Sluurpy > Ristoranti a Cerisano > La Locanda Del Paese

Recensioni di La Locanda Del Paese, Cerisano

Umberto
23/10/2022
Di passaggio a Cerisano,non mi aspettavo di mangiare una pizza così buona in un centro così piccolo, rinnovo i complimenti al pizzaiolo. Staff super ospitale e cortese, prezzi onesti. Consiglio vivamente,
Maria Teresa Mauro
29/01/2022
Pizza ottima, leggera... Ogni sapore si distingue dall'altro regalando un piacere intenso al palato. I ragazzi dello staff gentili e simpatici, locale super consigliato!
Amalia Sodano
06/10/2021
Molto carino. Il personale è personale simpatico e accogliente. La pizza di nome " i vaddri" buonissima, con il giusto equilibrio tra gli ingredienti. Il panino "n°1" ha dato le sue soddisfazioni. Luogo consigliatissimo.
Francesco De Seta
05/11/2020
Dagli antipasti al dolce, passando per le strepitose pizze e panini, il tutto corrisponde un viaggio onirico per il palato. Proposte di pizze (anche con bordo ripieno) eccezionali e assai variegate, in base alla stagionalità degli ingredienti (rigorosamente freschi e del territorio). Abbinamenti innovativi e mai banali. Gentilezza e disponibilità dei proprietari la fanno sempre da padroni, anche nei giorni più affollati. Location nel centro storico parecchio suggestiva. 10 e lode (ed è anche poco)!
Raffaele Gravina
03/11/2018
Locale accogliente nel centro storico di Cerisano. Le pizze (anche con impasto ai cereali) sono buonissime e le 'speciali' tutte da provare! Negli antipasti, sono molto gustosi i "zizzilli". Ah, arrivati alla fine, chiedete della Zagara di Calabria ;)
Federico Bria
07/08/2019
Grande fantasia nel menu e cortesia palpabile nel servizio. Ottimi i sapori, peccato che si debbano per forza scegliere pochi piatti.
Antonio Moretti
27/02/2022
Sempre ottima in tutto. Pizza ottima come gli antipasti. Da provare assolutamente
Aurelio Imbrogno
26/07/2022
Stasera io e mia moglie abbiamo provato per la prima volta questa pizza.. assolutamente eccezionale. Impasto ottimo e un gioco di ingredienti qualitativamente alti, particolari e tra loro sposati benissimo hanno garantito piena soddisfazione. Veramente consigliata sotto ogni punto di vista, personale estremamente garbato e professionale.
Santo Piccolo
01/08/2017
Pizze gourmet con impasto ai cereali, vasta scelta di birre artigianali ed antipasti, consiglio i "zizialli"
Vanessa Palmieri
07/11/2022
Pizzeria molto accogliente,i gusti delle pizze insoliti ed eccezionali, qualità-prezzo nella norma ,servizio velocissimo,puntuale la prenotazione(era sabato sera,😀)...stra consigliato!
Sara Barbuto
01/08/2022
Pizza buona e ingredienti ottimi. Il personale è estremamente gentile e disponibile. La location esterna molto carina. Perfetto per una cena in famiglia o tra amici.
Gianna Barbuscio
09/07/2018
Locale molto carino,con giardino,nel centro storico di Cerisano,pizza molto buona e leggendo il menù abbiano trovato molte sfiziosità soprattutto nell'antipasto...ci ritorneremo sicuramente
Alessandro Campagna
01/04/2022
Locale davvero bello ed accogliente. Personale davvero gentile… Pezzo forte ovviamente la pizza, davvero ottima… Consigliatissimo
Flo Luzzi
29/04/2019
Esperienza più che positiva, complimenti al gestore della locanda, ragazzo cordialissimo e disponibile, molto attento alle esigenze dei clienti, ci ha spiegato gli incontri di sapori tra i formaggi in selezione e le salse, indimenticabili i salumi del tagliere, la mortadella d'asino nel particolare, sapori tipici che non si incontrano più tanto facilmente; abbiamo preso una birra artigianale anche quella ci ha lasciati piacevolmente sorpresi, e infine la pizza con il suo impasto leggero molto molto buona! Se state cercando un posto davvero buono dove mangiare, la locanda del paese è il posto giusto. Ah e come amaro dovete prendere la Zagara, il rischio è diventarne dipendenti!!
Lilly Esna
09/07/2021
Pizza buonissima, ambiente fresco e raffinato, i gestori sono molto accoglienti e premurosi, il posto è davvero carino e si mangia bene, prezzi modici e che dire? La mia preferita situata im un borgo bellissimo antico e pieno di fascino 💗
Raynaldo Archimusico
02/08/2018
E' un locale caratterizzato dalla scelta del proprietario di proporre pizze diverse dal solito, alcune molto particolari ma comunque anche molto buone. Ampia la proposta di birre artigianali . D'estate il locale si arricchisce di un giardino esterno che non si vede quando si arriva dal paese.
Rosa Greco
21/08/2018
Ottima pizza, ma non solo pizza. Gestori cordiali e professionali. Ricercatezza dei prodotti. Prezzo ottimo per la qualità che si offre. Da visitare assolutamente. Si consiglia di prenotare.
Luca Lascialfari
22/08/2018
Ottima pizza, vasta scelta di pizze con accostamenti interessanti, nota di merito per la scelta degli ingredienti molti sono locali, dopo una passeggiata nel paese è un ottimo posto dove fermarsi a mangiare, personale giovane e gentile
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni