Davide Mingozzi
			
			
				 10/04/2023			
			
		 	
				Ottima cucina! Prezzi in linea con altri locali. Ambiente rustico e accogliente come si addice a una osteria di campagna. Chi vorrebbe trovare la città in campagna vuol dire che capisce poco della vita…Ottimi i ravioli (uno dei pochi locali che ancora li fa a mano uno per uno).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Palombi
			
			
				 06/10/2018			
			
		 	
				Un viaggio nel passato, in una trattoria assolutamente a conduzione familiare, rustica e vera come una vecchia trattoria di cacciatori. Servizio rapido, amichevole e caldo. Cibo ottimo e semplice, detto da un'amica sassarese. C'è pure Fulvio il cagnolino che gira per i tavoli.
Se volete il ristorante fighetto falso-rustico lasciate perdere, non fa per voi. Ma presentatevi con la doppietta in spalla o con  gli scarponi da lavoro e vi sentirete a casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Rossi
			
			
				 01/06/2019			
			
		 	
				Affascinante trattoria rustica in mezzo al bosco dove Mario, il proprietario dimostra passione per il proprio lavoro e propone degli ottimi ravioli della tradizione. Notevole anche la cucina dei secondi e dei dolci della casa. Posto incantevole, magari da raggiungere a piedi da Sestri o da Pegli.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Fucile
			
			
				 05/02/2023			
			
		 	
				Oggi 5/2/2023 abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito insieme ad amici ,i proprietari persone molto gentili,la cagnolona Macchia di una tenerezza indescrivibile cibo veramente buono .Ci siamo trovati veramente bene in questo locale  grazie.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		monica alterisio
			
			
				 28/07/2019			
			
		 	
				Al fresco con vista mare, tutto rigorosamente fatto in casa. Dai salumi dell'antipasto, ai taglierini... Tutto buono.
E loro sono belle persone, compresa la cagnolina Macchia.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruno Gaggero
			
			
				 22/08/2022			
			
		 	
				È una trattoria, non un ristorante stellato; detto questo ottima cucina rustica dove, assieme con amici, abbiamo passato un ottimo ferragosto pur non avendo avuto il tempo di prenotare con sufficiente anticipo.
Cucina di una volta in un menù prestabilito; unica pecca: dopo un pranzo così non abbiamo mangiato per due giorni(..!..)
Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bertoni Pier Giorgio
			
			
				 29/04/2022			
			
		 	
				Più rustico e tradizionale di così... ottima colazione con cappuccino e squisita torta casalinga.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Miriam Pinardi
			
			
				 02/03/2023			
			
		 	
				Si mangia bene, ma è obbligatorio prenotare qualche giorno prima
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Baffico
			
			
				 05/06/2022			
			
		 	
				Atmosfera casalinga come non se ne trova più, fantastici. Focaccia e pane casarecci lievitati a dovere altro che prodotti industriali uguali in ogni posto. Una merenda squisita con salame e prosciutto genuini e dolci della padrona di casa che non hanno nulla da invidiare a ristoranti blasonati.
Se apprezzate la sostanza, siete rustici e informali, amate la qualità e le alture, questo è il miglior posto in cui imbattervi👏👏👏
Grazie Tucci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Di Somma
			
			
				 22/10/2017			
			
		 	
				Non si chiama più così ora fa cucina sarda da un Po di anni...