Sluurpy > Ristoranti a Cercola > Leonessa Pasta Store

Recensioni di Leonessa Pasta Store, Cercola

Antonio Toela Wedding & Events
05/04/2023
La qualità di QUALSIASI prodotto è indiscutibile! Sono veramente il top in tutto, dispongono di una vasta scelta di piatti pronti e non anche per celiaci. Luigi il proprietario è di certo il punto di forza dell’attività, un uomo ricco di amore per il proprio lavoro e per i propri clienti insieme ai suoi splendidi figli e alla dolcissima moglie. Lo staff di sala e di cucina è davvero cordiale e professionale, si percepisce subito un’atmosfera calorosa e accogliente. CONSIGLIO IL PASTIFICIO LEONESSA VIVAMENTE!
fatima de silva
26/05/2023
È ottimo per la sua specialità senza glutine. Ha una svariata produzione di dolce e salato. I prezzi sono contenuti. Quando viene a trovarmi mia nuora, posso prenderle le stesse cose che mangiamo noi e qualche volta anche noi abbiamo mangiato questi prodotti e vi assicuro nessuna differenza. Per dirvi qualcuno: gnocchi, crocché, rustici pizzette torte (le possono anche fare loro) dolci di piccola pasticceria ed altro ancora...Io ho risolto benissimo !!☺️
MARIO FIUMARELLI
18/05/2023
Se vi trovate a passare dovete fermarvi obbligatoriamente. Trovi di tutto...dalla pasta fresca fatta da loro ad ogni tipologia di pietanza già pronta o da preparare. Ottima qualità e tutto buonissimo. Una garanzia.
Serena Paradiso
10/05/2021
Una sicurezza sempre. Qualità e cortesia. Prodotti di eccellenza assoluta. Affidatevi ciecamente per rendere unica ogni occasione.
Lorena (Lori)
20/06/2019
Pranzo qui almeno una volta al mese per lavoro da vari anni, mai stata delusa. Luogo informale, accogliente, personale molto disponibile e gentile. Il proprietario sempre pronto a consigliare. La qualità dei loro prodotti è eccellente. Consigliatissimo!
Ciro Fiasco
19/05/2023
Sono cliente di questo pastifico da qualche anno l ho scelto sia per la qualita dei suoi prodotti che per la tipoligia e la vasta scelta di prodotti che offre, la loro pasta la uso sia per casa che per lavoro facendo il cuoco
ciro Cozzolino
11/12/2021
Ottima qualità di primi e secondi contorni molto buoni da provare assolutamente prezzi un po alti ma e dato dalla qualità dei prodotti.
Antonio Mogano
12/05/2023
Cibo ottimo, ampia scelta, possibilità di ordinare piatti a richiesta e possibilità di consumare sul posto o da asporto. Personale cordiale e disponibile, prezzi nella media, porzioni abbondanti.
Maurizio Aquilano
03/01/2022
Per ora sono contento staff gentilissimo la pasta e tutto cio' che la circonda sembra ok .......vi lascio per la prossima recensione dopo che avro' avuto modo di cucinarla e di assaporare questa pasta.....Signori e Signore a tutti Voi buonissima la pasta ha completato il gusto della mia ricetta con capperi alici e tarallo sbriciolato
Gennaro Monacelli
11/04/2023
Un negozio ricco di prodotti di qualità che effettua spedizione in tutta Italia. E' anche un posto ottimo dove mangiare e degustare pietanze della tradizione Campana. Lo consiglio.
Pizza Zuppa di cozze Lasagna Cannelloni Fusilli Pollo Conchiglioni al sugo Spaghetti allo scoglio Ravioli al baccalà Risotto alla pescatora Calamarata Polipo Paccheri Risotto pescatore Scialatiello ai frutti di mare Saltimbocca Spaghetti con lupini e gamberi Piatti di pesce Astice Sushi Gnocchi Rosticceria Vongole Pizza margherita Spaghetti a vongole Panciotti Fritturina Paccheri con pescatrice Risotto di mare Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni