Sluurpy > Ristoranti a Cernobbio > Cantina Frasca

Recensioni di Cantina Frasca, Cernobbio

Fabio Porta
18/08/2022
Piccola osteria in centro con ricco e vario menu in più è anche enoteca…!! Ogni volta che ci vado mi sorprende !! Tanta roba !! Lo consiglio !! 😎
Rosa De Vitis
29/03/2023
È diventato il mio ristorante preferito!!! Buona cucina, vicina alla tradizione ma mai scontata, ricca. Bbbbuona!!!! personalizzata dal proprietario che dirige i fornelli, in cucina con lui due donne fantastiche!! E poi è piacevole trattenersi a gustare apertivi molto particolari anche a base di assaggi di primi o secondi!! Io davvero adoro questo posto!!.il servizio da parte dello stesso proprietario è simpatico ironico ... insomma nn vedo l'ora di tornarci!!!
Illy94g
17/09/2022
Ci siamo fermati in questo locale per un aperitivo (accompagnato da alcuni stuzzichini tipici offerti), e siamo rimasti subito colpiti dall'ampia scelta di vini, in un locale non troppo grande ma veramente accogliente. Il proprietario preparatissimo, ci ha poi esposto i piatti del giorno( e raccontato alcuni aneddoti sui vini e prodotti locali) e non avendo saputo rinunciare alla proposta e ci siamo spostati nella saletta da pranzo. Cibo di ottima qualità e prezzi adeguati.
Davide Messina
15/08/2021
Ambiente molto caratteristico con decine di vini su tutte le pareti, abbiamo preso il misto salumi brianzoli, il tomino caldo con tartufo e miele, una carbonara con petto d'oca affumicato e un risotto con salsiccia brianzola. Tutto molto buono fatta eccezione del risotto salatissimo.
Davide Cattaneo
28/01/2022
ottimo aperitivo con stuzzichini e birra Pedavena alla spina! Cucina tradizionale italiana con piatti tipici della cucina Lombarda! Ottima selezione dei vini e Alta conoscenza dei proprietari in tema enologia! Consiglio vivamente per chi vuole fermarsi a Cernobbio !
Damiano Beccaria
18/02/2020
Mmmm che buono!!! L’abbiamo provato con un collega per pranzo perché apre presto (dalle 11:00) Ambiente piccolino ma molto accogliente con centinaia di bottiglie di vino esposte negli scaffali. La carta offre un’ampia scelta arricchita dalle gustose proposte del giorno. Abbiamo ordinato i gnocchi di Como con il persico e i ravioli di Zucca. Entrambi ottimi. Abbiamo poi condiviso un assaggio del secondo del giorno: la rivisitazione comasca e scomposta del “Cheese Burger”, veramente deliziosa. Gestore molto gentile e preparato e conto più che accettabile hanno fatto da contorno. Ci torneremo sicuramente!
Nicolò Rizzo
01/02/2023
Ambiente vintage e accogliente. Menù ricco di piatti particolari e tradizionali della cucina dei nostri nonni. Ottima la pasta e fagioli, eccellente l'arrosto con funghi. Ben accolto e coccolato e ottimamente assistito nella scelta del vino. Bravi Bravi
Бэлла Шахмирза
08/03/2021
Un posto molto locale e carino. Piatti conosciuti ma non banali, ottimi vini. Un’altra particolarità sono le foto vecchie di Cernobbio. Si può venire sia per un aperitivo che per pranzo (o cena covid permettendo). Avevo preso la carbonare del rabbino - il guanciale è sostituito dall’anatra affumicata. Buona!
paola serino
05/01/2023
A mia grande sorpresa,e per quanto io sia do Como oggi sono andata la prima volta in questa OSTERIA. Servizio molto curato,semplice e di qualità. Locale piccolo,se cerchi intimità è il luogo adatto. Se vi piace il tartufo ve lo consiglio.Appena siamo entrati un profumino❤️. Ovviamente tornerò
Andrea
27/06/2022
Ormai, se passo da Como, è una tappa obbligatoria. Un'osteria a gestione rustica e familiare, accogliente e rilassante. Il tagliere con salumi e formaggi locali, a diverse stagionature, è il punto forte, assieme ai vini. Poco deluso l'ultima volta per l'assenza di diversi formaggi rispetto alla volta precedente, ma immagino vadano a rotazione in base alle stagioni. Ad ogni modo, assolutamente consigliato!
Chantal Marinelli
05/11/2022
Sono stata in quest'enoteca con amici, una vasta scelta di vini sparsi ovunque all'interno del locale. Il titolare è attrezzato perfettamente per riuscire a presentare ogni bottiglia alla temperatura più adeguata e in tempi anche piuttosto contenuti. Mi è piaciuto il fatto che si respira aria di tradizione ed attenzione. I funghi porcini proposti nel risotto erano stati raccolti dal titolare stesso - che non ha mancato di farcelo notare, vista la nostra richiesta di freschezza del prodotto. Sicuramente un locale alla mano, con quel sapore di paesano ma tanta attenzione verso i prodotti, sia alimentari che vinicoli. Prezzi nella norma.
Arkadi Fomintsev
26/07/2022
Mi è piaciuta moltissimo! Titolare e un vero appassionato del cibo e dei vini, mi è piaciuti le sue spiegazioni e consigli fatti per alcuni del mio gruppo anche in inglese. In tutto si vedeva subito tanta passione e tante cure. Tutto cibo ottimo. Non ho provato i vini ma ho visto i bottiglie a prezzi accessibilissimi e a questo punto -visto il locale- son sicuro buoni Ci tornerò volentieri! Grazie e complimenti!!
Ciro D'Amore
19/01/2022
Osteria - vineria in centro a Cernobbio. Buona scelta di vini e birre. Cibo buono (salumi, primi, secondi, pinse). Prezzi giusti.
Franco Cora
29/01/2020
Ottima osteria, superba enoteca, cucina casalinga. Scoperta uscendo dalla clinica villa Aprica, dirigendo a Cernobbio sulla strettoia. È non vi preoccupate se siete astemi. È nemmeno se siete vegani. C'è tutto per voi.
Antonella Paone
02/11/2022
Bel locale e bell’atmosfera, accogliente. Ottimi i primi e un arrosto di vitello morbidissimo mai mangiato. Ho trovato perfino disponibilità per le alternative glutee free. Complimenti
Lara LovesPeanuts
16/08/2022
Oste molto simpatico. Abbiamo ordinato due piatti, due dessert e due calici di vino per poco più di 60€, prezzo un po' alto. Il menù del giorno era davvero ottimo.
Simone Baldi
12/02/2023
Ottima esperienza, in un locale piacevole gestito impeccabilmente dall'attimo Delfo e la chef Olga in cucina. Bravi!
Maxim K
01/11/2019
Il cibo era sublime, per un costo contenuto, abbiamo mangiato in 4 e preso tutti piatti diversi e assaggiati a rotazione, buonissimo, in 4 con una bottiglia di vino abbiamo speso 80€ che non è tanto
Francesco
19/06/2022
Enoteca nel centro di Cernobbio, davvero molto carina. Il titolare alla mano ci ha descritto con cura il menu e ci ha consigliato cosa prendere. Porzioni enormi che ti fanno sentire a casa dalla nonna. Micidiale la pasta con le polpette!
Pizza Gelato Picanha Aperitivo Risotto pesce persico Risotto al tartufo Spaghetti Aperitivi Tartare Pasta pomodoro Fritto misto Tagliolini di mirtillo con ragù' di cinghiale Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni