Sluurpy > Ristoranti a Cernobbio > Ristorante Miralago

Recensioni di Ristorante Miralago, Cernobbio

manoo gini
28/04/2023
Domenica 23 aprile abbiamo pranzato qui per festeggiare un compleanno con la C maiuscola. Accoglienza, cibo e servizio sono stati davvero impeccabili ma ciò che più ci è piaciuto è il trattamento riservato dal maitre d' e dal personale alla festeggiata. Grazie anche allo chef che è venuto in sala per farle gli auguri. Siete stati veramente squisiti! Vi ringraziamo per aver fatto sentire la nostra mamma ancora più speciale.
Ben
31/03/2023
Ottima posizione con vista lago stupenda. Colazione spettacolare con un'ottima proposta anche di piatti eseguiti al momento, frutta fresca e una buona proposta salata. Molto buona la proposta dei prodotti per la cura personale. Servizio eccellente.
Susanna Pagani
11/04/2023
Ci siamo fermati per un aperitivo vista lago, servizio cordiale, cocktails ben eseguiti e accompagnati da un piccolo tagliere, il tutto consumato godendo di un'ottima posizione. Consiglio di proporre agli ospiti che ordinano il secondo giro se desiderano anche un altro tagliere da accompagnare, specie se al tavolo si aggiunge e fa un ordine una persona nuova.
Raisa Jofra
01/04/2023
Siamo stati solo al Ristorante e ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e cibo molto buono
Giovanni Maspero
13/04/2023
Camera rispettata l'aspettativa,servizio ottimo, posizione incantevole, proprietà gentile,preparata, disponibile Se passate da Cernobbio,e volete soggiornare consigliatissimo
simone panella
19/05/2022
Incantevole location. Personale veramente preparato al servizio di una clientela di alto livello e comunque davvero sempre disponibile. Una atmosfera che definirei alla Hemingway per accoglienza e qualità del servizio. Rapporto qualità-prezzo pienamente giustificato. Lo consiglio sicuramente merita ampia considerazione per il pernottamento per il servizio di ristorazione ma anche semplicemente per un drink se vi trovate in zona.
Massimo Pera
26/08/2021
Eccellente struttura in riva al Lago di Como. Eleganza e signorilità palpabile in ogni punto dell'albergo. Ottima soluzione anche per il ricovero vetture. Luogo baricentrico per la visita di tutto il Lago, con traghetti che consentono di raggiungere rapidamente ogni destinazione. Da provare assolutamente la cucina del Ristorante veramente ottimo.
Frank
24/10/2020
Fermato a pranzo con un amica di sabato. Location e posizioni ottimi con vista sul lago. La giornata era ottima e abbiamo pranzato all'esterno. Tutto molto curato. Ordinato un secondo di carne e un dolce. Tutto davvero molto buono. Ottima l' accoglienza da parte dei ragazzi dello staff.
Giulia.M.
30/06/2021
Siamo stati a cena in questo ristorante molto bello affacciato sul lago di Como. Ero molto tempo che passavo ma non avevo mai avuto l’occasione di fermarmi; una volta entrata e assaggiato i piatti da loro proposti sono rimasta stupita. Camerieri molto gentili e attenti, piatto molto buoni peccato per i dolci che non mi sono piaciuti particolarmente. Comunque che dire davvero consigliato per passare una bella serata.
e v
01/09/2021
Ho pranzato in questo Albergo-Ristorante e mi sono trovata molto bene. I tavoli sono proprio sulla sponda del lago e la vista è impagabile. Prezzo medio alto, ma in linea con la qualità.
Pizza Gelato Picanha Aperitivo Risotto pesce persico Risotto al tartufo Spaghetti Aperitivi Tartare Pasta pomodoro Fritto misto Tagliolini di mirtillo con ragù' di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni