Sluurpy > Ristoranti a Cermenate > Gusto Tondo

Recensioni di Gusto Tondo, Cermenate

Franci Mou
23/06/2023
Piatti abbondanti e gustosi e menù per tutti i gusti con varie possibilità di scelta dal classico hamburger e patatine , al poke, pizza o classico menù col piatto del giorno . Location con possibilità di pranzare anche all’esterno , personale gentile e prezzi onesti . Consigliato !
mirco chirivi
27/06/2022
Una bella scoperta locale piccolo ma accogliente e ricercato non ha una vera e propria impronta ma ci siamo trovati veramente bene il cibo buono e vario lo staff educato e efficiente ci torneremo di nuovo complimenti a tutti.
simo galli
11/04/2023
Conoscevamo il posto perché alcuni amici ne avevano parlato bene e devo dire che ha esaudito le aspettative. Abbiamo mangiato all esterno e abbiamo assaggiato due hamburger differenti(patatine fritte e birra)...deliziosi entrambi!!!Internamente il locale è davvero grazioso e particolare. Consigliato.
Cri Traveles
20/06/2023
Hamburger ottimi, le pizze sono alte e saporite, anche la lista dolci è interessante. Una bella alternativa per una serata tra amici e famigliari.
Elisabetta Nichele
26/05/2023
Una certezza! Ampia scelta tra panini, poke, pizze e qualche taglio di carne. Ingredienti sempre di ottima qualità e personale gentile, sorridente e disponibile. Prezzi nella media e sicuramente giustificati dalla prima scelta dei prodotti. Locale accogliente con spazio anche all'aperto. Sull'asporto nulla da dire per organizzazione, precisione e puntualità!
Emanuele Ravaioli
08/05/2023
Ottimo! Lo staff è gentile, cordiale e molto disponibile. Si mangia benissimo e i prezzi sono onestissimi. C’è anche un menu dedicato ai bambini. La cucina offre anche piatti senza glutine, compresa la pizza senza glutine, davvero ottima!!! Lo consiglio vivamente!!
Marco Ghielmetti
19/05/2023
Sono un cliente abituale e mi rendo conto che 5 stelle non bastano per i ragazzi e il proprietario. Negli anni ho provato praticamente tutto il menù (dalle pizze agli hamburger, dalle insalate alla carne) e quando invito amici a casa e voglio comprare d'asporto mi affido a loro. Sono veramente disponibilissimi e hanno una qualità dei prodotti con una marcia in più rispetto agli altri. Consigliatissimi!
Carlo Onofrio
23/04/2023
Posto molto carino e semplice (la combinazione perfetta). Personale accogliente, professionale e gentile. Ho mangiato la pizza, buonissima! Dovete assolutamente provare il tiramisù alla gianduia fatto in casa! Voto 10! Bravi!
Davide Benelle
19/03/2023
Non il solito posto che millanta panini fantastici per poi trovarsi di fronte poca roba. Ho provato solo il panino col polpo, cucinato passandolo alla piatra come è di moda oggi. Ottimo. Polpo tenero e carnoso. I panini di carne sono stati molto apprezzati dalle altre persone che erano con me. Nota di merito anche per i camerieri con un servizio celere ed alla mano. Una piacevole scoperta.
Francesco Andolfi
25/09/2022
Dò 5 stelle perché non posso darne 6! Arrivavo da 3 ore di viaggio e sono entrato nel locale alle 22:30 circa. Personale giovane e disponibilissimo che non mi ha fatto problemi per l'orario nonostante l'ora tarda. Ho ordinato una pizza che è stata preparata molto velocemente, ho mangiato con tranquillità e calma. La pizza era ottima, il prezzo è giustificato dalla qualità del cibo e dalla cortesia dello staff. Esperienza eccezionale, tornerò volentieri.
Marzia Erba
02/04/2023
Locale piccolo e carino. Personale molto cortese, cibo ottimo. I bambini hanno preso hamburger e patatine, noi abbiamo iniziato stuzzicando con olive all' ascolana, mozzarella in carrozza, stick di mozzarella poi abbiamo preso tartare di carne, poke, tagliata, infine il dolce. Tutto veramente molto buono, è la terza volta che mangiamo in questo locale, anche la pizza è molto buona.
Francesco Saverio Maggioni
17/05/2023
Regá io non faccio il ristoratore, mi limito a mangiare e pagare. Che devo dire? Niente! Che diritto ho di affossare o glorificare il lavoro di queste persone. A me non piacerebbe se qualcuno si mettesse ogni giorno a darmi delle recensioni su come lavoro, tipo i calciatori. Si mangia, si beve bon. Ciao
Andrea Zagato
28/12/2022
È la prima volta che veniamo in questo locale e facciamo i nostri complimenti al personale molto simpatico ed ottima la pizza! Consigliate le pizze speciali.
Paolo p.
05/07/2022
Qualità prezzo voto 10. Filetto irlandese impeccabile, staff simpatico e gentile, siamo davvero soddisfatti dall'antipasto al dolce e caffè. Ottimo,bravi! Consigliatissimo, ci ritorneremo e farò un'altra recensione. 03/11/2021 Presi pizza Gino e insalatona U Purpu. Bravi anche questa volta,soprattutto x l'insalatona servita con focaccia. Ottimo!
Ely
15/12/2022
OTTIMO... cena in tre: ottima la mia pizza (quella della foto) e anche le mie amiche sono state soddisfatte sia della pizza che del panino... Ambiente bello e personale veloce e gentile...bravi davvero
Raffaella Alfano
14/01/2023
Sono bravissimi! Servizio ottimo, cibo ottimo, ospitalità ottima! Mi ha colpito il proprietario, sempre presente ai tavoli e attento alle esigenze dei clienti, molto garbato. Noi siamo stati per la prima volta, insieme ad altri amici, invitati in occasione del compleanno della nostra amica. Io e il mio fidanzato abbiamo intolleranze. Ci ha consigliato nella scelta del menù. Panini senza glutine il top!!!! Sembrava panino normale: soffice, abbondante.. Tutto ottimo fino al dolce! Alla fine al tavolo avevamo anche caramelle gommose colorate Ritorneremo sopratutto per l ospitalità e l attenzione alle singole esigenze Grazie
Von Harlock
13/09/2020
Diciamolo subito: si mangia davvero bene. Situato a Cermenate, il ristorante offre ampia possibilità di parcheggio. La qualità del cibo è alta e non si ha difficoltà a percepito. Gli hamburger che abbiamo ordinato erano ottimi, cucinati a dovere e ben bilanciati nei sapori. È comunque possibile ordinare pizze che, da quello che abbiamo potuto vedere dagli altri tavoli, avevano un gran bell'aspetto. Parlando di dolci, solo una cosa: tiramisù al pistacchio... E non aggiungo altro. Nota a margine e di merito per il cameriere che ha preso le nostre ordinazioni e che è stato davvero molto professionale a gestire le richieste relative agli allergeni e a verificare e suggerire al meglio trovando una soluzione alternativa. Infine: barattolino di caramelle gommose offerte insieme al caffè... Una vera coccola finale. Unico suggerimento: se possibile aumentare il numero di referenze relative alla birra alla spina in maniera tale da coprire un più ampio ventaglio di offerta. Corretto rapporto qualità / prezzo
Alessandro Gissi
08/07/2023
Luglio 2023. Costiera Amalfitana a Cermenate! SPRITZ LIMONCELLO fatto da Marco.....spettacolare! Da 15 anni Marco produce Cocktail sublimi! Passa a provarli WOW! Da fuori non rende giustizia all'ottimo cibo!! Birre deliziose. Amari anche ricercati. Complimenti. Consiglio vivamente. Migliorate l'impianto di ricambio dell'aria!!! È fondamentale anche post COVID!!!
Paella Panino Pizza Lasagne Antipasto settimo cielo Brasato Griglia fiorentina Risotto al pesce persico Burger Panino kebab Toscanaccio Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni