Sluurpy > Ristoranti a Cerea > Bottega & Retrobottega Gastronomia E Cucina Di Luca Faggioni

Recensioni di Bottega & Retrobottega Gastronomia E Cucina Di Luca Faggioni, Cerea

Luca Zarpellon
17/06/2023
Locale per veri buongustai. Sono stato due volte e non ho resistito alla stessa ricetta, proprio squisita. Ambiente raffinato e personale gentile e garbato. Il prezzo si fa sentire, ma segue la qualità e la ricercatezza delle ricette.
Federico Caron
27/07/2019
Locale da frequentare. Scelta e cura delle pietanze proposte al massimo livello. Tagliere di affettati e formaggi al top. Non parliamo degli altri piatti proposti. Assolutamente consigliato.
Rafa Cerezo
10/04/2021
Posto eccellente per deliziare i migliori formaggi e insaccati, buon trattamento ricevuto, consiglio al 100%
Sonia Peretta
21/02/2023
Prodotti ottimi e dì prima qualità sia nella bottega e sia nella CAREGA, cioè il ristorante, personale qualificato e gentile, ambiente accogliente.
Dino Sgrenzaroli
27/12/2022
Scoperto quasi per caso, ma vale la pena ritornarci affettati e formaggi di ottima qualità, ho mangiato delle trippe veramente strepitose.
Paola Malaguti
13/02/2022
Ottimo ristorante dove è possibile trovare un ampia scelta di piatti tipici. L antipasto con polenta ci è stato offerto come pure il limoncello a fine pranzo. Ottimi i primi piatti, taglieri di salumi e formaggi e dolci. Se si vuole poi fare spesa in negozio si possono trovare dai vari tipi di pasta a marmellate tipiche. Ottimo e veloce il servizio.
Ilaria Bleve
12/11/2022
Ottimo davvero. Un bel ambiente con dei prodotti di prima qualità e piatti innovativi.
Fabio Spollon
24/12/2021
Vastissima scelta di formaggi in continua rotazione in base al periodo di riferimento. Il tutto gestito sapientemente da Luca, eccellente professionista del settore. Da provare anche l'esperienza di una cena in loco, nella sala adiacente al negozio, ne rimarrete soddisfatti!
Riccardo Filippini
01/12/2021
Mangiato benissimo, titolare accogliente, disponibile e con una spiccata cultura e passione per il proprio lavoro
claudio maestrelli
10/02/2021
Si, va beh... Qui siamo al top!! A parte la competenza e la gentilezza del proprietario, il locale propone una selezione di leccornie che spazia da formaggi particari a salumi ricercati, primi e secondi piatti selezionati... E poi ovviamente il locale è una gastronomia ed è un delitto tornare a casa a mani vuote! Fermarsi qui è un piacere che fa bene allo spirito; quando esci sei un po' più contento!
Faby
06/09/2019
Abbiamo provato questo posto per una cena non avevamo prenotato non sapevamo.siamo andati lì incuriositi subdal eposto, ci hanno trovato comunque una sistemazione. la ragazza che ci ha accolto è stata molto gentile e professionale, abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi lo ha servito il titolare che ci ha raccontato la storia e la provenienza di ogni prodotto le loro origini,la storia ci ha affascinato così come lui e il suo lavoro. lo fa con devozione e professionalità e quel pizzico di simpatia che non guasta mai.Ci siamo sentiti subito a nostro agio e sono felice di aver conosciuto il posto e Luca che ha portato nella nostra serata un allegria e familiarità che pochi sanno donare "il suo motto è: donare la felicità alle persone anche tramite il cibo "la ragazza ci ha consigliato un ottimo vino da abbinare ci ha detto che la bottiglia se non fosse finita potevamo portarla via ma ovviamente era finita già a metà cena siamo stati molto bene e sicuramente torneremo presto per trovare di nuovo un'aria di simpatia e familiarità prodotti ottimi e di qualità mi raccomando prenotate perché ne vale assolutamente la pena.grazie Luca
Mariangela Mantovani
21/06/2021
Ottimo il servizio. Io ho preso degli affettati misti ottimi. Fatto una meravigliosa figura con gli ospiti che ho avuto a pranzo. Lo consiglio moltissimo. I prezzi vista la qualità sono ottimi.
Anna Maria Zava2
15/12/2021
Top per formaggi, salumi, vini, pasta... tutto ciò che si gusta qui è un viaggio nei sapori e nei profumi del mondo. Il cibo è davvero cultura.
Beatrice Filippi
30/08/2018
Luca, il proprietario, è molto gentile e disponibile. Abbiamo ordinato la giardiniera per accompagnare un tagliere misto e ci ha spiegato in breve la provenienza di ogni affettato e formaggio, poi abbiamo preso un primo e un dolce accompagnato da un bicchiere di vino. Ottimi prodotti di qualità
Eligio Valentini
21/07/2019
Accoglienza familiare servizio cortese ottima qualità prodotti e pietanze preparati
Luca Vesentini
27/10/2018
Eccellente! Ottima qualità, cibi ricercati ed estrema cura dei clienti.
Mattia Rettondini
21/02/2021
Consiglio vivamente prodotti di prima qualità tutto molto buono!!!
Mario Ferrarini
20/11/2017
Molti prodotti scelti con cura dal proprietario. Qualità e ricercatezza. Sempre disponibili le informazioni sulla genuinità delle materie prime, e anche consigli di impiego in cucina con eventuali abbinamenti. Ovviamente i prezzi sono tendenzialmente alti.
Anna Maria Zavatti (La Zavatti)
20/04/2019
Top per qualità, scelta, competenza. Un piccolo grande locale.
Pizza Risotto Tiramisù Pasticcini Pesce Brioche senza glutine Dolci Spaghetti alla carbonara Sugo allo scoglio Pizza tartufata Carne alla brace Pizza mezzo metro Colomba Trippe Risotto con il ciccio Fritto misto di pesce Anguilla ai ferri Tortellini Riso Rane fritte Pizza margherita Frappè Risotto della tradizione Piadina Fritto misto Pizze Gelato zuppa inglese Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni