Sluurpy > Ristoranti a Cermenate > L'alambicco

Recensioni di L'alambicco, Cermenate

Romina Maltempo
04/01/2023
Locale piccolo ma molto bello, pizza buonissima e personale molto gentile e simpatico.
LUCIANO BERTUZZI
19/07/2023
Piatti ottimi. Sanno lavorare le materie prime con maestria e professionalità. Bravi continuate così! Consigliatissimo
massimo bianchi
26/01/2019
ottima pizza. locale non grandissimo. prenotare assolutamente se non prendi pizza da asporto. ottima selezione di birre. personale cortese ed educato che sa stare al suo posto, lasciate una coppietta a parlare da solo, coinvolgente con i gruppi.
Fosca Longoni
06/08/2021
Sempre una garanzia, la miglior pizzeria della zona, secondo me (ho una mamma che fa sempre la pizza in casa dopo aver frequentato innumerevoli corsi professionali sui lievitati, quindi il mio palato è piuttosto fino). La qualità dell'impasto e degli ingredienti è inarrivabile e c'è l'imbarazzo della scelta. Sono rimasta molto colpita anche dalla leggerezza, non sembra assolutamente di aver mangiato un lievitato. Anche i dolci fantastici. Ho sempre sentito lodi anche sull'esclusiva carta dei vini, spero un giorno di avere il piacere di goderne. Fa anche asporto, ma io ci sono sempre andata come ristorante, non essendo del paese. E' un posto molto piccolo e intimo, farà una quindicina di coperti, quindi assolutamente necessaria la prenotazione. L'ho consigliato anche a tutti i miei amici, io esco pochissimo a cena, ma questo è un punto fisso e tale rimarrà. Complimenti e continuate così.
Fabio Tagliabue
08/05/2023
Pizza realizzata con prodotti freschi e pasta molto croccante.
Alberto
08/07/2019
Sempre alla ricerca di una buona pizza nei dintorni, ci imbattiamo in questo tranquillo e ben curato locale. Il personale è gentile, la birra buona (Poretti 4 luppoli, non banale), e la pizza è assolutamente di qualità: impasto morbido e ben lievitato, bordo alto, diametro non eccessivo, ingredienti di ottima qualità. Anche il dolce è buono e particolare. Uniche pecche: porzioni di dolce un po' troppo piccole (al limite dell'assaggio) e prezzi un po' sopra la media. Ma la qualità vale assolutamente la spesa, soprattutto in confronto alla scarsa media della zona.
Annalisa Orsenigo
28/12/2022
Sempre molto carino. Il. Posto è intimo e il cibo buono. Ottima ospitalità
Matteo Clerici
13/06/2018
Ottima piccola pizzeria, ingredienti di alta qualità rendono la pizza davvero buona e non pesante. Forse a pranzo, cuocendo poche pizze, il fondo risulta un poco bruciacchiato, ma proprio un poco. Ottima offerta di birre. Leggermente alto il conto, ma allineano alla qualità del prodotto e del servizio.
Marco Gervasoni
13/10/2020
Eccezionale! Pizze classiche e nuove ricette tutte studiate con equilibrio di sapori e grande cura: assolutamente da provare e riprovare. Per la cantina aggiungerei la sesta stella. Bravi veramente!
Francesco Monti
09/09/2022
Pizza ottima ...un po' piccolo il locale
Fabio M.
01/01/2023
Piccola pizzeria enoteca cibo ottimo servizio veloce visto anche i pochi tavoli presenti
Serena Mazzotta
10/05/2021
Posto molto carino, intimo e accogliente, personale gentile, ingredienti ricercati e di ottima qualità, lodevole l'utilizzo del lievito di birra nell'impasto della pizza e birre eccellenti (anche se in bottiglia)
Giovanni Ceccarello
12/10/2021
La pizza è ottima, ben lievitata, ben condita e ben cotta. Il locale è molto piccolo, i tavoli sono molto vicini uno all'altro: nessuna privacy. .
Cristiano Uboldi
25/06/2017
Ottima pizza a base di ingredienti di ottima qualità. A voler migliorare qualcosa lavorerei sull'avere fondo pizza più morbido. Cmq siamo su livelli importanti. Rapporto qualità prezzo non esaltante.
Laura Sfiligoi
21/06/2018
I prezzi delle pizze sono alti: vanno dagli 8 ai 14€, però sono incredibilmente deliziose! La qualità degli ingredienti e la cordialità dei gestori rendono questa pizzeria una tra le mie preferite! Da provare assolutamente!
Dave
30/11/2015
Ottima pizza! Impasto normale o integrale. Pizza del mese sempre buona e particolare. Ottima anche la selezione di birre. Se cercate una pizza diversa dal solito é il posto giusto!
Stefano Bossi
15/02/2017
È una pizzeria molto piccola che punta tutto sulla qualità dei propri prodotti. Devo dire che fanno bene, la pizza è molto buona e il locale è intimo e accogliente. Se volete una serata semplice e rilassante fatta di chiacchere e buona cucina, dovete provare L'alambicco.
Andrea Macavero
05/12/2015
Piacevolissima sorpresa, pizzeria (anche d'asporto) situata in un bellissimo contesto. Locale piccolo, non ho contato più di venti coperti, personale molto cordiale e preparato! Pizza cotta perfettamente, molto sostanziosa.
Paella Panino Pizza Lasagne Antipasto settimo cielo Brasato Griglia fiorentina Risotto al pesce persico Burger Panino kebab Toscanaccio Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni