Sluurpy > Ristoranti a Cerea > Al Ritrovo D'amico

Recensioni di Al Ritrovo D'amico, Cerea

Fabio Maisto
26/03/2023
Il Ristorante Pizzeria Al Ritrovo D'Amico Di D'Amico Serena è un luogo incantevole dove trascorrere una serata deliziosa. Il personale è incredibilmente gentile e preparato, fornendo un servizio di altissima qualità che ci ha fatto sentire accolti e coccolati. L'ambiente del ristorante è accogliente ed elegante, con una decorazione curata nei minimi dettagli che ha reso la nostra esperienza ancora più piacevole. Il menù offre una vasta gamma di piatti, tutti equilibrati e ben presentati, ma ciò che ci ha veramente colpito è stata la qualità del tonno. Era semplicemente fantastico, il sapore era eccezionale e la cottura perfetta. Nonostante la qualità dei piatti e l'attenzione ai dettagli, il rapporto qualità-prezzo era adeguato e conveniente. Ci siamo sentiti come se avessimo ricevuto un trattamento di lusso senza dover spendere troppo. Tutto sommato, la nostra esperienza presso il Ristorante Pizzeria Al Ritrovo D'Amico Di D'Amico Serena è stata assolutamente meravigliosa e non vediamo l'ora di tornare. Consigliamo vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un'esperienza culinaria di alta qualità in un ambiente accogliente e raffinato.
Cris -
12/03/2023
Anche stasera siamo stati al ritrovo d’amico. Spesso veniamo e ci siamo sempre trovati bene, mangiando pizza, carne, mangiando a pranzo o a cena, mangiando di sere normali o la sera di capodanno. Cibo ottimo e rapporto qualità prezzo giusto. Ottimo il servizio di tutto lo staff. Unica pecca di oggi: non c’era Serena, l’attenta proprietaria, perché in trasferta!! Ci vediamo la prossima volta! Consigliatissimo!! Ps. Le foto parlano da sole 🥰
Shy Kitty
11/09/2022
Sono stata per la prima volta in questo locale domenica scorsa. In zona industriale/commerciale, facile da trovare, comodo alla 434. Locale molto curato, bell'arredamento, strutturato bene e pulito. Personale e titolari molto gentili, attenti e molto simpatici. Menù con vasta scelta di cucina tra antipasti, primi e secondi sia di carne che di pesce, pizze molto buone, sottili e condite. Tonno con pistacchi e salsa teryaki eccezionale e dolci buoni. Rapporto qualità prezzo giusto. Meglio prenotare. Lo consiglio.
eugenio maietta
29/06/2023
Oggi ci sono stato per la prima volta a pranzo. Dalla strada vedendo il nome ho pensato che fosse gestito da persone del sud Italia e quindi essendo anch'io di origine campana la pizza doveva essere secondo i nostri standard. Entro mi fanno sedere e ordino una pizza romana. Arriva la pizza ma vedo che è sottile quindi senza cornicione e capisco che sulla pizza non ci siamo. Comunque la mangio e verso la fine la proprietaria, presente in sala, mi chiede com'era la pizza. Non mi piace fingere e quindi dico che me l'aspettavo diversa visto il nome del locale. Lei mi spiega che quella era una loro specialità e la gente andava a posta da loro per mangiarla. Quindi le chiedo ma è stesa a macchina e mi da conferma di ciò dicendo che questo tipo di impasto si stende solo a macchina. In me pensavo sarà pure la tua specialità ma io per questa specialità non ci tornerò più. La signora va via e io continuo a mangiare, ma dopo un pò torna da me con una nuova pizza stessi gusti e mi dice di assaggiare questa perchè è come la volevo. Quindi ha portato una pizza con il cornicione visibile e mi spiegava che per questa pizza seguono la ricetta del nonno. Io la ringrazio del gesto ma dico che non riesco a mangiare un'altra pizza ma lei, con garbo, mi dice di provare almeno una fetta e poi il resto se voglio la posso portare via. Come ho spiegato alla signora sono rimasto colpito positivamente dal gesto che fatto che dimostra di essere una persona che sa fare ristorazione. In un altro locale mi avrebbero detto: ci dispiace qui la pizza è così evidentemente lei si è fatto delle aspettative diverse leggendo il nome del locale ma sono problemi suoi . Invece qui la persona esperta di ristorazione ha saputo coinvolgere il cliente e portarlo a farsi un'idea diversa del locale. Sono contento del gesto fatto dalla proprietaria che, se non ho capito male, è la signora Serena. Complimenti signora e ho sperimentato che sapete fare ristorazione e quindi il vostro lavoro.
Luca Di Giusto
10/03/2023
Un buon menù fisso del giorno proposto, un locale molto bello ed ampio ed un servizio veloce. Parcheggio ampio e comodo. Posizione strategica su strada statale.
Roberta Guerra
28/08/2022
Abbiamo mangiato super bene le pizze anche se sottili molto buone e leggere, prodotti freschi. La birra di buona qualità e che dire il dolce sia la zuppa inglese che il tiramisù erano deliziosi. Ambiente curato e pulito. Personale gentile e preparato soprattutto mi permetto di fare il nome di un ragazzo “Pietro” che davvero ha saputo con niente essere davvero simpatico e rallegrarci, seppur restando professionale. Da tornarci!
Angelo Romano
16/07/2023
Locale ben curato. Buono il servizio. Abbastanza buone le pizze. Buona tagliata e complimenti per il fritto misto. Prezzi nella media.
Sara Sarti
14/03/2023
Locale molto curato, vasta scelta del menù:pizze tradizionali, pizze speciali, menù a base di carne e pesce. Per le pizze possibilità di scelta tra 4 diversi tipi di impasto. Personale molto gentile. È consigliato prenotare. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. La nostra esperienza é stata più che buona, ci torneremo!!!
emanuele congiusti
19/08/2022
Ottimo posto, tanti posti a sedere, personale gentilissimo e preparato, pizza e cucina molto buoni e con tempi di attesa normali.
Sara Elba
08/04/2023
Ottimo posto sia per cibo che location, c'è un menù abbastanza vario e il personale è sempre gentile. Come fascia prezzo siamo medio-alta ma per un ristorante così è adeguato. Lo consiglio
Pizza Risotto Tiramisù Pasticcini Pesce Brioche senza glutine Dolci Spaghetti alla carbonara Sugo allo scoglio Pizza tartufata Carne alla brace Pizza mezzo metro Colomba Trippe Risotto con il ciccio Fritto misto di pesce Anguilla ai ferri Tortellini Riso Rane fritte Pizza margherita Frappè Risotto della tradizione Piadina Fritto misto Pizze Gelato zuppa inglese Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni