Sluurpy > Ristoranti a Cernobbio > Casa Perrotta Restaurant

Recensioni di Casa Perrotta Restaurant, Cernobbio

Giorgio Canesi
17/06/2023
Ottima esperienza culinaria con piatti ricchi di sapore e ben bilanciati. Creatività e sapore con radici campane. Buona scelta di vini. Prezzi nella norma per il livello del locale. Bravi!
Alice Ramella German
27/05/2022
Casa Perrotta è stata un’esperienza meravigliosa e decisamente il ristorante migliore in cui siamo stati a Cernobbio. Qualità impeccabile, servizio e cordialità eccellenti e last but not least: prezzi onesti. All’arrivo siamo stati accolti gentilmente e dopo essere accomodati al nostro tavolo, abbiamo ricevuto un aperitivo offerto dalla casa a dir poco sublime. A seguire una selezione di pane & simili di produzione propria, di nuovo eccellente. Per iniziare abbiamo scelto entrambi gli gnocchi croccanti, a seguire un polipo morbidissimo per me e il maiale a cottura lenta (vedi foto). Tutto delizioso, non mi stupirei se questo ristorante ricevesse una stella presto, sarebbe meritata. Felicissima di supportare un nuovo ristorante che sa valorizzare la qualità degli ingredienti e con un servizio impeccabile. Ritorneremo sicuramente, arrivederci alla prossima!
Valentina Contarin
21/11/2019
Abbiamo ordinato il menù da Sud a Nord ed è stato tutto davvero ottimo. Mi è piaciuto moltissimo l’antipasto di uovo con fonduta di Parmigiano sebbene, a mio gusto, l’avrei preferito più caldo. Piatto top il secondo di guancia. La presentazione dei piatti è perfetta e vengono spiegati volta per volta. Avremmo apprezzato qualche consiglio per la scelta del vino. Il ristorante è carino ma un po’ spoglio, ci starebbe bene qualche decorazione e dei fiori.
Anna Molteni
05/03/2023
Ci siamo lasciati condurre alla scoperta di questo ristorante scegliendo il loro menù Il mare, ed è stata davvero una bella esperienza. Tutte le portate avevano un sapore rotondo ed equilibrato: particolare l'ostrica fritta, veramente sublime il risotto in crema di friarielli e colatura di alici (avrei fatto il bis!), sorprendente il salmone affumicato al brunello di Montalcino in abbinamento perfetto con una maionese allo zenzero. Simpatico l'antipasto e incredibile il pre- dessert al limone di Sorrento: una sfera di mousse al limone con crumble e scorza candita che hanno reso perfetto il gusto e la texture. L'ambiente è raccolto e raffinato, intimo e romantico; il servizio giovane, accurato e simpatico. Non ho fatto foto ai piatti perché ho preferito dedicarmi alla degustazione, consiglio di provarlo e auguro tanto successo, è meritato.
Barbara T
02/08/2020
Una cena eccezionale! Un extra complimento va al pane, la focaccia, i grissini e soprattutto alle mini pizzette coi pomodorini del Vesuvio, fatti tutti in casa, un sapore unico, profondo e croccante al punto giusto, che ti porta a sentire sensazioni indescrivibili. Abbiamo assaggiato il menu a base di pesce, che era eccellente, saporito al punto giusto, fresco, innovativo e molto equilibrato. Consiglio questo ristorante di gestione familiare , a tutti coloro che amano il pesce e la cucina mediterranea, e voglio assaggiare qualcosa di diverso! Spettacolare! Grazie di questa sperienza! Vi auguriamo molto successo!!!!!
christopher solinas
01/04/2022
Esperienza eccezionale! Location molto accogliente come il personale di sala. Presentazione piatti meravigliosa e suggestiva, per non parlare della qualità e gusto.Consiglio vivamente di andarci!
Pietro Sala
27/02/2023
Staff gentile, nel menù degustazione "ricerca" è tutto squisito, una menzione speciale per la caprese rivisitata e i tortelli di guancia di vitello, davvero sublimi. Il pre-dessert alla coca-cola non c'entrava nulla con l'altissima qualità di tutto quello che abbiamo degustato, ma è davvero l'unico neo in una cena perfetta. Torneremo sicuramente.
Miriana
20/02/2022
Esperienza magnifica! Il mio ragazzo mi ha portata qui per l'anniversario ed è stata un'ottima scoperta per noi novelli della città. Abbiamo preso la degustazione viaggio in Italia ed è stato tutto buonissimo!! L'amouse bouche meravigliosa, una rivisitazione dei classici della tradizione napoletana in chiave gourmet. Antipasto con Uovo morbido accompagnato da crema al parmigiano con caviale all'aceto balsamico da leccarsi i baffi. Riso e guancia deliziosi. Per non parlare dei lievitati! Tutto ottimo! Bella atmosfera, buona musica e personale gentile e simpatico! Ottimo lavoro! A presto!
Massimo Arcella
12/11/2021
Location accogliente come il personale di sala . Ottimi piatti , sia come presentazione che come qualità e gusto. Giovani ma già di grande livello.bravi tutti.
Tiziano Lincetto
12/10/2022
Una bella esperienza culinaria, piatti ricercati e curati sia nei sapori che nella presentazione. un piccolo viaggio dai sapori passati e presenti. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo non tutti gli abbinamenti vino piatto erano corretti ( menù degustazione) ma è un fatto personale, non sminuisce minimamente le capacita e la bravura dei chef e dell'operatrice di sala complimenti a tutti.
Pizza Gelato Picanha Aperitivo Risotto pesce persico Risotto al tartufo Spaghetti Aperitivi Tartare Pasta pomodoro Fritto misto Tagliolini di mirtillo con ragù' di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni