Sluurpy > Ristoranti a Cerea > Ristorante Pizzeria "al Borgo 1964"

Recensioni di Ristorante Pizzeria "al Borgo 1964", Cerea

Andrea Bonomo
23/04/2023
Abbiamo trovato il ristorante una sera mentre stavamo cercando una trattoria lungo la tangenziale, che fosse facile da raggiungere prima di tornare a casa (Verona). È stato un bel colpo. Abbiamo mangiato molto bene (costine da 500gr, baccalà, verdure e patate) ad un prezzo perfettamente in linea (circa 50€ in totale, considerato anche il bere). Consigliato ovviamente, ci ritorneremo con più calma per provare altre specialità alla griglia.
renzo zadra
04/12/2021
Ci siamo per caso in questo posto dive abbiamo potuto gustare quattro ottime pizze selezionate da una carta molto vasta. Il locale è molto grande e questo non pregiudica i tempi di attesa delle portate. Anche i dolci sono molto belli da vedere ed altrettanto buoni. Cosa aggiungere se non il consiglio di fargli visita.
Andrea Zuccher
11/02/2023
Ambiente caratteristico, in stile rustico ma fine e pulito. Il camino con la griglia a vista sulla sala crea l'atmosfera e diffonde quel profumo di carne alla griglia che già ti dice che uscirai contento. Pizze ricercate e tradizionali ottime. Fiorentina: ho chiesto una cottura media e mi hanno avvisato che sarebbe stata servita su una piastra di ghisa calda che avrebbe fatto andare avanti la cottura. Ho quindi rettificato chiedendola al sangue ma purtroppo è arrivata già avanti di cottura al tavolo, e sì è di conseguenza stracotta sulla piastra. Rivedrei il modo di servire la carne, o per lo meno la Fiorentina. A parte questo dettaglio, soddisfatto. Buona anche la carta dei vini coi consigli del sommelier.
Gianluca Morelato
22/11/2022
La Pizza senza Glutine più buona in assoluto ! Complimenti al lavoro dello staff di questo locale che, è riuscito nell’intento di fare una buona pizza seppur Senza Glutine. Gentilezza e cortesia non mancano. Appagato !
Simona Murgia
04/06/2023
Ci siamo fermati durante un viaggio in questo ristorante, viste le numerose recensioni. Ottimo servizio, ristorante accogliente e pietanze sublimi! Carne ottima, come del resto la loro giardiniera fatta in casa. Da ritornare per provare la loro carne frollata oltre 3 mesi...
Daniele Venturato
29/01/2023
Premesso che sono arrivato alla cena nelle peggiori condizioni possibili (nausea e mal di testa, succede ogni volta che devo andare a mangiare fuori), la prima cosa che ho fatto è ordinare il medicinale omeopatico per eccellenza contro questi sintomi ovvero la Coca Cola. Dopo aver recuperato la fame ho apprezzato un antipasto di Caprese, verdure grigliate con scamorza affumicata e un cheesecake ai frutti di bosco (si sono stato leggero per sicurezza). I miei amici hanno ordinato una pizza (Ricotta, caponata di pomodorini, pesto, pinoli, crudo di Parma) che aveva un profumo niente male, che è stata apprezzata, Risotto zafferano e tartufo e bavette pistacchi e speck. Il locale è assolutamente accessibile in sedia a rotelle, il personale cordiale e disponibile, il servizio un pochino lento anche dovuto alle numerose presenze in sala e il prezzo pienamente nella norma.
Roberta Guerra
01/11/2022
Uno dei pochi locali della zona respirabili come Ottimi. Davvero in tutto dal servizio, al cibo, alle portate, alla location alla pulizia e anche nel prezzo. Consiglio vivamente sia per la cucina che per la pizzeria.
Simonetta Meloncelli
25/02/2023
Personale gentile cortese e disponibile bello l'ambiente anche il bagno puliti il cibo lasagne al forno fredde pesce mezzo crudo e bruciato comunque giudicate voi
Alina Dejan
07/12/2022
Veramente un bel posto.tutti gentilissimi.tornerei di sicuro.una pizza buonissima.bravi tutti.
Ksenia Joha
25/04/2023
Pizza molto buona! Dolce tiramisù buonissimo (porzione abbondante)
Walter Besutti
14/03/2023
L'accoglienza è stata rapida, gentile e professionale. Il locale si presenta molto curato e pulito. Anche con la sala piena si riesce a chiacchierare senza urlare. Lo staff è sempre presente e sa consigliare e spiegare le portate. Il servizio ha i giusti tempi. La qualità degli ingredienti è accurata ed elevata e le portate sono più che giuste come quantità. La mia cena è stata gustosa e soddisfacente. Sono uscito dal ristorante felice e sazio. I prezzi sono corretti considerato la qualità e il servizio. Proprio bravi, ottimo lavoro. Da ritornarci sicuramente! Walter
Deborah Bonadiman
06/04/2023
La pizza più buona e che dire della carne? Per non parlare dei dolci… Cortesia e la gentilezza di Marilena e tutto lo staff, fanno da splendida cornice ad un momento veramente unico. Ottima la scelta di dividere gli ospiti in sale differenti in base alla tipologia di consumazione. Questo rende più efficiente il servizio. Bravi, è sempre un piacere venire da voi.
maurizio corradini
13/06/2023
Di ritorno dal mare ci siamo fermati per una pizza. Ottima, ed ottimi anche i piatti visti passare. Personale cortese
Giovanni Vultaggio
16/04/2023
Ottima pizza con ingredienti selezionati e di qualità. Buonissimi i dolci . Personale cortese e attento. Prezzo adeguato per i piatti preparati. Consigliato!
Valentino Celano
02/02/2023
Ottima cucina, professionalità del personale e prezzi a portata di tutti. Ottima carta vini, e sicuramente il piatto forte è la griglia che passa dalla Fiorentina alla semplice salsiccia.Ho visto delle bellissime pizze sui tavoli dei commensali. Ampio parcheggio, lo consiglio 😉
Claudio Savarola
02/07/2022
Sicuramente tra le migliori pizze che abbia mai mangiato, la Around the World mi fa pensare a una via di mezzo tra una pizza e una pinsa romana. Non conoscevo il finger lime e mi ha stupito il fatto che ci stesse alla perfezione sulla pizza. Prezzi onesti considerata la qualità e servizio impeccabile. Edit: Tornato anni dopo, nel 2022. Ottima la pizza Ri-Tonno come anche le altre provate. Servizio perfetto come sempre.
Pizza Risotto Tiramisù Pasticcini Pesce Brioche senza glutine Dolci Spaghetti alla carbonara Sugo allo scoglio Pizza tartufata Carne alla brace Pizza mezzo metro Colomba Trippe Risotto con il ciccio Fritto misto di pesce Anguilla ai ferri Tortellini Riso Rane fritte Pizza margherita Frappè Risotto della tradizione Piadina Fritto misto Pizze Gelato zuppa inglese Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni