Sluurpy > Ristoranti a Cerignola > Tarallificio Biscottificio Santa Barbara

Recensioni di Tarallificio Biscottificio Santa Barbara, Cerignola

Leonardo Verardeschi
02/06/2021
Squisiti taralli tradizionali pugliesi con diversi condimenti da quello classico a quello con peperoncino, cipolla ecc.. Una sola nota negativa, un feedback che spero vi sia molto utile. Talvolta i taralli al momento dell’apertura risultano raffermi. Questo è dovuto al fatto che la vostra confezione è dotata di una chiusura debole e probabilmente con il trasporto questa si apre in alcuni punti, permettendo così un ricircolo dell’aria che danneggia il prodotto. 4 stelle, se risolverete questo problema diventeranno un bel 5. Spero vi sia d’aiuto e complimenti per le bontà che producete.
Raffaele Calamita
08/12/2021
Sono buoni peccato che non. Si posso acquistare online sarebbe ottimo.avere un punto.vendita online io sono della zona e lo trovati in negozio sarebbe bello per chi è fuori oppure farlo come regalo pensateci
Carolina Genito
04/02/2022
Gentilezza ...serietà ..professionalità.prodotto genuino fatto con gusto .qualità rare che fortunatamente esistono ancora .provate e mi darete ragione.
Erika Makeup Artist
06/12/2018
Ho acquistato i loro taralli e le cartellate presso la Fiera dell'artigianato a Milano.. Buonissimi e freschissimi. Complimenti!
AGRIALBA SRLS
03/05/2022
OTTIMI PRODOTTI, CONSIGLIATISSIMO
Pasquale Commodari
07/04/2019
Ottimi da consigliare
Roberto Mansi
14/03/2018
Boh
Maurizio Ledda
11/12/2020
Semplicemente eccezionale
Barbara Martimucci
21/01/2022
mimmo tomacelli
13/04/2021
Pizza Poke Panini Aperitivo Tiger roll Troccolo allo scoglio Vaschetta kebab Tagliatelle al ragù Bombolone al pistacchio Piatti a base di pesce Pesce Cornetti Seppie Caffè Gamberi Menu san valentino Cartellate Crudi Pizza margherita Paccheri salsiccia e stracciatella Tortellini Pizza margherita Panino Pizza x celiaci Torta sette panni Fiorentina Pizza fritta Creazione dello chef Pennette con sugo Kebab Seppie al vecchio casello Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni