Sluurpy > Ristoranti a Cerea > Le Tre Palme

Recensioni di Le Tre Palme, Cerea

Anamaria Bartha
16/12/2018
Ambiente caldo ed accogliente. È tutto buonissimo... qualsiasiasi cosa ordini pizza cotta in forno a legna,carne o pesce. Personale molto gentile e professionale. Da provare assolutamente..
Loris Rossetti
10/07/2021
Piccolo ristorante pizzeria alle porte di Cerea , locale bello , pulito con una buona scelta tra pizza ,primi e secondi piatti di carne e pesce. Buona la qualità prezzo... Ci tornerò.
Fiona Opalhall
29/08/2018
Ristorante molto bello, ottimi piatti di pesce e carne cotta alla brace. La pizza e' buonissima. Tutti gentilissimi e molto disponibili.
Edoardo Rabascini
14/05/2019
Ristorantino pizzeria molto curato.super pulito. Ambiente davvero gradevole con musica soft in sottofondo. Menù vario senza troppi fronzoli ma con piatti fantasiosi e vari. Piatti di carne e di pesce. Ottima l'insalata di mare. Il ragù fatto in casa e buonissimo. Silvia oltre che molto carina è a modo e veloce. Anche i suoi colleghi sono performanti. Consigliato per una cena professional ma anche con la propria fidanzata. Prezzi giusti.
Annachiara Mirandola
03/02/2020
Prendo spesso qui la pizza da asporto, i ragazzi sono puntuali e gentili, prezzi nella media e la pizza è buonissima! Impasto morbido e fragrante mai gommoso nemmeno a pizza fredda, farcitura se pur non abbondantissima (dal punto di vista della quantità si potrebbe migliorare un pochino), buona e con ingredienti di qualità. Altra nota positiva la bella selezione di birre fresche di vario tipo.
Giacomo Veronese
07/09/2018
Nuovo ambiente moderno ed elegante. Atmosfera calda ed accogliente. Personale gentilissimo educato e molto disponibile in grado di consigliare il cliente al meglio. Cibo di ottima qualità. Tante proposte di carne e pesce e molte varianti di impasti per la pizza da provare. Lo consiglio.
fausto tosato
12/11/2017
Pizza molto buona e cotta con maestria. Originali le farine alla canapa e al carbone vegetale. Da provare il sorbetto. Birra ottimale. Servizio impeccabile , locale molto curato. Rapporto qualità prezzo ottimo.
PAREG DI R.P.
30/08/2019
Ci siamo fermati x caso passandoci davanti . Abbiamo mangiato divinamente. Io consiglio vivamente la scaloppa . Buona da leccarsi i baffi e così le tagliatelle al ragù . Da provare la grigliata di carne .da URLO. Buona buona venite a Cerea e provate il ristorante "le tre palme*
Gigliola Bazzucco
20/04/2019
Locale molto bello, personale gentile, ingredienti della pizza buoni, purtroppo la mia pizza con la bufala era appena tiepida (quella di mio marito invece era ben calda).
micky zapolla
20/04/2018
Cibo ottimo, sia pizza che cucina, personale cortese e attento e servizio veloce, 5 stelle meritate
Eugenio Boninsegna “Gege”
17/05/2017
Posto accogliente, personale cortese, ottimo cibo, da provare la pizza con farina di canapa
andrea gasbarra
29/09/2011
Buona la pizza, hanno delle ottime birre artigianali e buonissimi dolci I prezzi sono nella media, ottimo il servizio Molto pulito e curato l'ambiente Peccato i soliti tre euro di coperto che a fine cena alzano parecchio il prezzo se si mangia poco
Roberta Franceschetti
09/01/2018
Pizza molto buona, ingredienti di ottima qualità... Nota dolente l'acqua... € 3,5 x un litro mi sembra veramente esagerato
Mario Perlini
20/05/2018
Pizza ottima anche se sottile. Ingredienti di qualità. Cortesia e bel locale. Praticamente un mix perfetto.
Paolo Rossato
24/09/2019
Posto accogliente e cucina buona , pizza ottima .
Michele Puttini
27/09/2019
Locale accogliente, servizio cordiale e soprattutto buonissima la pizza !!!
Pizza Risotto Tiramisù Pasticcini Pesce Brioche senza glutine Dolci Spaghetti alla carbonara Sugo allo scoglio Pizza tartufata Carne alla brace Pizza mezzo metro Colomba Trippe Risotto con il ciccio Fritto misto di pesce Anguilla ai ferri Tortellini Riso Rane fritte Pizza margherita Frappè Risotto della tradizione Piadina Fritto misto Pizze Gelato zuppa inglese Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni