Sluurpy > Ristoranti a Cerea > Birreria Hakuna Matata

Recensioni di Birreria Hakuna Matata, Cerea

Matteo Gangini
15/03/2023
Cena con amici presso questo locale, esperienza molto buona. Ottimi gli spaghetti alla carbonara accompagnati da birra di produzione locale, veramente buona. Ambiente carino che ti fa sentire a casa, il titolare molto simpatico e di compagnia. Ci tornerò sicuramente Unico consiglio abbondare con le porzioni di pasta.
Roberto Mettifogo
09/04/2018
I Girardi sono gente che lavora con passione e cura, si percepisce, buon mangiare e il buon bere. Titolari cordiali e simpatici. Il posto é molto grazioso e curato, stile americano con tavoli e sedie in legno, comodo parcheggio di fronte, piatti ottimi! Come suggeriscono appena entrati, un posto da frequentare senza fretta. Molto luminoso di giorni grazie al grande ad un'intera parete/vetrina. Consigliatissimo se siete nei dintorni.
LUCASPEED DJ
21/12/2022
Locale piccolino ma ben curato, ho mangiato degli ottimi spaghetti cacio e pepe, ottima la birra. Mi spiace che la mia compagna non abbia gradito gli spaghetti con i pomodorini, ma ha un palato molto delicato e lavorando in una trattoria è molto critica. Tornerò sicuramente per farla ricredere assaggiando altre portate.
Barbara Bonetto
20/06/2023
Pranzo di lavoro veloce e di qualità. Molto buona la pasta. Il proprietario estremamente gentile.
Carlo Matteo Callegaro
24/12/2019
Una cucina creativa che abbina dolce e salato, aspro e delicato. Pochi piatti ma assolutamente ben preparati. Buona scelta di birre a rotazione
Luca Cacciatori
21/04/2022
Cosa dire se non ottimo ? Buonissimi piatti , personale fantastico, prezzi ottimi . Pennoni al cinghiale a otto euro non li trovi facilmente. Lo Chef Matteo Girardi promosso a pieni voti. Da ritornare per provare nuovi piatti....
Mirco Bonfante
05/10/2022
Ottimo locale dove fermarsi per mangiare e dove si trovano sempre nuove proposte di altissima qualità accompagnate da buonissime birre artigianali o un calice di vino! Proprietari bravissimi, è sempre un piacere fermarsi qui!
Natalie Schweizer
24/06/2021
Superlativo, in una parola. Io e la mia amica in viaggio di lavoro siamo state attratte dall'originale nome di questa birreria pittoresca e una volta arrivate siamo state accolte dai proprietari (padre e figlio, simpaticissimi) come se fossimo in famiglia. Un servizio impeccabile a fronte di una cucina (il cuoco nasconde una creatività più che al passo con le ultime evoluzioni della cucina italiana, conservando un ottimo gusto per la tradizione) che ci ha deliziato dall'inizio alla fine: affettati, formaggi, pasta ai pomodorini freschi e carbonara (anche per i romani più schizzinosi: guanciale croccante, cremosità e gusto garantiti) + extra di assaggi di formaggi e cioccolato con balsamico ai lamponi (un viaggio nel gusto della creatività italiana), il tutto annaffiato da una rinfrescante birra bionda artigianale. Un ambiente piacevole, stimolante, e potessi portamelo a casa lo farei senza esitazione. Che sia per un aperitivo, una cena o una birra con gli amici lo consiglio a cuore aperto, non potrete più farne a meno.
Enrico Falsirolli
13/11/2021
Sempre altissima qualità e grande passione e maestria dello chef Matteo Girardi, oggi invece della Super Carbonara (per trovare qualcosa dì simile dovete spostarvi nel Lazio) scelgo un piatto dì spaghetti cacio e pepe, qui usano pasta MONOGRANO FELICETTI - Senatore Cappelli, a mio avviso dì meglio non c’è.. Il tutto condito da una Birra Pils con schiuma alla tedesca, quindi perfettamente spinata.. Il piatto è equilibrato tra formaggio e pepe, molto buono e stranamente non pesante, cosa rara in un piatto così.. Un solo consiglio, venite presto perché i posti a sedere sono limitati… Complimenti..
Monica Scalco
27/09/2020
Locale accogliente Oste molto gentile Cucina di qualità Buonissima la birra rossa che ho bevuto
Pizza Risotto Tiramisù Pasticcini Pesce Brioche senza glutine Dolci Spaghetti alla carbonara Sugo allo scoglio Pizza tartufata Carne alla brace Pizza mezzo metro Colomba Trippe Risotto con il ciccio Fritto misto di pesce Anguilla ai ferri Tortellini Riso Rane fritte Pizza margherita Frappè Risotto della tradizione Piadina Fritto misto Pizze Gelato zuppa inglese Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni