Sluurpy > Ristoranti a Milano > La Veranda

Recensioni di La Veranda, Milano

gloria bettoni
16/08/2021
Ottima cena in una location davvero carina,personale molto collaborativo e praticamente da ristorante stellato,così come i piatti Abbiamo scelto il menù degustazione di cinque portate ed è stato tutto veramente buono Davvero graditi i saluti finali delle chef! Lo consiglio...
Dario Albertoli
14/08/2021
Ci sono stato a pranzo con i miei figli. Personale molto gentile, location accogliente.
Stefano
11/10/2020
Un luogo in linea con location 5*, comodità,.privacy e tranquillità per anche solo prendere un caffè e leggere i quotidiani del giorno
D-A-V D-O-R
30/09/2019
Ristorante La veranda : È una bella domenica di fine settembre e i tavoli all’esterno son perfettamente apparecchiati. Il sole seppur agli ultimi scampoli, batte ancora scaldando il favoloso giardino nella corte di uno degli alberghi più famosi di Milano ... l’orologio segna l’una e mezza, la signorina mora che ci riceve al banco ci mostra un unico tavolo disponibile in giardino; purtroppo un po’ troppo all’ombra, però ci spiega che nel giro di una ventina di minuti sarebbero stati pronti altri tavoli più centrali e scaldati dal sole, dunque accettiamo questa seconda proposta lasciando il nominativo con l’aspettativa positiva di mangiare nel giro di non molto . Quando torniamo il tavolo ahimè non c’è e anche quello all’ombra proposto poc’anzi è stato occupato. Sempre la stessa impiegata che ci aveva ricevuto non fa una piega per risolvere una situazione alquanto irritante, neanche a dire se volete possiamo rimediare e trovarvi un tavolo all’interno ,che per altro era vuoto quindi problemi non si ponevano, anzi con far leggermente alterato di fronte alle nostre rimostranze perché erano le due a stomaco vuoto, si prende la libertà di sentenziarci così : ‘’dovevate accettare il tavolo all’ombra prima’’! Ora mi chiedo io a posteriori : Metterci nelle condizioni di essere consapevoli che nel malaugurato caso che non avessimo trovato tavoli disponibili al sole avremo perso anche l’unico disponibile all’ombra... no ? A quel punto a che è valso prenotare lasciando il nominativo ? Perché garantire un qualcosa di aleatorio ? Incompetenza totale Grazie alla quale siamo finiti a mangiare alle 3 da Bulgari. Da una trattoria lo posso anche accettare ma da un cinque stelle lusso è davvero inconcepibile .
maha elias
28/02/2021
Piatti molto buoni e stupendi
Luca Mazzilli (crivella)
15/06/2019
Ambiente molto bello e curato, cibo di livello ma non spettacolare (siamo lontani da uno stellato, per intenderci). Il personale del ristorante estremamente gentile e preparato e abbastanza interessanti le proposte e gli accostamenti.
GIS_pappe 20
14/12/2019
Molto buono soprattutto L osso buco è il servizio top CONSIGLIATO
JILL
18/01/2019
Come sempre impeccabili in tutto, cena ottima , risotto da bis, e vino rosso davvero buonissimo . Quando vengo a cena qui, mi rilasso, l atmosfera che trovo qui non la trovo in nessun altro posto , è una coccola, mi fa dimenticare il lavoro e mi fa stare bene !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni