Sluurpy > Ristoranti a Ceranesi > Bertin

Recensioni di Bertin, Ceranesi

Claudia Mercuri
13/08/2022
Ottima trattoria con tavoli all'esterno oppure in due ampie sale interne con vista spettacolare. Arredamento semplice, menu abbastanza vario (solo carne i secondi, ma antipasti e primi anche per vegetariani), prezzi onesti. Plauso particolare sia alla bontà dei piatti, ma soprattutto alla gentilezza del personale. Consigliatissimi i pansoti al sugo di ortica!
giorgia micheli
03/10/2021
Ottima trattoria consigliatissimo Arrivati a 12 giorno di domenica senza aver potuto prenotare, ma siamo stati accolti lo stesso anche se avevano un battesimo inoltre avendo un cane piuttosto grosso. Subito siamo stati accolti con un un ospitalità e una cordialità che ti fa subito sentire a casa. Poi non parliamo dei piatti ottimi e abbondanti ad un prezzo onesto. Chiaramente cucina ligure abbiamo assaggiato i mandilli al pesto e tagliatelle ai funghi ottimi e abbiamo continuato così con funghi fritti e tagliata al castelmagno buonissi e poco unti e per finire il gelato alle castagne fatto in casa non so più che dire tutto innafiato da un dolcetto della casa per 30€ a testa. CONSIGLIATISSIMO
mario 70
28/03/2023
Erano anni che non ci andavo, devo dire che mi sono trovato molto bene, menu a pranzo non è proprio da operai: 22 € ma vi garantisco che sono assolutamente ben spesi: ravioli cu u tucco spettacolari: fatti in casa, gnocchetti al Castelmagno delicati, buoni. Secondi classici: io ho preso una bistecca di vitello con patatine. Vino sfuso bianco: Ortrugo. Prezzi al di sopra di una trattoria ma se si vuole la qualità nei prodotti è giusto così, ah dimenticavo c'è il dolce compreso fatto in casa ovviamente: panna cotta ai frutti di bosco nell'arbanella. Fantastico. Servizio veloce e molto cordiale e gentile. Giovedì e venerdì fanno pesce ma è meglio prenotare x essere tranquilli. Locale rifatto 2 anni fa, molto carino e attuale, luminoso. Bagni puliti. Torneremo sicuramente. Sabato e domenica non c'è il menù a prezzo fisso ma è da provare lo stesso, anche xché i piatti sono molteplici. Bravi. 4 stelle invece di 5 x la strada che c'è da fare, ci vogliono circa 10/15 min a salire ma ne vale assolutamente la pena.
Erika Pugliese
16/05/2023
Veramente ottimo cibo, cottura perfetta, ottima possibilità di scelta dai classici a piatti più particolari, ottimo servizio. Prezzi nella media Soddisfattissima.
Franco Montefusco
27/02/2022
Classica trattoria, porzioni generose e buone. Ambiente pulito e personale molto attento. Buono il rapporto qualità prezzo.
Gabriele Pellicioli
03/01/2023
Trattoria favolosa. Staff gentile, prezzi ottimi e quantità super. Con un primo di alzi soddisfatto e pieno.
#50sfumaturedifrigo natasha “Natty”
25/06/2023
Siamo andati per la prima volta oggi a mangiare per festeggiare il compleanno di mia mamma, locale bello ,pulito e ben organizzato. Il personale davvero gentile, ho chiesto il seggiolone per la bimba ,non c'era ma avevano le alzatine da seggiola e hanno subito accontentato la mia richiesta. Quando siamo entrati tutto il personale ci ha salutato e detto benvenuti ,non è assolutamente una cosa scontata ed è da sottolineare questa meravigliosa accoglienza. Il cibo tutto ottimo e in porzioni abbondanti. Il pane fatto in casa da loro poi è una vera chicca . Ci siamo sentiti davvero accolti e a casa , grazie mille ,ci vedremo presto. Ovviamente lo consiglio a chiunque. Un'altra cosa ti chiedono sempre ad ogni piatto se per i bimbi devono servire qualche alternativa, anche questo non tutti lo fanno . Un ringraziamento a tutto il personale.
Ti
21/06/2023
Sono stata più volte in questo ristorante e mi sono trovata sempre molto bene. Cibo buono e abbondante. Servizio attento. Locale carino e pulito. Prezzi un filino alti nel fine settimana.
Monica Spano
31/05/2023
Pranzo con mio marito ed i nostri due bambini, do 4 stelle perché dopo antipasto e primo eravamo pieni quindi non abbiamo assaggiati i secondi, per me ottimi i ravioli all'ortica, taglierini ai funghi e mandilli al pesto. I ravioli al ragu' invece per i miei gusti non mi sono piaciuti molto, pesanti con sugo troppo speziato. Vino prosecco in bottiglia di altissima qualità. Personale gentile, posto accogliente e gradevole, prezzo giusto. Esperienza positiva da ripetere
Claudia Squillari
25/04/2022
Che dire un posto carino con 2 sale e una terrazza vista panoramica, peccato per il tempo pessimo. locale pulito, personale gentile affabile, Pranzo molto buono, dagli antipasti al dolce, soppratutto i ravioli al sugo d'ortica, ottimo l'agnello alla piastra. Vino eccellente aspettative alte... I dolci sublimi la panna cotta ai frutti di bosco straordinaria Unica pecca il parcheggio
Ravioli Pizza Ravioli di tucci Ravioli al cinghiale Arrosto Lasagne Sugo di lepre Trofie al pesto Ravioli al sugo Bignè ai funghi Mandelli al sugo di funghi Lasagne al pesto Brasato Gnocchi di spinaci al gorgonzola Ravioli au tucco Ravioli al ragu Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni