Sluurpy > Ristoranti a Ceprano > Le Ganze

Recensioni di Le Ganze, Ceprano

Elena Giacca
08/07/2023
Area sosta camper perfetta per chi vuole spezzare il viaggio perché vicina al casello dell'autostrada. Gestori gentilissimi, posti camper ombreggiati e comodi. Servizi pulitissimi con doccia calda. Ristorante e bar. Torneremo sicuramente. Grazie mille per la magnifica accoglienza.
Denise Romeo
15/06/2023
Ci siamo fermati per una notte, la posizione è perfetta per chi viaggia, vicino all'autostrada ma anche tranquillo. Le camere erano pulite e dotate di tutti i confort, ma il top è stata la cena: abbiamo assaggiato tutti i primi del menù uno più buono dell'altro!! Sono stati tutti gentilissimi, come fermarsi da amici.
Paolo Giuseppe Grassi
25/06/2023
Avevamo scelto l'area di sosta per spezzare il viaggio per la Puglia, nostro malgrado ci siamo dovuti fermare più giorni per guasto all'auto. Ed ecco la sorpresa, ristorante con cucina che mi ha ricordato i gusti e sapori di una cucina casalinga di una volta, ci hanno fatto sentire a casa. L'area di sosta ha una ventina di piazzole più o meno ombreggiate, perde un pochino per i servizi igienici essendo situati in un unico locale (quindi doccia con tenda, water, bidet, lavandino e altro doppio lavandino per biancheria penso) esterno doppio lavandino per le stoviglie, acqua calda e allaccio alla corrente gratis. I gestori sono veramente gentilissimi, addirittura si sono proposti di accompagnarci al supermercato distante 1 km visto che eravamo a piedi. Nei dintorni ci sono alcune cose da visitare grotte di Falvaterra e Rio Obaco C'è anche un noleggio e-bike ma non ho approfondito l'argomento
Moira 1971
03/07/2023
Di passaggio per il ritorno verso casa abbiamo pranzato in questo locale. Vicino all'uscita Ceprano. Ambiente nuovo e pulito. Accoglienza e servizio discreti. Antipasto con prodotti freschi di qualità. Caprese con eccellente bufala Cacio e pepe buona. Rapporto qualità prezzo ok. Parcheggio davanti al locale. Consigliato.
Giovanni Ferro
05/05/2023
Abbiamo sostato col camper, posto strategico a 800 metri dall'uscita dell'autostrada, abbiamo assaggiato la cucina di Antonio e famiglia. Tutto ottimo vale la pena di fare almeno una sosta. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari ti fa sentire da subito un amico di sempre. Ci ritorneremo a breve. Complimenti.
maurizio ebasta
04/07/2023
Come sempre, veloci, genuini e bravi. Buoni i primi, buoni gli antipasti. (Assaggerò i secondi!) Pratico se si viaggia: saranno 300 metri dal casello autostradale. Ampio parcheggio. Aria condizionata.
Anna Stallo
11/04/2023
Arrivati tardissimo ci hanno trattato con gentilezza e velocità. Parcheggio recintato davanti al locale, ai tavoli si può avere un seggiolone in legno per i bimbi più piccoli. Bagno unico ma abbastanza grande e pulito.
Rocco Simone
27/06/2023
Pranzo conviviale con l'associazione Nazionale Carabinieri sezione di Arce; in occasione della festa dell'arma. Tutto bene. Un locale che consiglio.
f daina
10/04/2023
Comodissima sistemazione in piazzole per camper, a pochissima distanza dall'autostrada A1. Ottima come tappa intermedia nei viaggi sud-nord e viceversa
Famiglia DLGM
02/01/2023
Bella Area sosta, ordinata, pulita, silenziosa, dotata di carico/scarico, un bar/ristorante, un locale bagno con doccia. Vicinissima al casello autostradale quindi molto comoda come tappa per spezzare il viaggio. Assolutamente consigliata.
Marco Delbo
30/12/2022
Ottima area sosta per spezzare il viaggio ( piazzole ben definite , allaccio corrente ) . Il plus è il Ristorante che propone ottime pietanze (Carbonara stupenda). I prezzi sono modici e la qualità alta ! Assolutamente consigliato se si passa dalla Ciociaria
Elena Gazzarrini
31/12/2022
Sostato per una notte con camper. Comodo per vicinanza A1, ottimo pernottamento silenzioso. Area con Carico e scarico, corrente comprese nel prezzo. Annesso Bar e ristorante. I gestori cordiali lo consiglio vivamente.
Luisa Lofaro
04/01/2023
5 stelle e Lode! Area bellissima sotto tutti i punti di vista. C’è tutto e anche di più (persino la carta igienica nel bagno pulitissimo). Ciliegina sulla torta: l’ottima cucina che potrete gustare e la simpatia dei gestori. Complimenti!!!
Francesca Anedda
09/05/2023
Area sosta camper attrezzata con servizi , molto curata. Bar, ristorante con cucina tipica : cibo ottimo, prezzo
Luigi
01/09/2022
Sono stato in questo luogo per spezzare un viaggio in moto da Ravenna fino in Sicilia..Posto comodissimo a 1 km dal casello autostradale. Camere curate, pulite, comode e dotate di TV ed aria condizionata. Comodissima la trattoria accanto dove gustare piatti tipici e non. Il personale è veramente gentile, cordiale, disponibile e simpatico. Consiglio in quanto è comodissimo come posto.. puoi fare una pausa di una sera o semplicemente pranzare con della buona cucina (no Autogrill) e rimettersi in viaggio. Ottimo anche per camperisti in quanto hanno un'area a loro dedicata dove è possibile anche fare il carico e scarico delle acque (chiare, grigie e nere). Parcheggio gratuito difronte la struttura. Consigliatissimo!!! Bravi.
Panini Patatine Polpo scottato Spaghetti Hamburger e patatine Pizza Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni