Sluurpy > Ristoranti a Ceprano > St Andrew's

Recensioni di St Andrew's, Ceprano

Marika Belli
04/03/2023
Carino,pizza buonissima e ottimo panino,buona anche la birra... Pub molto tranquillo lo consiglio
Tonino Palma
20/05/2023
Pub in stile tipico anglosassone con arredamenti che rispecchiano fedelmente quella realtà. Ottima cucina, pizze e panini farciti con prodotti freschi. Avete a disposizione una ampia scelta di birre servite con passione da Mauro. Rocco e Francesca resteranno a vostra disposizione per consigliarvi anche i piatti fuori menù. La scelta migliore per passare un'ottima serata e gustare ottimi piatti è quella di andare al St. Andrew e buon appetito!! Ops dimenticavo, ampio parcheggio a vostra disposizione! Anche stasera al top con il tagliere di fritti, formaggi, riccioli di patate & focaccia!
Giovanna Colasanti
29/05/2023
Bellissimo pub, lo frequento da sempre con la famiglia e con gli amici. Atmosfera familiare, personale gentilissimo, basta scelta di panini e birre.
Ivan Visentini
13/06/2023
Una scelta qualitativemente ottima. Dalle birre, ai panini, alle pizze, alle pietanze. Difficile non avere un giudizio positivo. Consiglio anche la simpatia dei gestori e del pizzaiolo e l'accuratezza dei collaboratori in cucina e tra i tavoli.
annalisa pontoni
25/02/2023
Sempre un piacere quando torno a Ceprano ad andare in questo locale. Si mangia molto bene, personale gentilissimo e tanta scelta.
ivano Nirchi
13/06/2023
Birre ottime e buoni piatti....ci sono molte cose tra cui scegliere ....consigliato
Tiziano Marcoccia
05/04/2023
Prima volta, pizza molto buona, servizio professionale e molto cordiale, ambiente accogliente
vincenzo mollica
10/05/2023
Birre ottime locale accogliente personale gentilissimo. Consigliatissimo
Stefano “Nash”
04/11/2022
Locale accogliente, personale ok, pizza assolutamente da migliorare, patatine normali stick non buone meglio le altre. Però consiglio comunque il posto si mangia bene.
Giorgio Maiuri
07/05/2023
Ottime le birre, la pizza e il mostruoso panino " Loch Ness ". 👍😉
Andrea Zimarri
11/04/2023
Gentilezza, qualità elevata del servizio e delle birre
Massimo Paonne
26/02/2023
Nell'ambiente, buon cibo e tanta cordialità del personale.
fabio rea
15/07/2023
Pub rilassante e personale sorridente
Nicolae Mustea
10/11/2019
Bellissimo Locale di tipo irlandese per chi e amante di birra artigianale questo Locale dispone di diversi tipi di birra...Personale molto accogliente e gentile.!!! Buonissima pizza ottimo Locale
ivo olivieri
17/12/2022
Ottima musica e ottimo cibo. Prezzi onesti...Bravi. Una menzione particolare al gruppo musicale. Ben assortiti e ottimi musicisti e cantanti!!!
Walter Tomassi
07/12/2022
Fantastico, oltre il buon cibo c'era un'atmosfera accogliente e degli addobbi natalizi davvero belli. Consigliatissimo!!!
Michele gjvt8
13/06/2022
Tutto ciò che un pub deve offrire, anche di più, qui fatto bene. Panini grandi a partire dai più basic,soprattutto buoni. Consigliato anche per famiglie, essendo tavoli all'aperto e posto tranquillo.
M De
11/12/2021
Ero ospite di un agriturismo in zona che aveva il ristorante chiuso quella sera e ci ha indirizzato in questo pub.Non sono una grande fan dei pub e non sapevo che aspettarmi. Da fuori non sembrava nulla di che,l interno è invece molto caratteristico.Sono stati veloci nel servirci e davvero tutto buono,dagli antipasti alla pizza. Molto gentili i camerieri.Una piacevole scoperta. Se ritornerò in zona,non mancherò di ritornare
Panini Patatine Polpo scottato Spaghetti Hamburger e patatine Pizza Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni