. Ecco una bella fiorentina T Bone da 500 g ca. Cottura media da 25 euro! Consiglio anche le costine che sono favolose ahaha Posto consigliato!
Cassœula Cotoletta milanese di vitello Cassoeula Fajitas manzo Risotto Caseola Cassola Pesce Fritto Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni