Sluurpy > Ristoranti a Cerignola > "il Paladino"

Recensioni di "il Paladino", Cerignola

Michele Contursi
20/02/2023
Abbiamo festeggiato ieri il compleanno di nostra zia a pranzo. Cibo freschissimo, di alta qualità , preparato con passione ed estrema professionalità. Presentazione dei piatti eccellente. Cortesia e attenzione da parte del personale di sala. Il proprietario sempre disponibile anche in fase di organizzazione dell' evento. Complimenti vivissimi. Torneremo sicuramente.
Sara Gnoni
20/04/2023
Si mangia davvero bene! Abbiamo preso un antipasto e una pizza davvero ottimi! La cosa che più colpisce è la gentilezza e la cordialità del personale... Consigliato!
Misuri Josuke
16/07/2021
Ottima pizza e ottima materia prima. Ma sopratutto gentilissimi tutto lo staff. Bravi! Da ritornarci sicuramente
Raffaele Bufo
12/03/2023
Pizza buonissima, Consiglio a tutti di provarla
Anna Carbone
28/10/2022
Ho avuto il piacere di essere stata in questo ristorante/pizzeria con il mio compagno. La pizza è un qualcosa di eccezionale, altamente digeribile e leggera, prodotti freschi e di prima scelta e grande possibilità di scelta abbinata alla ricchezza del menù stesso. Da sottolineare la cordialità e disponibilità della proprietà. Da provare a tutti i costi.
Domenico Laviola
08/04/2023
Pizza fantastica e personale molto qualificato... consiglio di provare...
Antonio Dipaola
08/04/2023
Locale fantastico, pizza favolosa e un impasto leggero digeribile, consiglio vivamente di provare.
Donato Giancola
06/01/2023
Pizza di ottima qualità, personale professionale e gentile. Considerando il livello di qualità molto alto ho trovato i prezzi addirittura bassi.
Professionecasa Osio Sotto
24/08/2021
Ho cenato per 2 settimane al ristorante il Paladino, ho mangiato benissimo, i prodotti sono di ottima qualità, la pizza è buonissima cotta al punto giusto (digeribilissima). I titolari sono molto ospitali e gentili, come del resto anche tutto il personale! Che dire, consiglio questo ristorante ed aggiungo che il prezzo del conto è corretto ed onestissimo.
sara carissimi
15/08/2022
Gentilezza, accoglienza e ottimo cibo. Nonostante la serata minacciasse pioggia, i proprietari, su nostra richiesta, ci hanno sistemato un tavolo all'aperto. Abbiamo preso un antipasto della casa, bruschette, verdure alla griglia e una pizza. Tutto davvero molto buono e prodotti freschi, la pizza ottima! Prezzi nella media. Se non sapete dove mangiare bene a Cerignola, andate al Paladino.
Pizza Poke Panini Aperitivo Tiger roll Troccolo allo scoglio Vaschetta kebab Tagliatelle al ragù Bombolone al pistacchio Piatti a base di pesce Pesce Cornetti Seppie Caffè Gamberi Menu san valentino Cartellate Crudi Pizza margherita Paccheri salsiccia e stracciatella Tortellini Pizza margherita Panino Pizza x celiaci Torta sette panni Fiorentina Pizza fritta Creazione dello chef Pennette con sugo Kebab Seppie al vecchio casello Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni