Flavia Napoletano
			
			
				 16/08/2022			
			
		 	
				Questo non è un ristorante e quella del fungo non è una "serata", ma un'esperienza. Cenare qui in compagnia di Ferdinando, deliziati dalla cucina sua e di sua moglie è un piacere unico. La carne e le materie prime sono cacciate e prodotte dal proprietario e cucinate "alla vecchia maniera". Non ci si può lamentare del servizio perché è una scelta stilistica del ristorante farti sentire a casa, l'atmosfera è quella di andare a mangiare a casa dei nonni, quella cucina buona, vera, che vale la pena aspettare perché preparata con amore e attenzione. Ci siamo andati per la "serata del fungo" consumando con i menù fissi, ed entusiasti siamo tornati per trascorrere la serata di ferragosto mangiando alla carte e provando il carniere. Abbraccio forte Ferdinando, Vincenzo e Amelia, per avermi fatto rivivere la sensazione di tornare a casa dei miei nonni, mangiando prelibatezze uniche locali e bevendo ottimo vino e liquorini. Se dovessi ritornare in Cilento sarà tappa d'obbligo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		armando cerino
			
			
				 14/07/2022			
			
		 	
				Incredibile esperienza, se siete in zona vi consiglio vivamente di provare questo incantevole ristorante a conduzione familiare. Fernando e family, persone semplici e genuine come la loro cucina, vi faranno sentire in famiglia. Antipasti con salumi di produzione propria e formaggi locali, primi piatti con ragu di cacciagione o funghi freschi del territorio, secondi di carne alla brace, verdure alla griglia e piatti della tradizione cilentana, tutto cucinato con sapienza e dedizione. Poi i dolci fatti in casa deliziosi e il conto leggerissimo nel nostro caso per l'evento del fusillo il menù completo tranne dolci e bibite è costato 18€. Grazie di tutto torneremo presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sarah Manti
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				A parte la strada un po difficoltosa...ad un certo punto in mezzo al nulla pensavamo che il navigatore avesse sbagliato e ho provato un po' di panico.....ma invece ci ha portato a destinazione. La location spartana immersa nel bosco  agriturismo a conduzione famigliare, tavoli e sedie in plastica ma il cibo molto buono e con menù fisso speso pochissimo.il titolare personaggio tipico simpatico e buon padrone di casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Casty
			
			
				 12/08/2021			
			
		 	
				Immerso nel verde ed a pochi km da Ascea, questa struttura offre ai clienti un menù vario e ben strutturato. I sapori locali e la continua e costante tradizione di un tempo fanno del Piccolo Paradiso un luogo ideale per trascorrere una lieta serata.
La carne di assoluta qualità viene prodotta in loco per assicurare al cliente freschezza e genuinità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Johanna Rigaud
			
			
				 29/08/2022			
			
		 	
				Siamo venuti da Madrid in vacanza a Vallo della Lucania e senza dubbio questo piccolo ristorante è accogliente, il cibo è squisito, servito dai suoi proprietari che sono affascinanti.  Tornerò sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Balestrieri
			
			
				 09/08/2021			
			
		 	
				Bel posto fresco, in collina, dove abbiamo gustato una cucina casereccia ma particolare e di montagna, fatta con carni in Campania non molto usuali, come capriolo, cervo, cinghiale, cucinate alla brace o al ragù, ma anche valorizzate come stufato con intingoli interessanti quali castagne, funghi e ciliegie sotto spirito, che però al cuoco consigliamo di salare meno. Naturalmente con i suddetti sughi non mancano anzi sposano benissimo vari primi di paste a mano interessanti come fusilli e tagliatelle, e sono certo da provare le ortolane, ovvero grigliate di zucchine e melenzane alla menta. Gradevole il classico antipasto cilentano di affettati locali.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro RARECA VILLAGE
			
			
				 19/08/2022			
			
		 	
				Al Piccolo Paradiso il cibo è genuino, sano e si rispetta davvero la tradizione culinaria del Cilento. I titolari sono estremamente attenti alla scelta dei prodotti che, in buona parte, è di produzione propria e un'altra parte viene recuperata dal titolare direttamente nei boschi del Cilento (funghi, sottoboschi vari e selvaggina). Il posto è incantevole, ben curato e l'accoglienza è la migliore che ci possa essere nella zona (accoglienza spontanea tipica dei nostri paesi) .  Prezzi onesti. Consigliatissimo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Delle Sala
			
			
				 09/09/2022			
			
		 	
				I piatti a base di funghi sono molto buoni il loro costo leggermente meno.
La musica alta rovina decisamente l'atmosfera e data la carenza di personale l'esperienza è più lunga di quello che dovrebbe essere: ho aspettato anche per pagare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		francesco ferrigno
			
			
				 04/08/2022			
			
		 	
				Un pranzo con prodotti paesani e sapori gustosi. Antipasto buono e abbondante, fusilli al ragù cilentano, carne tenera e saporita, vino ottimo, per non dire della simpatia di Ferdinando e della sua famiglia. Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arturo Testi
			
			
				 07/08/2022			
			
		 	
				Favoloso locale nelle vicinanze di un bellissimo bosco dove potrete trovare in un clima familiare e davvero piacevole la vera cucina cilentana con piatti a base di funghi e di carne. Difficile trovare altrove dei piatti tipici così buoni.. Provare per credere!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		de gustibus
			
			
				 13/09/2022			
			
		 	
				Proprio un questi giorni festa grande per chi ama gustarsi una bella cena a base di funghi e carne alla griglia !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Vollaro
			
			
				 27/08/2022			
			
		 	
				Complimenti al signor Ferdinando e a tutto il suo staff per tutto ciò che sanno offrire:buona cucina tipica cilentana,buon vino,tanta cortesia e ospitalità..consiglio a tutti il carniere o qualsiasi tipo di carne alla griglia fatta da un bravissimo signore con due bei baffoni🙂
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Geneviève Séquiès
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Bellissimo posto tranquillo  immerso nel verde. Cibo eccellente,  gustose di sapori veri. Da provare delizia al limone (primo).Ritornerò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ewa Zeta
			
			
				 28/08/2017			
			
		 	
				Siamo stati ieri sera alla Festa del Carniere. Pensavamo che era una sagra, da come era pubblicizzata, invece ci siamo trovati in un area attrezzata con annesso il ristorante. Comunque al di là dell'equivoco, il posto molto carino ed il mangiare a base di cacciagione, funghi, salumi loto molto buono. Consigliabile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosalba Fucciolo (una Cilentana in Cucina)
			
			
				 29/11/2018			
			
		 	
				Un posto da visitare, per l'atmosfera, il cibo e la cordialità dei proprietari. Le tagliatelle ai funghi porcini una specialità. Per non parlare poi dei piatti a base di cinghiale, i salumi e i dolci. Andateci e mi direte