Sluurpy > Ristoranti a Cernobbio > Poletti

Recensioni di Poletti, Cernobbio

Luca Ghirlandini
24/04/2023
Qualità ottima . Prodotti genuini . Nuovo arredo con andamento, una garanzia per i Cernobbiesi. A pochi passi la riva del lago di Como. Imbarcadero a pochi minuti partenza per gite a Bellagio .
Ilaria Clerici
03/05/2023
Ottima coccola per una Colazione Speciale. Personale cortese, disponibile, ottimi i dolci, ottimi i prodotti salati per chi li gradisce. Il locale è accogliente e pulito (toilette compresa). Prezzi ragionevoli. Per il servizio al tavolo (v. foto) abbiamo speso 20 €. Tappa obbligata passando per Cernobbio.
Stefania E.
05/04/2023
Devo dire che dopo anni che non venivo in questa pasticceria, oggi si è rivelata sempre al top. Cappuccino e brioches ottimi. Un sacco di gente e sopratutto piena di stranieri. La consiglio.
Franco Delo
01/05/2023
Pasticceria eccezionale, sia come servizio con le ragazze sempre pronte, disponibili e gentili e con un'ottima qualità di prodotti di pasticceria, torte e prodotti di cioccolato. Chi dà una recensione scarsa forse sarà abituato ai pasticcini del supermercato in vassoio. La roba è tutta di qualità e fresca e si sfornano brioche in continuazione. Complimenti ai pasticceri e a tutto lo staff !!!!!
Stefano Corti
20/03/2022
Rinomata pasticceria nel comasco che non ha di certo bisogno di essere scoperta. Atmosfera calda e accogliente nonostante durante il pomeriggio il bancone dei dolci sia più vuoto rispetto al mattino dove stracolma di prelibatezze appena sfornate. L'orario del nostro arrivo è stato intorno alle 18.30, orario ideali per una tisana calda dopo un pomeriggio passato sul lago di Como con una brezza fresca tutt'altro che simpatica. Consigliato soprattutto per le colazioni. ☕🥐🍯🍰
L S
23/10/2022
Ottime paste, prezzi ideali. Ovviamente si può scegliere con quanto esposto in vetrina, oppure c’è tanta scelta anche per portare a casa. Personale davvero gentile e locale pulito. Consigliato.
Michel Lucca
24/06/2023
Ormai siamo clienti abituali..la loro crema chantilly è da serie A. Gentili e cordiali. Bravi ragazzi!
Luigi Recco
14/12/2021
Non posso mettere 10000 stelle perché non ci sono! Hanno reso il mio compleanno, lontano da casa per motivi lavorativi, stupendo con questa torta fantastica.... Dato che ero incerto sul tipo di torta da scegliere, mi hanno aiutato loro e consigliato, facendomi vedere varie foto di torte, una più bella dell'altra! Quando l'ho ricevuta era ancora più bella e sopratutto buonissima! Provatelo anche come bar è tutto buonissimo.! Complimenti
Julia Belle
28/12/2022
Simpatico posto per colazione o merenda😋 Carini dolci e delizioso ginseng! I prezzi sono buoni👍
Emilia Bianchi
08/01/2023
L'essenza dei dolci... Cecco è il miglior pasticciere della zona, da almeno 37 anni!
Gianpiero Pisani
11/08/2022
Impossibile visitare Cernobbio e non fermarsi a fare colazione dal Poletti...a must of Lake Como! Consiglio solo aggiungere, fra i dolcificanti disponibili, anche l'ottimo Stevia e il fruttosio.
M.M. G.
28/08/2022
Poletti tutta la vita! Tutti i giorni, più volte al giorno, dall'alba al tramonto. Prodotti fatti sul posto da mani espertissime e serviti con il sorriso. Sempre.
Sara Bernasconi
09/04/2019
...una vita a festeggiare con le torte della pasticceria Poletti e ovviamente non potevamo non sceglierli anche per il grande giorno!!! Francesco come sempre super gentile e disponibile nell'assecondare ogni richiesta. Abbiamo assaggiato diverse sue torte, una più buona dell'altra, quasi impossibile scegliere la migliore. Sicuramente da provare quelle alle frutta, che sia la sfoglia, la chantilly o la crostata non si rimane mai delusi!!! Ottima anche la profitterol
Gabriele Bulgheroni
24/02/2023
Storica pasticceria di Cernobbio,secondo me tra le migliori del lago di Como!,purtroppo devo dire che l'ultimo rifacimento dei locali,ha portato via quella sensazione di calda accoglienza che c'era prima.
Henry Scorti
07/02/2023
Ho rivisto il titolare della pasticceria di nome Francesco , Grande maître pâtissier . Avevo la rivendita di Giornali e Riviste nella strettoia di Cernobbio , subito dopo la Pasticceria Poletti
il vagabondo e la pantera
01/05/2023
Favolosa dolci freschissimi servizio impeccabile e prezzi molto buoni la consiglio per una ottima colazione
Pizza Gelato Picanha Aperitivo Risotto pesce persico Risotto al tartufo Spaghetti Aperitivi Tartare Pasta pomodoro Fritto misto Tagliolini di mirtillo con ragù' di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni