Sluurpy > Ristoranti a Cerea > American House Grill

Recensioni di American House Grill, Cerea

Anna Mantovani
04/12/2022
Ristorante semplicemente fantastico a metà tra tavola calda americana e roadside restaurant che offre un menù piuttosto ampio ispirato al cibo americano e messicano. Il panino era molto grande e super buono, così come i churros che abbiamo mangiato come dessert: li adoro! Altra nota positiva i nachos con salsa che si trovano già al tavolo ancora prima di ordinare, gratuiti e super buono. Personale gentile e servizio piuttosto veloce. Rapporto qualità-prezzo decisamente ottimo. Suggerisco di prenotare, soprattutto nel weekend. Ristorante super approvato che consiglio vivamente!
Supinho 88
27/03/2023
Ottimo cibo soprattutto carne tenerissima e uno dei pochi locali a non aver aumentato i prezzi..bravi
Devis R.
11/09/2021
Locale molto bello e curato, cucina ottima. Esperienza molto positiva. Ho preso il New York beef, ottimo: carne molto tenere anche se ho scelto una cottura "avanzata"... Mia moglie ha preso il California burrito ... Ottimo. Da non trascurare la cordialità e la professionalità dei dipendenti. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Lorenzo
03/04/2022
Una recensione da cinque stelle non è sufficiente per rendere l'idea di quanto siamo stati soddisfatti cenando in questo luogo. Panini meravigliosamente GIGANTI, la richiesta di mettere verdure e fagioli al posto del contorno standard con le patatine fritte è stata soddisfatta senza alcun supplemento sul conto. Il personale è molto gentile, gli ingredienti e le materie prime sono il TOP. Quando ci si trova davanti a questi enormi panini, la gente comune non sa nemmeno da dove cominciare e si trova spaesata. Il mio consiglio è quello di lasciar perdere le buone maniere e di addentare a fondo la preda ripetutamente fino all'ultimo. Accorrete voi tutti da American House Grill a mangiare un buon paninazzo, ve ne andrete con i pantaloni stretti e con il sorriso stampato in faccia! 🤩
MICHELE CREMONESE
19/06/2023
Locale situato in zona Cherubine di Cerea con ampio parcheggio. Menù ampio con vasta scelta di carni alla griglia di ottima qualità. Personale gentile e disponibile
Gobbi Corrado
02/06/2023
Carne di ottima qualità, cottura impeccabile. Cenato veramente bene. Ci tornerò sicuramente malgrado abbia 30 KM di distanza.
Roberta Guerra
23/10/2022
Carne fresca, ottimo servizio, location curata e pulita. Porzioni molto abbondanti soprattutto i panini. Prezzi nella media. Consiglio!!
Luigino Zerbin
13/10/2022
Ottimo per famiglie e giovani ottima cucina è molto gentilissimi
Matteo Girotto Moretto
12/03/2023
Una certezza per mangiare all'americana (e anche meglio ...). Ogni volta che ci torno mi lancio con le costolette d'agnello, che sono un evergreen . Servizio velocissimo anche in momenti di punta.
Mattia Baratella
08/09/2022
Siamo ritornati dopo 1 anno e devo dire che ci ha veramente stupito,carne buonissima, personale gentile e accogliente. Ci ritorneremo di sicuro.
Pizza Risotto Tiramisù Pasticcini Pesce Brioche senza glutine Dolci Spaghetti alla carbonara Sugo allo scoglio Pizza tartufata Carne alla brace Pizza mezzo metro Colomba Trippe Risotto con il ciccio Fritto misto di pesce Anguilla ai ferri Tortellini Riso Rane fritte Pizza margherita Frappè Risotto della tradizione Piadina Fritto misto Pizze Gelato zuppa inglese Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni