Sluurpy > Ristoranti a Cerano > Pizzeria Friggitoria Napule'

Recensioni di Pizzeria Friggitoria Napule', Cerano

Ivo Carminati
12/02/2023
Semplicemente: un assaggio di Napoli nella bergamasca. Location abbastanza piccola, ma pulita, accogliente in vero stile napoletano. Pizza deliziosa, fatta con amore e ingredienti di altissima qualità. Personale super gentile e disponibile. Insomma: da provare assolutamente 😉 Consigliatissimo
Massi IL Diretta
22/04/2023
Mamma mia che bontà la pizza!!! Ho trovato per caso questo posto e stavolta devo dire che la sorte mi ha sorriso. Fatto un ottimo pranzo in un locale in cui si respira l'aria di Napoli.
marcorao96
12/12/2022
Ristorante napoletano completamente a tema Napoli, dentro e fuori davvero suggestivo e bello. Porzioni abbondanti e piatti buonissimi! Prezzi davvero davvero ottimi. Pizza spettacolare, di qualità e davvero squisita. Il personale super accogliente, gentile e cordiale. Per concludere ho condiviso un dolce con la mia ragazza e nemmeno quello mi ha deluso, semplicemente spettacolare. 5 stelle meritate penso che ci tornerò presto!
Serena Brena
20/12/2022
Una bellissima e buonissima scoperta! Locale molto carino e intimo, adoro gli oggetti appesi all'interno, lo rendono "casa". Titolare gentilissimo, persona davvero di cuore.. Cibo ottimo,gusto autentico..non vedo l'ora di tornare! Comodo parcheggio.
IA FG
05/11/2022
Ci siamo stati in occasione di una rimpatriata tra amici che da tempo non ci si vedeva. Il locale è abbastanza piccolo e da fuori un po' anonimo, ma una volta entrati esplode il cuore napoletano (forse un po'chic) dei proprietari, ma penso sia anche voluto visto che siamo al nord. Cibo discreto, quantità buona, fritture buone, da curare la pulizia del locale che, per me, non brillava, anche i menù erano sporchi e appiccicosi...non il massimo dell'igiene. Pizza mi aspettavo molto, essendo un pizzaiolo casalingo che tengo molto all'impasto, alla lievitazione, alla cottura di una verace napoletana (avendo un forno a 520 gradi), di più...non tra le migliori, ma buona. Dolci favolosi. Comunque ci torneremo.
tonia castriotta
27/05/2023
Tutto ottimo,pizza vera napoletana con cornicione che si scioglie in bocca…servizio a domicilio e prezzi onesti…CONSIGLIATISSIMA!!
Massimo Milani
22/02/2023
Una piccola Napoli in Provincia di Bergamo. Mi sono fermato a mangiare una pizza e devo riconoscere l’ottima qualità dell’impasto e degli ingredienti da vera Pizza Napoletana. Il menù inoltre offre svariati piatti tipici Napoletani che appena ne avrò occasione li proverò, Limocello o Meloncello Offerti dalla casa Grazie. Il Titolare e lo Staff sono molto gentili il Locale é alla “buuuoona” in stile Napoletano che ti fa sentire in Famiglia. Ci rivedremo presto, grazie ancora. La prossima volta pubblicherò più foto. Forza Napoli….
Valentina
24/09/2022
Pizzeria napoletana conosciuta casualmente su Google Maps. Nonostante fosse sabato sera e non avessimo prenotato, il proprietario ci ha fatto accomodare ugualmente dato che eravamo solo in due. Sarà stato questo il motivo anche per il quale la pizza ci è stata servita in meno di 10 minuti così da non occupare per troppo tempo il tavolo. Il locale è piccolo, ma ha anche una sala esterna nel cortile laterale. Ogni angolo ti ricorda Napoli con gli arredi e altri elementi tipici.... ancor di più con una pizza molto buona.
Pierluigi Minardi
07/06/2022
Se volete mangiare un'ottima pizza napoletana pur non vivendo a Napoli, questo è il posto ideale per trovarla. Ho provato pure i dolci offerti, semplicemente buonissimi (ho chiesto e provengono proprio da Napoli, da una delle pasticcerie più famose di Napoli, Poppella). La location richiama tutti gli aspetti di Napoli, come quelli del sud e gli ingredienti usati sono di prima scelta. Cosa aggiungere, se volete trascorrere una serata napoletana, semplicemente questo è il posto che fa per voi!
Giuseppe
10/09/2022
L'abbiamo scoperta per caso, mentre su google maps cercavamo un altro luogo. Il Proprietario ci ha dato un tavolo anche se non avevamo prenotato. Tutto il personale è stato gentile. La pizza è buona. Il locale all'interno è piccolo, ma ha anche una veranda esterna. L'atmosfera ricorda quella delle pizzerie napoletane. Ci ritorneremo.
L. S.
09/11/2022
A parte l'antipasto nel quale le patatine erano punto d'olio devo dire che le pizze una salsiccia e friarielli ed una margherita col prosciutto erano veramente molto buone locale classico napoletano, top consigliatissimo piccolo parcheggio a fianco
Ewa Janczukowicz
25/03/2023
Purtroppo non ho trovato il tavolo nemmeno per 1 persona, sabato dopo le 19. Ordinato la cena da portare via. Proprietario mi ha fatto aspettare con calice di prosecco e due patate quelle napoletane fritte😊 molto gentile e disponibile nonostante che posto era pieno. Frittura, friarelli buonissimi. Tornerei per mangiare magari fuori in giardino che ancora era chiuso.
Raffaele Damiano
20/01/2023
Ottimo locale per pizza e primi piatti tipici campani. Da provare assolutamente la Parmigiana di Melanzane. Bella accoglienza da parte dei proprietari, gentili e simpatici.
Salvatore Donofrio
06/07/2023
Buonissimo , pietanze cucinate davvero in maniera sublime , l unica cosa da migliorare ? Cambierei giornalmente il menù fisso in modo da dare ai clienti ogni giorno pietanze diverse
Alessia Puerari
28/09/2021
Una bella scoperta! Locale di cucina tipica napoletana. Verrete accolti come una persona di famiglia e coccolati dal personale durante tutta la cena. Simpatia e disponibilità al primo posto. La pizza buonissima, nonostante sia alta l’impasto è leggero e digeribile. Le fritture gustose e per niente unte! Locale super consigliato per passare una serata piacevole all’insegna de buon cibo!
CHIARA POMA
01/02/2020
Consigliato, sicuramente ritorneremo. Prezzi corretti, in 4 abbiamo speso 56€. I camerieri simpatici e alla mano, ci si sente subito a casa. Il locale è arredato veramente con gusto, crea un'atmosfera molto accogliente che ti fa venire voglia di restare al tavolo e goderti la serata. Le pizze molto buone non c'è che dire. Consiglierei la prenotazione perché quando siamo arrivate il locale era pieno e c'era gente che attendeva per avere un tavolo all'ultimo. Il servizio è un po' lento, ma credo che sia normale vista la quantità di gente che era seduta ai tavoli questa sera, sicuramente un'attesa che vale la pena. Ci teniamo anche a ringraziare il proprietario, che veramente della massima cortesia, ci ha offerto più di un giro limoncello.
Nicola Burrascano “Nik”
24/03/2023
Giro tutta Italia, questa a mio avviso è una delle pizze migliori mai mangiate ! Top !
riccardo ciotti
24/06/2023
Ottimo luogo dove gustare la buona cucina napoletana condita con la gentilezza tipica della gente di Napoli. A due passi dall'aeroporto di Orio per gustare qualcosa d'italiano appena atterrati.
tiziana del fatto
15/02/2022
Posto fantastico, ottimo rapporto qualità-cibo. Il proprietario socievole e l'ambiente è accogliente, caldo e rispecchia la Vita delle vie di Napoli. Per quanto riguarda il cibo buona la pizza, i fritti (consiglio la frittatina di pasta) ottimi e i piatti tipici richiamano proprio la buona cucina napoletana tradizionale. I dolci sublimi. In foto due dei piatti del menù di San Valentino. Per chi vuole rivivere sapori ed emozioni partenopei anche in un angolo di Bergamo lo consiglio ;-)
Colazioni Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni