Sluurpy > Ristoranti a Ceresara > Loghino Belsito

Recensioni di Loghino Belsito, Ceresara

Veronica Bellini
20/03/2023
Siamo stati domenica a pranzo, ci siamo da subito innamorati del posto dentro molto spazioso e arredato davvero bene. Abbiamo poi provato la loro cucina ed è qualcosa di spettacolare.. i camerieri in sala sono stati bravissimi super veloci e molto attenti a soddisfare le nostre esigenze; abbiamo mangiato i ravioli allo stracotto che li consiglio perché sono una bomba per poi continuare con il brasato e polenta e polenta con asiago molto buoni entrambi.. abbiamo visto i piatti degli altri tavoli ed erano tutti molto invitanti,assolutamente da tornare a provarli.. abbiamo poi concluso con una deliziona sbrisolona Mantovana. Per il prezzo molto onesti guardando anche la qualità. Siete stati fantastici grazie alla prossima. Veronica&Daniel
Fabrizio Ferri
06/06/2023
Provincia di Mantova, consiglio veramente per un pranzo o una cena, che sia in famiglia, tra amici o in coppia. Locale ben curato, personale gentile e preparato. Ottimi piatti e buona carta dei vini. Qualità prezzo ottima
Monica Travini
10/01/2023
Ottimo pranzo in famiglia I bigoli con guanciale e pomodoro sono superlativi! Molto attento il servizio Rapporto qualità prezzo eccellente Bravi anche sul lato artistico nella personalizzazione delle tovagliette e delle etichette delle bottiglie di vino 🍷 E per finire servizi igienici puliti e ben tenuti 🔝 Mi è piaciuto tutto!
Paolo B
05/04/2022
Locale accogliente e spazioso. Menù non particolarmente ampio per scelta ma i piatti proposti tutti ben curati e scelti dalla tradizione culinaria locale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e cortese. Noi abbiamo provato dei buoni maccheroncini di pasta fresca al ragù di fassona e dei ravioli di stracotto al burro versato, salvia e Grana Padano. Per secondo dell'ottima e magrissima tagliata di manzo con olio extravergine al rosmarino con patate al forno. Ritornato dopo più di un anno ho trovato i prezzi leggermente ritoccati verso l'alto. La pasta viene fatta con un grano semiintegrale da loro macinato, la cosa non mi è piaciuta, non c'è possibilità di scegliere se integrale o meno. La qualità della tagliata è rimasta ottima.
Enrico Pelliccioli
09/07/2023
Assolutamente una tappa obbligata. Complimenti
Giorgio Aroldi
14/11/2022
Ho organizzato in questo locale la cena della classe, abbiamo mangiato veramente bene. Locale confortevole personale gentile e preparato, ho ricevuto da tutti i partecipanti i complimenti per la scelta che voglio condividere con i proprietari. Consiglio vivamente questo ristorante.
Chiara Bulgarini
19/03/2023
Bel posto, agriturismo restaurato, molto bello, vecchia cascina trasformata in ristorante, molto carino. Si mangia bene, soprattutto specialità di carne, buona, tenera e saporita. Parcheggio comodo. Camerieri gentili, professionali, e giovani. Arredato in modo semplice, ma di buon gusto, a me è piaciuto molto e ci tornerò. Prezzi giusti alla qualità della carne. Consigliato.
Petra Solazzi
25/02/2023
serata veramente deliziosa, locale bello e accogliente. Le pietanze buone e ben impiattate, dall’antipasto al dolce, oltretutto c’è stata una proposta fuori menù sia per i primi che per i dolci. Una vera attenzione alle materie prime. ottima anche la proposta vini, servizio fresco e dinamico come le ragazze che ci lavorano. Lo consiglio
Eleonora Farinelli
16/01/2023
Sono stata in questo agriturismo per una rimpatriata tra cugini, cibo buono, location molto bella, peccato che il personale, fosse poco attento alle esigenze del tavolo e non coordinato a portare le pietanze per tutti al momento giusto. Alcuni hanno mangiato prima altri dopo altri dopo ancora. Eravamo in 20. Attenzione, le tagliate erano tutte fredde. Comunque ci ritorneremo, speriamo che questa recensione ,possa essere d'aiuto per migliorare.
Matteo Veneri
22/05/2021
Personale gentilissimo e cordiale, location molto suggestiva in legno. Pietanze veramente buone e sfiziose: il misto Belsito come antipasto offre una selezione di salumi, la giardiniera, e due Pietanze calde del giorno. I due primi sono maccheroni di pasta fresca con ragù nostrano e ravioli allo stracotto di manzo, burro e salvia. Il secondo è un macinato di manzo gourmet con patate al forno I dolci sono "Tiramisù secondo noi" e cheesecake allo yougurt e crema di frutta
umberto grassi
26/10/2018
Reputo questo luogo uno dei migliori in zona. Qualità del cibo eccellente. Sono rimasto stupito dai sapori intensi e non invasivi di tutte le portate. Carni a dir poco eccellenti. Vasta scelta di vini e birre artigianali. Dolci ottimi. Locale non troppo grande adatto a coppie o gruppi di amici non troppo numerosi. Consiglio di prenotare anticipatamente.
Paola Sajetti
23/12/2022
Location semplice e molto accogliente. Il cibo è ottimo, i loro maccheroncini con il ragù ed i loro ravioli allo stracotto sono eccezionali! Ho avuto modo di assaggiare anche la fiorentina di manzarda: morbida e gustosa…un delizia. Loghino é quel posto in cui vorrei tornare almeno una volta a settimana. Bravi!
Aurora
23/04/2023
Abbiamo pranzato qui in occasione di una cerimonia. Personale gentilissimo e disponibile, locale molto bello con un bellissimo giardino esterno. Cibo ottimo, consigliatissimo.
Fiorenza
22/01/2023
Il mio ristorante preferito della zona, ci ho festeggiato anche diverse ricorrenze sempre con la massima soddisfazione
daniela baltieri
18/09/2022
Mangiato in occasione di un matrimonio a metà settembre. Cibo molto buono, servizio impeccabile e nei tempi giusti, location bellissima
MeryEsp 99
07/05/2023
Ristorante scoperto grazie al mio ragazzo. L’ambiente É molto accogliente sia all’aperto che all’interno. I piatti sono semplicemente gustosi e invitanti. Me ne sono innamorata! P.s: il tiramisù e i malfatti sono i miei piatti preferiti perché sono veramente ottimi
Roberto Boschetto
25/12/2017
Locale molto accogliente ristrutturato da poco. Cameriere molto professionali e che sanno decisamente coccolare e mettere a proprio agio i clienti. Titolare strepitoso. Per non parlare delle prelibatezze che vengono portate in tavola. Prezzo onestissimo. Ideale per gruppi, cerimonie o per una cena romantica. Decisamente consigliato!!!!!
Egon Reboldi
30/01/2023
Uno dei miei ristoranti preferiti, carni eccezionali, le patate al forno sono buonissime. Il personale è gentilissimo e super disponibile, bisogna prenotare e con un po' di anticipo, perchè ci sono pochi posti e solo 3 giorni di apertura, ma ne vale la pena!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni