Sluurpy > Ristoranti a Ceppaloni > Spatenhaus

Recensioni di Spatenhaus, Ceppaloni

Giuseppe Carolla
18/07/2023
Cordialità, gentilezza e soprattutto prodotti di qualità. Ho mangiato sia il panuozzo impasto perfetto, che la pizza. Di questi periodi molto caldi, di sera e davvero piacevole.
Enza De Nicola
16/07/2023
Personale Gentilissimo e cordiale, proprietario disponibilissimo a fare fronte a tutte le nostre richieste. Nonostante lo spazio all'aperto fosse completamente pieno, infatti, hanno subito fatto il possibile per farci accomodare.. panini eccezionali e la scelta di birre è infinita.. buon cibo, buon servizio e bellissima location! siamo usciti davvero soddisfatti e felici!
Federica Leva
16/07/2023
Si esce da questo pub con la necessità di lasciare una recensione positiva. Il personale di sala è davvero gentile, il cibo è buono e di qualità, tra la varietà delle pietanze proposte si può trovare ciò che soddisfi i propri gusti. Fiore all’occhiello l’area esterna, in cui è davvero piacevole intrattenersi e trascorrere del tempo in compagnia. ✨Provare per credere!! ✨
Ilaria Diaconu
16/07/2023
sono stata sabato con una comitiva di amici, siamo stati bene, il tempo di attesa e stato giusto, qualità del cibo ottimo la pizza ottima . serata soddisfacente
Mauro Perone
08/07/2023
Pizza buona ma il forte sono i tavoli all'aperto per la stagione estiva.
valeria mucci
26/01/2018
Pub eccezionale, con la miglior location nella zona. Uno dei pochi che offre da vent'anni cucina di qualità. Ottima la pizza e ampia scelta di birre artigianali. Personale fantastico, gentilissimo e disponibile il proprietario. Nel complesso ottima qualità prezzo.
Rosa Maselli
01/07/2022
Posto meraviglioso, personale gentilissimo e cortese e piatti speciali. Consiglio vivamente 🤩
Fabio Nicchiniello
21/07/2022
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! Menù per ogni tipo di esigenza, con prodotti del posto preparati al momento con molta cura ed attenzione. PERSONALE DI SALA TOP, competente, gentile, disponibile e veloce. Il mio piatto è uscito subito, ottima selezione delle migliori birre alla spina. Il Titolare ed il personale in cucina è molto gentile e a disposizione per ogni esigenza. Perfino i dolci erano di assoluto livello. CONSIGLIO A TUTTI DI PASSARE UNA SERATA IN QUESTO POSTO.
Stefano Pasquarella
23/06/2019
Locale fantastico, caratteristico e ben tenuto, sono anni che lo frequento e non è mai calato, anzi ha fatto enormi passi avanti. Personale cordiale, disponibile, professionale e veloce. Il menù presenta varie pietanze tutte da provare. Rimango sempre soddisfatto ogni volta che vado. Prezzi ragionevoli, la qualità si paga. Consigliatissimo.
Francesca Donisi
11/08/2022
Posto bellissimo, il personale sempre molto cortese e attento ai bisogni del cliente. Il cibo ottimo e la pizza la migliore mai mangiata. Consiglio a tutti per passare una bella serata in compagnia ☺️
Carmen Furno
27/06/2020
Cibo di qualità. Personale gentile e accogliente. Lo consiglio vivamente
Palmer Maio
03/07/2023
...sono trascorsi 25 anni da quando il tuo sogno si e' realizzato....25 anni di grandi sacrifici ripagati da tante soddisfazioni che solo chi, come te, ha avuto la forza di essere sempre coerente rispetto all'idea di privilegiare la passione e la qualità alla più allettante e semplice via del profitto a qualunque costo. Stimo la passione, la serietà e l'onesta' che ti contraddistinguono e che, sono certo, caratterizzeranno sempre più il lunghissimo e meraviglioso futuro che auguro alla tua amatissima attività. Dopo una lunga sospensione dell'attività, finalmente lo Spatenhaus ha ripreso a vivere!!!! Auguri Giuseppe
Liliana Barone
07/10/2022
Locale accogliente, panini e birra ottimi
Marino Cataudo
01/03/2020
Locale molto accogliente, personale gentile e sempre disponibile. Menù vario e fantasioso con una ottima pizza. Ampia scelta di birre. Il punto forte è la cura nella scelta degli ingredienti e la continua ricerca di nuove pietanze da proporre. I tempi di attesa sono la garanzia che i piatti vengono preparati tutti al momento senza usare alimenti precotti. In estate si può godere il fresco del giardino e i bimbi hanno a disposizione uno spazio attrezzato per giocare in tutta sicurezza. Veramente consigliato.
Carmine Bovino
21/08/2022
Pizza molto buona, birra selezionata per accontentare molti palati, servizio molto buono, cameriera cortese e sempre sorridente, anche ottima consigliera! Top!
antonella orlacchio
25/07/2019
Un pub assai grazioso, curato nei dettagli. L'atmosfera è calda, accogliente anche grazie al ricercato utilizzo del legno. Ottime le pietanze servite da personale garbato e disponibile. Possibilità di mangiare pizza gluten free. Consigliatissimo!
Pizza Pinze Pasta al sugo Pinsa romana Pinsa lady anna Pinsa ladyanna Pinsa e primi Salsicce flambè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni