Sluurpy > Ristoranti a Cerano > Pizzeria La Vesuviana

Recensioni di Pizzeria La Vesuviana, Cerano

Barbara Carminati
26/12/2022
Assolutamente top!!!! La Pizza napoletana per eccellenza, rivisitata con tante novità, ma che non ha mai perso il vero sapore...grande Peppino!!!!
Sara Esposito
08/10/2022
Pizza sempre buonissima, da anni una conferma, personale cordiale e locale piacevole.
Alfredo Bilancia
16/10/2022
Ne avevo già sentito parlare ma finalmente stasera ho gustato il panuozzo Gragnano. Buonissimo.... bravissimimi alla prossima
emanuele giarda
29/05/2018
Storica Pizzeria al centro di Cerano. Il locale non é grandissimo ma é accogliente e tutto il personale é gentilissimo. La pizza é una delle più buone del circondario. Pizze d'asporto, con possibilità di consegna a domicilio. Posto consigliatissimo se si vuole mangiare una pizza buonissima. Piccolo ma caratteristico.
Enrico Morganti
12/06/2021
Pizza buona e ben guarnita, cotta al punto giusto. Buona scelta dal menù e possibilità di personalizzazione. Sempre gentili e disponibili ☺️. Ottimo!!!
Marialuisa Scopel
28/11/2022
Pizza buonissima personale gentile Pulizia ottima
monica cassini
09/03/2023
Top la vesuviana …una certezza sempre!
Francesco Pellegrini
24/03/2018
Pizzeria storica di Cerano, con Peppino pizzaiolo sempre pronto a parlare di calcio. Locale piccolo ma accogliente di recente ha rinnovato sedie e tavoli. Si possono mangiare pizze con cottura alla napoletana, ottima la pizza con mozzarella di bufala.
Giuseppe Paparazzo
17/02/2020
Pizza buona panuozzo buonissimo servizio ottimo... locale bello e accogliente.. Consiglio...
Roberto Actis Martino
05/04/2022
Sono andato venerdì sera con un amico,cordialità e gentilezza,la pizza ottima,da ritornare
Gianluigi Morganti
06/07/2013
La prima pizzeria di Cerano e, credo, l’unico ristorante in esercizio ininterrotto nel paese(llo) a memoria d’uomo (io). Locale recentemente ristrutturato, ma l’atmosfera rimane quelle di sempre. Si può conversare con Peppino mentre lui fa la pizza e voi siete seduti nell’ultimo tavolo in fondo (da dove si può anche controllare la via fuori se state aspettando qualcuno). Menu rinnovato negli ultimi anni (rispetto al famoso “chepizzefacciamo?” della Filomena), comprese pizze schiacciate e al metro. Ma io di solito vado sul tradizionale: magari salsiccia e friarielli, che è meglio che da Di Matteo nel cuore di Napoli. Assolutamente da provare (lo dico a chi viene da fuori, visto che i residenti l’hanno gia’ provata di sicuro).
enzo pavesi
17/01/2020
Chiedo scusa erroneamente ho messo una stellina ..ma non era intenzionato...penso che sia il locale ..che lo staff..abbiano una buona valutazione...e la pizza sia ottima con varietà di gusti...il pizzaiolo è bravissimo e simpatico!
Alessandro Prestigiacomo
30/09/2017
Ottima pizza e ottimo prezzo. Forse l'unica "pecca" è il locale un po' piccolo ma è una cosa soggettiva. Nel complesso ottima esperienza, da rifare
Domenica Caputo
03/11/2017
É un luogo che solitamente scelgo perché la pizza è molto buona, il locale é pulitissimo, i tavoli sono impeccabili e si scambia volentieri 4 parole con il padrone di casa e il suo simpatico staff
Simona russo
05/11/2018
Da vera napoletana non posso che complimentarmi con il proprietario... eccellente pizza con prodotti freschi...personale super disponibile...da ritornare sicuramente
Paola Fragonara
22/12/2021
Ottima la pizza, e tanta cordialità
Luca Tadolini
07/04/2022
Ottima pizza del maestro delle pizze Peppino !
Vittorio Arnoldi
18/07/2021
Sono 30 anni che mangio la pizza da Peppino, non si smentisce mai! Il kebab lo lascio a voi
Colazioni Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni