Sluurpy > Ristoranti a Cergnago > Abbazia D'erbamara

Recensioni di Abbazia D'erbamara, Cergnago

Davide Zanellati
20/05/2023
Cena e serata davvero piacevole. Sono rimasto molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Location davvero carina e suggestiva, personale gentile, simpatico e disponibile e portate davvero molto buone e soprattutto abbondanti, con possibilità di fare il bis. Format del menù fisso con tutte le portate che arrivano al tavolo e vengono servite nelle quantità che si preferiscono. Il tutto per 40 euro a persona, compreso di bottiglia di vino e vino dolce per il dessert. Tornerò sicuramente!
Terzo Occhio
14/01/2023
Piacevolissima esperienza, in un ancor più piacevole contesto! Situato all’interno di una vecchia cascina, il ristorante consta di un’ampia sala, riscaldata dal tepore di un magnifico camino a legna🥰 Il menù (fisso) propone pietanze semplici e casalinghe, genuine, gustose - realizzate, ovviamente, utilizzando ottimi prodotti locali. Non c’è stata alcuna portata che abbia disatteso le aspettative: tutto, tutto, tutto davvero squisito. Meritano, poi, un plauso, la cortesia e la disponibilità dei proprietari - che ci hanno riservato una calorosissima accoglienza, uno speciale riguardo, ed un servizio impeccabile. Insomma, non vediamo l’ora di tornare! Consigliatissimo, bravi!!
Cristiana
19/03/2022
Sabato scorso con amici abbiamo cenato in questo locale.Location con atmosfera d'altri tempi, ampia la sala con un bellissimo camino.Servizio professionale e conviviale. Menù fisso con piatti tipici della Lomellina.Extra menù 3 bottiglie di Buttafuoco Quaquarini.In sei abbiamo speso 40 euro a testa.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliato per pranzi o cene sia in famiglia che con amici.
IVO BELTRAME
14/08/2022
LA BELLEZZA DI MANGIARE I TIPICI PRODOTTI DELLA LOMELLINA; STANDO PROPRIO IN MEZZO ALLE RISAIE ... QUALITÀ E CORTESIA SUPERIORI ... QUANDO AL PALATO GUSTI UN RISOTTO VERAMENTE DEGNO DI QUESTO NOME. ESALTAZIONE DEI GUSTI E DEI SAPORI DI QUELLA CHE APPARENTEMENTE PUÒ SEMBRARE UNA "CUCINA POVERA" ... TOP !!!
serena baracco
05/06/2023
Eccellente sotto ogni punto di vista, cucina in primo luogo con risotti super. Atmosfera accogliente e servizio impeccabile. Bravissimi!!
Manuela Romani
04/04/2023
Ci è piaciuto tanto, bella la location, ottimo il cibo, con materie prime a km 0 ed inoltre ottimo rapporto qualità prezzo!!! Tant'è che abbiamo deciso di festeggiare qui la Comunione e la Cresima di nostra figlia!!!! Consigliatissimo
Federico Re
14/03/2023
Lo frequento dall’anno dell’apertura (2005 se non ricordo male), in tanti anni è sempre un piacere andare, consiglio caldamente.
domenico Carioti
06/04/2021
Premesso, per chi leggerà le prossime volte Il ristorante attualmente (4/2021) è chiuso per il servizio al tavolo, funziona solo per l'asporto a domicilio Veniamo a noi, ristorante in una vecchia cascina lombarda, 3 sale più il giardino, location ideale per matrimoni e cerimonie. Il menù prevede piatti tipici locali, risotti,pasta fresca, salumi e carni, buona selezione anche di vini, oltrepo pavese Se passate dalla lomellina, fermatevi e gustatevi un bel risotto con la salsiccia
Antoni Salvatorelli
08/01/2023
Raramente do le 5 stelle... Ieri sera sono andato a cena con amici... Prima volta che vado in questo locale... Ottima accoglienza, vini di buona qualità... Cena composta da antipasti da salumi classici salami e prosciutti a cose più elaborate, tutto preparato al momento, primo piatto un risotto che ho gustato fino all'ultimo chicco di riso, secondi piatti ho avuto il piacere di mangiare il Rago' con la verza, molto buono.... Il tutto servito con un ottimo vino consigliato dal cameriere che ci ha seguito per tutto il percorso della cena... Un locale non di prestigio ma molto accogliente con uno splendido camino che scaldava tutta la sala e i clienti... Che dire.... complimenti a tutti dallo chef al cameriere... grazie per la vostra cordialità e accuratezza dei piatti che ci avete servito.... Arrivederci a presto
Andrea Baccalino
11/03/2023
Sempre un'esperienza fantastica la cena presso l'abbazia d'erbamara! Cordialità, ambiente casereccio e genuino contraddistinguono questo locale e consentono di passare delle serate in assoluto relax gustando ottimi piatti.
Fiorentina Orecchia di elefante Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni