Sluurpy > Ristoranti a Cerano > Ristobar

Recensioni di Ristobar, Cerano

Maltina
08/05/2023
Era la nostra prima volta, ci siamo trovati benissimo. Cucina casalinga eccellente, ambiente rilassante immersi nel verde. Angolo giochi per i bambini e animali recintati a vista, che fanno la gioia dei più piccoli.
Ivan Lamanna
20/05/2023
Ottimo ristorante , ideale per cerimonie , nel verde del parco del Ticino tra le campagne novaresi. Ideale per mangiare i pesciolini fritti,location bella e curata
Giorgio G.
20/02/2022
apericena con 10€. un po' fuori mano perché è nella valle del Ticino di Cerano. locale informale. proprietario molto gentile e disponibile.
Raffaela Porta
29/08/2021
Wow che scoperta!!!!bellissima location immersa nel verde con caprette, oche, storione ecc.. personale e titolere gentilissimi, prima volta li non sapevamo cosa avremo mangiato per apericena siamo stati inondati di piatti uno più buono dell'altro...per i bimbi anche scivolo, altalena e Giostrina d'altri tempi apprezzatissimi dai nostri scatenati! assolutamente ⭐⭐⭐⭐⭐
Rosalba Sidoti
22/04/2023
Il ristorante è immerso nel verde, cibo buonissimo, personale cortese. Se avete voglia di trascorrere una giornata nel relax, sole e natura lo consiglio vivamente 💯💯💯
Alan Perla
24/04/2023
È un posto unico e semplice, ci vengo da sempre praticamente 40 anni.. Ci sono animali per i piccoli e si sta bene sia come ambiente che in tavola.
Rocco Marangoni
18/03/2023
Cibo molto buono ,servizio attento,ambiente molto caldo e tranquillo. Posto immerso nel parco del ticino. Gradevole e rilassante.
Marco S.
17/04/2022
Consigliatissimo, cibo tutto ottimo. Ambiente bello e tranquillo per un pranzo immersi nel verde. Spazio per bambini e possibilità di vedere animali.
ivan simoncini
09/02/2020
Ristorante con gestione familiare molto accogliente, il mangiare é sempre buono e fresco e é in un luogo che non sembra di essere in Lombardia, si é immersi nel verde. Lo consiglio a tutti
Manuela Vivian
12/06/2023
Ottima location, personale simpatico, buon cibo. Lo consiglio!!!
Elisa Ubezio
31/05/2021
Bellissimo luogo dove restare in pace con la Natura e poter degustare le specialità del posto. Ci sono anche diversi giochi vintage per i bimbi.
Yana B
02/07/2018
Qui fanno solo roba fresca. Fanno anche ragù fatto in casa. Tutto molto buono
Nunzia Ricciardo
19/04/2022
Immerso nella natura,ottimo cibo personale gentile
Rocco Marangoni
31/07/2021
Personale disponibile e cordiale .Ottimo come ristorazione. Apericena abbondante.Posto tranquillo immerso nel parco del Ticino.
Tiziano Giuseppe Davanzo
22/08/2021
In compagnia ci siamo recati per la prima volta in questo luogo per una apericena, il posto può essere un pochino difficile da trovare, ma ne vale la pena. La location è veramente bella, serena e immersa nel verde, accanto al canale Langosco. I tavoli posti all'esterno si trovano in uno spiazzo alberato accanto a laghetti con papere e grossi storioni. Il cibo era tutto buono, abbondante e di una varietà difficile da immaginare con una presentazione bella e fantasiosa, il tutto ad un costo molto, molto onesto, ovvero dieci Euro per la prima consumazione con tutta quella varietà di stuzzichini. Se vogliamo fare un piccolissimo appunto, mancano birre alla spina, però è ben poca cosa rispetto a una gran bella serata, soprattutto se trascorsa in bella compagnia. Da tornarci
- sir Alvod -
15/06/2022
Posto molto bello immerso nella natura si possono ammirare anche molti animali, noi ci siamo andati a fare un apericena più che altro la chiamerei una cena vera e propria, con €10 a testa ti portano un'infinità di cose da mangiare consigliato prenotare prima.
Tania Gobbato
18/06/2022
Ottima location, zero zanzare! Apericena top ,nessuno in zona lo fa così !! Siamo stati anche a cena ed il mangiare è tutto veramente buono,ampia scelta e ottima qualità!
Colazioni Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni