Sluurpy > Ristoranti a Cernusco Lombardone > Ristorante Giapponese Asahi

Recensioni di Ristorante Giapponese Asahi, Cernusco Lombardone

Roberto Canonaco
31/12/2022
Servizio al top nonostante il locale fosse pieno, piatti ottimi rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente
Adriana Di Maso
04/10/2022
Si mangia molto bene, ambiente elegante ed accogliente!!! Anche lo staff cordiale ed accogliente. Menù abbastanza ricco.
Sabrina
06/04/2023
Mi fa sempre alzare un sopracciglio chi va a un all you can eat e si aspetta di trovare il pesce di qualità di un ristorante dove si spendono dai 50€ in su a testa. Ci sarà un motivo forse se in tutto il resto dei ristoranti di pesce si spendono quelle cifre e negli all you can eat no? Doverosa premessa quindi per dare il contesto della mia opinione su questo ristorante che, per essere un all you can eat a Cernusco, non è per niente male. Il servizio è mediocre, questo sì, e i piatti arrivano sempre secondo un ordine incomprensibile ai comuni mortali. La cucina se c’è tanta gente si ingolfa facilmente, ma io non sono mai stata male dopo aver mangiato qui, né ho avuto problemi col conto se qualcosa non arriva.
Clara Frascolla
10/05/2023
Non mi stancherò mai di ripetere che è uno dei sushi ayce migliori che ci siano in tutta la zona, qualità impeccabile, servizio gentile e veloce. Una garanzia che non delude mai, ormai io e il mio fidanzato siamo clienti fissi. Potessi darei cento stelle ⭐️
Susanna Crippa
12/06/2023
Lo frequento con parenti e amici da oltre 4anni e devo dire che è uno dei pochi posti in cui torno sempre volentieri, ottimo cibo, servizio veloce e preciso, ambiente gradevole.
La Ele “La Ele”
04/07/2023
Sushi molto buono, locale pulito e personale gentile. La qualità dei prodotti è molto buona e lo staff è sempre molto cordiale e disponibile. Bella atmosfera.
Cat cat
08/03/2022
Clienti da anni, Locale accogliente, pulito, personale gentile e prezzi onesti. La qualità delle pietanze rimane sempre al top!! Anche avendo la concorrenza di fronte. Bravi .. e buono!
miriam morrone
03/03/2020
Sempre tutto buono... se posso fare un annotazione.... con il tempo si è perso un pochino in qualità rispetto ad un anno fa per esempio... cercate di rimediare perché davo il vostro è un bel locale oltre che di qualità per un all you can eat....
Andrea Iside Rinaldi
06/01/2022
Molto rapidi nel servire e sushi niente male. Tartare di salmone con avocado e patatine fritte deliziosa!
Marco
20/02/2023
Luogo pulito e accogliente, personale gentile e attento, rapidi a rimuovere i piatti finiti e disponibili per ogni richiesta. Ampia scelta di piatti, il pesce è ottimo e la freschezza si nota al primo assaggio. Non c'ero mai stato ma penso che ritornerò sicuramente.
alessandro mussi
30/09/2020
Da fuori non gli dai due lire, poi entri e dici perché non sono entrato prima!!! Piatti molto buoni e belli, piatti superiore alla media x la qualità. Location molto curata e ben arredata,musica e luci soffuse, possibilità di fare take away ma consiglio all You can eat, gestori veloci attenti e disponibili.👍👍👍
Samuele Rossi
01/04/2019
Un buon sushi AYCE, ad un prezzo in linea con tutti gli altri della zona (21€ a testa, escluso coperto e bevande). Cameriere simpatiche e gentili, formula di ordinazione particolare ma attenta agli sprechi e anche, forse, con un occhio di riguardo al cliente: ad ogni ordine effettuato si possono richiedere "solo" 4 piatti a testa. Una formula che mi è piaciuta e che fa in modo che non si esageri e che non si finisca con avanzare interi piatti di cibo. Anche il posto è abbastanza carino e pulito, tavoli con un buono spazio di separazione gli uni dagli altri (in alcuni AYCE puoi intrometterti tranquillamente nei discorsi di altri tavoli...). Si può richiedere anche un tavolo privato, a disposizione ci sono piccoli "privè" per essere maggiormente tranquilli.
Live Slowly
10/03/2023
Con la formula "all you can eat" non conviene fare gli spavaldi, i piatti sono abbondanti! La qualità è buona, peccato il servizio, lento e scadente.
Cassœula Cotoletta milanese di vitello Cassoeula Fajitas manzo Risotto Caseola Cassola Pesce Fritto Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni