Sluurpy > Ristoranti a Cepagatti > Ristorante Follia '72

Recensioni di Ristorante Follia '72, Cepagatti

Noemi Perrone
25/05/2023
Tutto perfetto! Sono andata col mio compagno per la prima volta a cena e abbiamo ordinato pinsa, arrosticini di carne e di fegato, vino della casa e dolce. Che dire?! Cibo di altissima qualità e personale super cordiale. Ci hanno offerto anche una ratafià buonissima! Grazie davvero di tutto. Ci vediamo presto, anche per l'asporto ;)
ADRIANO2 DI GIOVANNI
18/07/2023
Locale dotato di aria condizionata, cibo di qualità e ottimi piatti, buono il servizio con prezzi nella media. Da tornarci anche per provare altri piatti.
Casa Bacus
29/06/2023
Personale educato, servizio veloce. Ho pranzato diverse volte trovando menù con piatti della tradizione e stagionali, carni alla brace di buona fattura, buoni i primi, verdure di stagione e trippa ottimi. Prezzi da ristorante, rapportati alla qualità generale offerta dal locale.
Lorenzo .30
29/09/2022
Posticino moderno, elegantemente arredato con un po' di tendenze sul rosso e bellissimi graffiti di celebrità del cinema alle pareti. Dopo esserci rinfrescati con un buon tagliere e antipasti caldi e freddi, abbiamo incontrato dei gustosi primi fatti in casa: io, personalmente, ho preso una mugnaia con ragù stellare (provare per credere), poi un arrosto misto per secondo (ho apprezzato tanto l'agnello alla brace e il maiale, buoni) accompagnato da delle straordinarie patatine dipper😋. Nulla da dire sul dolce: la panna cotta ai frutti di bosco era rinfrescante e saporita. Il personale è stato serio e attento ma c è da dire che a venire di Domenica, lo trovi piuttosto lento (complice il fatto che c' erano due eventi in corso).
Primo Socionovi
27/11/2022
Ottimo ristorante, food di alta qualità, vasta gamma di birre e gradevole vino rosatello servito fresco. Varietà di piatti con le specialità di trippa, mugnaia, ravioli. Arrosti di carne e arrosticini al TOP. Personale professionale e cortese, sempre disponibile alle esigenze della clientela, proprietari simpatici e accoglienti. Ambiente superpulito e familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di prenotare per le cene del sabato sera, si rischia di non trovare posto. Fortemente consigliato per i palati fini come il mio. Il Local Guide di Google Maps.
Pierluigi Bisceglia
13/08/2022
Ottimo ristorante trovato per caso, piatti interessanti e vari con riferimenti ai prodotti locali. Il parcheggio esterno un con pochi posti. Il menù non visionabile ma il cameriere, professionale ed attento alle richieste, ha supplito a questa mancanza. Prezzo ragionevole qualità del cibo a mio parere ottima.se diete in zona Chieti/ Pescara ovest da non perdere assolutamente. Ci tornerei se non fosse così distante dalla mia meta Finale
Antonio Castaldi
21/12/2022
Un ottima esperienza... Posto accogliente, personale preciso e simpatico. Il cibo ottimo, anche il dolce squisito. Gli arrosticini di ottima qualità
Marco
12/07/2023
Ottimo servizio e cibo eccellente!
Giuseppe Spedicato
04/12/2022
A Pescara e a Chieti x dei sopralluoghi ci siamo affidati x pranzo, alle conoscenze di zona di un nuovo amico Località Villanova, abbastanza vicino Pescara, un bel ristorante che a pranzo fa tanti coperti e questo è di per sé un bell’inizio Lui è di casa e ci accolgono con tutte le premure del caso, un cameriere ben formato ci legge il menù del giorno e confidiamo nelle sue proposte Io ho preso un piatto particolare, mai assaggiato prima, noto in zona come “Le Virtù”, piatto tipico della tradizione contadina teramana, lo definirei, alla romana come una vignarola con della pasta, ma così è svilire il piatto, nella ricetta, ci narra il cameriere, si contano, come tradizione vuole, ben 9 o più diversi tipi di verdure/ortaggi, sia secchi che primizie di stagione, come fave, asparagina, carciofi e piselli, cotte separatamente, quindi non è un minestrone e 9 o più diverse fogge di pasta, dalla lunga alla corta alle farfalle e poi legate insieme a fine cottura Un piatto che sprizza bontà da tutti i pori, io personalmente ci ho aggiunto del peperoncino e del formaggio grattugiato e l’ho trovato veramente buono I miei commensali hanno preso invece uno spaghetto alle erbette, tipo aglio e olio con l’aggiunta di erbette di campo e a loro dire era molto buono Un boccale di vino bianco della casa, credo un pecorino e a seguire ci siamo fatti portare delle fettine alla valdostana, vitella, prosciutto e scamorza o formaggio fuso, con diversi contorni, pomodoro in insalata, insalata verde e patate al forno, decisamente buone, tenere ed insaporite con del vino a fine cottura come piace a me Buone le fragole, meno il melone ancora acerbo x la stagione All’uscita ho dato una sbirciata al frigo del vino e mi sono accorto che avevano una bella selezione dei migliori vini abruzzesi, tra cui spiccavano quelli del mio amico Luigi Ulisse di Tenuta Ulisse di Crecchio, Marramiero, e Cataldi Madonna. Un bel caffè accompagnato da degli ottimi tozzetti alle mandorle fatti in casa Complimenti veri e sinceri, siamo stati bene e sicuramente faremo un altro salto per assaggiare gli arrosticini e della carne alla brace!!
Antonio Tranquilli
22/06/2023
Ho mangiato pizza ed arrosticini...ma la pizza è la famosa "pinsa romana", l'impasto è a lunga lievitazione che larende leggerissima e digeribilissima...gli arrosticini erano ottimi...ma quelli che mi son piaciuti di più sono stati quelli di fegato...dire che erano ottimi è limitativo. Personale efficiente e cordiali, proprietari non da meno, location ben curata...per il mio modesto parere cinque stelle ben meritate su tutto.
Pizza Arrosticini Zuppa di pesce Pizze Pesce Fettuccine fatte a mano ai porcini Fettuccine con ventricina Polpette cacio e uova Agnello porchettato Brodetto Monster
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni